You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (15.12.23)

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Questa sera nn potrò prendere parte al GP. 
5 Mesi 1 Giorno fa #77796

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
comunico anche io la mia assenza per oggi
5 Mesi 1 Giorno fa #77797

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao a tutti,breve commento sulla mia breve gara(anzi,brevissima visto che dopo pochi metri mi hanno chiuso a sandwich e danneggiato gravemente auto,manco fosse un compattatore).Qualifica alle spalle di roby,e stavolta speravo di stare col gruppo dei 3 moschettieri,ma sarà per la prossima.A causa del lavoro non potrò essere nel party post-gara,quindi auguro a tuttti tantissime Buone Feste e Felice Anno Nuovo.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_NASPAZ, alexpilotino, Lopensky, Gallians34
5 Mesi 1 Giorno fa #77799

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (15.12.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno fatto registrare un tempo in Q e concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): -
-LAG RISCONTRATI DAL DG: -
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: - GIANCINE, OSVALDOPOT, LEOPALDO92 e UPIPP (con avviso), COLAINTER (senza avviso)

Invia il tuo Video Qualifica LINK
Invia il tuo Giro Veloce LINK
Visualizza l'elenco delle Dispute LINK
Inserisci una Disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
5 Mesi 1 Giorno fa #77800

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (15.12.23)

Ciao a tutti
@Tex1980
Intanto apprezzo tanto la serenità e pacatezza del tuo post.
Dispiace perché ci siamo rovinati la gara entrambi, ma sembra giusto fare una precisazione.
Tieni conto che quello che sto per dire, si vede e/o è quello che mi è parso di vedere dalla live, dove per fortuna eravamo inquadrati.
In partenza ho avuto un buono sprint (solo un pò di fortuna, ma ogni tanto...), per cui una volta piombatoti a ridosso, alla nostra dx non potevo optare di infilarmi perché c'era Ezio che non sapevo come avrebbe avuto intenzione di procedere, visto che si era avviato meglio di te pure lui. E dunque quando ho notato che c'era uno spiraglio alla nostra/tua sx (ho dovuto provare sennò l'alternativa era rallentare) mi sono riuscito ad infilare -cautamente- e tutto stava andando bene perché lo spazio c'era (difatti ci siamo affiancati e ti ho superato). E noterai dalla live che, una volta affiancatoti, ho addirittura sterzato leggermente a sx per proseguire più a filo possibile del margine con l'erba/linea bianca.
L'impatto è avvenuto tra la mia post dx e la tua ant sx. Le ns auto hanno (com'è ovvio che sia) scartato bruscamente tutte due a dx, e tu sei andato a finire contro Ezio. Per via della bandiera gialla del vostro impatto, mi ha pure dato sorpasso illecito su Ezio.
Dopo l'impatto (senza aver  ancora visto nulla) avevo il giusto dubbio che fossi stato bloccato dal darmi un pò di sede stradale (strano, giusto la gara successiva, ma proprio e quasi come avrebbe dovuto Cr1ck sul national pit in GranBretagna ndr) dal fatto che avresti potuto avere al tuo immediato fianco dx attaccato Ezio, e dunque ogni manovra ti era impedita.
Ma al di là del mio e tuo on board, come detto sopra e per fortuna, dalla live si vede bene quello che è successo.
In tutto ciò non potrai non notare come Ezio fosse molto lontano dalla tua dx, e dunque nessun sandwich/compattatore.
E allora tanto per chiaccherarne e chiarire, penso questo.
Avendo avuto tu margine di manovra alla tua dx, forse avresti -una volta che oramai ti ero riuscito ad affiancare e superare- potuto sì darmi ogni filo da torcere per non farmi chiudere il sorpasso (che tra l'altro stava avvenendo all'esterno) ma quanto meno allargarti poco poco a dx. Non solo per "dovere" di concedermi sede stradale visto che ero a fianco, ma sopra tutto -in termini pratici e di utilità- per non fare toccare le nostre auto, o meglio, la mia post dx con la tua ant sx (oramai stavo sfilando). E così poi tirarmi la staccata a fine rettilineo, a tuo favore tra l'altro per averne l'interno.
Il tutto dunque è avvenuto nonostante tu avessi di fatto molto spazio a dx (vedasi live), per essere Ezio distante.

Questo il mio pensiero. Dai una occhiata alla live, la mia monoposto quando ti affianca sterza verso sx (linea bianca) per mantenere margine, poi all'improvviso scarta a dx assieme alla tua, per il contatto delle ruote, che tra l'altro erano la mia post sulla quale ovviamente non avevo visuale, a differenza tua che la potevi avere più o meno, ma ogni caso in meglio, sulla tua ant. sx.
Ad ogni buon modo io non intenzione di fare disputa perché tu ti sei purtroppo ritirato ed io sono andato male e arrivato fuori punti, dunque lascerebbe il tempo che trova...quando ci sono i presupposti meglio chiarirsi per farne tesoro.
Scrivo queste righe perché non eri in party, e dunque per offrirti il mio punto di vista. E se vuoi possiamo pubblicare i nostri on board. 
Poi fai tu, se vuoi fare disputa (ci mancherebbe è una tua giusta facoltà) perché quello che ho scritto non ti pare corrispondente al tuo punto di vista o ai fatti, e succede ed è normale, valuteranno i Giudici di gara.    

Intanto scrivo qui, Buone feste e auguri a Tutto il "Mondo" FiT 
anche se conto di approfittare della pausa per fare qualche sessione festiva, e magari scambiarceli a voce.  
  
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_ROBY, alexpilotino, TEX1980
Ultima Modifica 5 Mesi 7 Ore fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
5 Mesi 7 Ore fa #77803

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Grazie della spiegazione,capisco che al via si è tutti vicini,però stavolta faccio disputa non per cattiveria(ultimissima cosa che voglio),ma per capire anche da altre persone come la pensano in questi frangenti delicati.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Mesi 6 Ore fa #77804

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (15.12.23)

Buona sera a tutti
Da ieri sono fuori sede (rientro domani o martedì) e purtroppo non avevo caricato su YT -prima di partire- l'episodio con Tex al via in Austria.
Mi sono accorto della disputa ieri notte e dato che stasera scade il termine per "fornire la mia versione", se consentito dal regolamento (non ricordo, ma non posso far altro) rimanderò al video della live e a quello che ho visto inserito da Emys, a supporto visivo della mia prospettiva (....Nevskij cit.).
In ogni caso il pubblicherò il mio on-board qui, appena rientrato.
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
Ultima Modifica 4 Mesi 4 Settimane fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
4 Mesi 4 Settimane fa #77813

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (15.12.23)

Bentrovati tutti FiTers :)
Pubblico il video della partenza in Austria, che come detto non avevo a disposizione il giorno della disputa.


NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
Ultima Modifica 4 Mesi 6 Giorni fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
4 Mesi 6 Giorni fa #77917

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (15.12.23)

 
REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 23 - GP Austria

GIRI QUALIFICA
  • RIVER-MARATHON42 - Video - Giro OK.
  • F1ITALIAN_ROBY - Video - Video non disponibile, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • EZIO_1973 - Video - Giro OK.
  • RUGIO_81 - Video - Giro OK.
  • NASPAZ - Video - Giro OK.
  • Gilles27_ita - Video - Giro OK.
  • ALEXPILOTINO - Video - Giro OK.
  • CR1KC - Video - Giro OK.
  • Tartaruga_88_ - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • MRCRIVE - Video - Giro OK.

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:06.824 registrato da RUGIO_81 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA TEX1980 , EMYS72 , NASPAZ
    PENALITA' a NASPAZ: 15 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
    NOTE: L'Alpine mantiene la propria direzione, poi si sposta in maniera impercettibile ed irrilevante verso sinistra senza creare situazioni di pericolo.
    Dopodiché avviene il tamponamento dalla Ferrari, con l'Alpine che di conseguenza inizia leggermente a destra.
    La Ferrari passa di forza e le due vetture si toccano.
    Da Direzione di Gara ritiene che la manovra della Ferrari sia stata imprudente, in quanto colpendo l'Alpine si crea lo spazio per inserirsi in maniera non corretta.
    L'Alpine aveva alla sua destra l'Aston Martin, pertanto si trovava in una situazione tale da non poter lasciare maggiore spazio.
    A seguito della manovra, l'Alpine distrugge la propria vettura.
    Violazione 12.5 con ulteriore penalità in licenza per norma 13.3.1 -b


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • NASPAZ - Disputa - Penalita di 2 punto/i Licenza. (2 punti)
  • F1ITALIAN_ROBY - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • Tartaruga_88_ - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • COLAINTER - Assenza (No Avviso) - Assenza non giustificata (2 punti)

  • COLAINTER - 6 punti licenza - saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
  • NASPAZ - 9 punti licenza(8 rimanenti) - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 23 - RISULTATI
4 Mesi 4 Giorni fa #77942

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.