You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 23: 02) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (13.10.23)

  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Giro di qualifica:
7 Mesi 22 Ore fa #77214

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162
Leopaldo hai già partecipato ad un campionato con noi l’anno scorso e pubblichi il tuo giro di qualifica qui sul forum?
Dai un po’ di impegno ……
.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
7 Mesi 7 Ore fa #77216

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Epopea Prime che torna in grande stile già alla seconda gara, ovviamente nella speranza che Alessandro Colainter possa risolvere i problemi tecnici al più presto. Nota di merito per Marco meglio conosciuto come Osvaldo, che ha fatto segnare un tempo super in qualifica ed è riuscito a scappare via su un circuito con 4 zone di DRS. Chissà come sarebbe finita senza quell'errore, così come per Agiordi e Emys che tralasciando quanto deciderà la direzione gara sono stati vittime di un evento sfortunato. Il driver of the day però lo assegno a Tex, il quale non è di certo il pilota più appariscente della categoria ma nonostante ciò riesce sempre a commettere poche sbavature e a tagliare il traguardo in posizioni di rilievo.

Mi associo al discorso di Alex: essere penalizzati a causa dell'errato o mancato invio del giro di qualifica (quelle poche volte in cui è richiesto), non è nulla di più di una leggerezza evitabile. Soprattutto perché in caso di dubbi o problemi siamo tutti disponibili ad aiutarvi.

Buona pausa a tutti! 
Gallians34
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, TEX1980
6 Mesi 4 Settimane fa #77221

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi, ahimè dopo l'aggiornamento di un mesetto  fa, F1 23 sembra proprio non voler farmi correre, per partecipare alla prima gara di campionato ho dovuto disinstallare , cancellare i dati e re-installare il gioco; sembrava essere risolto il problema ma a quanto pare venerdì s'è di nuovo rotto qualcosa.
Son sicuro che sia un problema di F1 in quanto gioco online a tanti altri giochi come Gran Turismo, NBA, call of duty e su questi giochi non ho mai avuto il benchè minimo problema.
E' un gran peccato perchè avevo fatto una discreta qualifica, ero in P6 con in tempo di 1.19.078.
Adesso farò alcune prove con la nuova release uscita ieri in modo da capire se il problema si sia risolto oppure no.
Sfortunatamente debbo comunicare che venerdì 27 Ottobre non ci sarò in quanto avevo già un precedente impegno per quella sera, ma state pur certi che ci rivediamo il 3 Novembre a Baku.

un saluto
Colainter
6 Mesi 4 Settimane fa #77225

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 23: 02) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (13.10.23)

 #colantani

Mi spiace per gli inconvenienti che hai. Evidentemente i tuoi problemi di rete/lag nel GP d'Australia erano molto gravi, difatti penso tu non ti sia neanche accorto dell'episodio che ci ha riguardato durante le qualifiche. Procedevo lento per far scorrere le auto dietro e mi sono trovato a muro con ala rotta. Dal video si vede solo che a tamponarmi è una Alfa Romeo, Leo mi ha detto che non era lui, dunque ne desumo si trattasse di te. Ma tu non avendone mai accennato, né in party dopo gara, né con msg privato, né nel commento a cui qui rispondo, evidentemente non l'hai proprio visto :) .    

NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ultima Modifica 6 Mesi 4 Settimane fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
6 Mesi 4 Settimane fa #77226

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 0
si non ne ero assolutamente a conoscenza.. ma a questo punto credo fossi de-sincronizzato dalla stanza, perchè ero in pieno.. ma se ero in pieno è perchè non avevo nessuno davanti.
Dunque credo che mi si sia desincronizzata la stanza.
6 Mesi 4 Settimane fa #77229

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
 
REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 23 - GP Australia

GIRI QUALIFICA
  • RIVER-MARATHON42 - Video - Giro OK.
  • F1ITALIAN_ROBY - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • EMYS72 - Video - Giro OK.
  • TEX1980 - Video - Giro OK.
  • UPIPP - Video - Giro OK.
  • EZIO_1973 - Video - Giro OK.
  • RUGIO_81 - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • NASPAZ - Video - Giro OK.
  • Gilles27_ita - Video - Giro OK.
  • ALEXPILOTINO - Video - Giro OK.
  • OSVALDOPOT - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • CR1KC - Video - Giro OK.
  • Tartaruga_88_ - giro richiesto per errore.
  • LEOPALDO92 - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • Agiordi04 - Video - Giro OK.

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:20.850 registrato da Agiordi04 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 4 TRA EMYS72 , Agiordi04
    PENALITA' a Agiordi04: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Agiordi sbaglia la staccata colpendo Emys, il pilota Alpine si gira e perde alcune posizioni.
    Violazione norma 12.5


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • F1ITALIAN_ROBY - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • LEOPALDO92 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • OSVALDOPOT - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • RUGIO_81 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)

RISULTATI UFFICIALI

]

Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 23 - RISULTATI
6 Mesi 2 Settimane fa #77285

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 23: 02) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (13.10.23)

In aggiunta a quanto indicato sopra nel referto:
PENALITA' LICENZE:
LEOPALDO92: 9 punti rimanenti = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo
 
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Mesi 2 Settimane fa #77292

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.