You are not allowed to view shoutbox.

[PRE-SEASON] GARA 2. GP Messico (Gruppo C) - 50% - 13.09.23 [F1 23]

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001
Formula italian Team presenta:
PRE-SEASON F1 23


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO della Pre-Season, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.
Host e Direttore di gara in aggiornamento, ricordo a tutti i partecipanti che dovranno impostare lo stato "ONLINE" per facilitare l'invito in lobby dalle ore 21.15.


GRUPPO C:

1) ALESSIO_FIORINO - WILLIAMS
2) ALEXPILOTINO - ALPHATAURI
3) CR1KC - MCLAREN
4) D-VAMPIR - MCLAREN
5) EFFE__22 - HAAS
6) EMYS72 - ALFA ROMEO
7) EZIO_1973 - MERCEDES
8) EZIOBONNI - ALPINE
9) FiT_KEKKO - ASTON MARTIN
10) GIANCINE - FERRARI
11) GILLES27_ITA - FERRARI
12) OSVALDOPOT - ALFA ROMEO
13) RIVER-MARATHON42 - RED BULL
14) RUGIO_81 - MERCEDES
15) TUCUMICK46 - HAAS
16) YYNUL_ - WILLIAMS


I piloti sono stati selezionati per questa data in base alle disponibilità fornite in fase d'iscrizione, non saranno consentiti spostamenti tra gruppi.
Qualora ci fossero variazioni di disponibilità per le prossime date da parte dei piloti, dovranno comunicarcele ESCLUSIVAMENTE all'account telegram @formulaitalianteam oppure tramite email / messaggio privato sul forum.


È obbligatorio impostare la telemetria del gioco come “pubblica” e la voce “Mostra ID Online” su “Sì”.

Infine vi ricordiamo che è fondamentale completare le gare di Pre-Season, la Direzione di Gara esaminerà il vostro comportamento dentro e fuori la pista al fine dell'inserimento nei campionati FiT.

Verrà inoltre creato un party post-gara per delle brevi interviste con tutti i piloti che hanno partecipato alla gara.
Buona gara a tutti !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Luny
8 Mesi 1 Settimana fa #76791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host per questa sera sarò io, FiT_Andre, controllate di avermi tra gli amici ( rivolto ai nuovi iscritti ).
Vi ricordo di farvi trovare online per facilitare l'invito in stanza (dalle 21.15).

È obbligatorio impostare la telemetria del gioco come “pubblica” e la voce “Mostra ID Online” su “Sì”.

Infine vi ricordiamo che è fondamentale completare le gare di Pre-Season, la Direzione di Gara esaminerà il vostro comportamento dentro e fuori la pista al fine dell'inserimento nei campionati FiT.

Verrà inoltre creato un party post-gara per delle brevi interviste con tutti i piloti che hanno partecipato alla gara.

Buona gara a tutti, a stasera !
Ultima Modifica 8 Mesi 3 Giorni fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Mesi 3 Giorni fa #76810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, volevo dire che oggi non sono a casa per lavoro e quindi che non riesco a esserci per la gara.
 
8 Mesi 3 Giorni fa #76811

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Ciao ragazzi…volevo chiedere se era possibile correre anche questa sera, qualora ci fossero posti liberi, nonostante non sia la mia categoria…mi rendo conto che ho bisogno di far pratica
8 Mesi 3 Giorni fa #76812

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
C’è aggiornamento software su PS5
Tucumick46 - McLaren F1 Team
8 Mesi 3 Giorni fa #76813

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Vediamo di inserirti la prossima settimana Andrea per le ultime due gare, non preoccuparti.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: LOS_ANNgeles
8 Mesi 3 Giorni fa #76815

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Premetto che ho ripreso il gioco martedì sera praticamente dopo 1 mese abbondante di assenza, non mi aspettavo nulla di che, e ho fatto la mia gara. Al via un contatto da dietro mi ha danneggiato il fondo quindi non so quanto io abbia perso in termini di passo, però col passare dei giri e l’usurarsi della gomma faticavo molto di più, l’ho anche persa in ingresso dell’ultima curva rompendo l’ala e quindi sono rientrato al giro 14, essendo partito con la Bianca ho optato per la gialla pensando alle due soste ma alla fine è stato il mio unico pit, sono riuscito a portare le gomme a fine gara non senza fatica ma va bene così, P4 finale che ci sta, era la posizione che occupavo al momento dell’errore e sono riuscito a tenerla. 

Nel complesso sono contento perché ero fuori allenamento e non mi aspettavo di avere un buon passo, nei primi giri ero molto veloce, mentre a gomme usurate faccio molta fatica a esprimere un passo costante, so dove devo migliorare per affrontare il campionato con i primi e questo è già un buon punto di partenza, adesso però bisogna mettersi sotto per arrivare al top in Bahrain. 

complimenti ai primi 3, grande gara di Effe soprattutto. 

Tucumick46 - McLaren F1 Team
8 Mesi 2 Giorni fa #76817

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Che dire,  dopo due anni di assenza non mi posso lamentare, il passo gara non è per nulla male ed è una piacevole sorpresa.

Sono sicuramente ancora molto rigido nella guida perchè non sono confidente ancora nella guida, ma è tutta questione di tempo e di riprendere la confidenza, dopo la disastrosa semi stagione 2021 finire due gare interamente senza sbinnate o errori di guida personali fa sicuramente bene all'autostima.



 
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
8 Mesi 2 Giorni fa #76820

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
RISULTATI UFFICIALI



Li trovate completi alla voce HOME - EVENTI - PRE-SEASON F1 23
8 Mesi 1 Giorno fa #76831

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.