You are not allowed to view shoutbox.

[PRE-SEASON] GARA 1. GP Belgio (Gruppo B) - 100% - 07.09.23 [F1 23]

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001
Formula italian Team presenta:
PRE-SEASON F1 23


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO della Pre-Season, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.
Host e Direttore di gara in aggiornamento, ricordo a tutti i partecipanti che dovranno impostare lo stato "ONLINE" per facilitare l'invito in lobby dalle ore 21.15.


GRUPPO B:

1)    DILEGGE97 - HAAS
2)    F4F-BLACKBIAGIO - ASTON MARTIN
3)    FiT_FLAMINIO - ALPHATAURI
4)    FiT_MARCO_GANU - RED BULL
5)    IL_TIAPRINCE_97 - HAAS
6)    LELESALVA99 - ALFA ROMEO
7)    LEUZ_27 - MCLAREN
8)    MANUELJUVE - RED BULL
9)    MICHEMAI51 - FERRARI
10)    MISTERX_1122 - ASTON MARTIN
11)    OVERBOOST16_ - ALPINE
12)    PATRICK_SPERI - ALFA ROMEO
13)    REALHIROSHI - WILLIAMS
14)    SCHUMI_91_LEGEND - ALPHATAURI
15)    UNLUCKY_CESCO - MCLAREN
16)    ZORROBOND86 - ALPINE

I piloti sono stati selezionati per questa data in base alle disponibilità fornite in fase d'iscrizione, non saranno consentiti spostamenti tra gruppi.
Qualora ci fossero variazioni di disponibilità per le prossime date da parte dei piloti, dovranno comunicarcele ESCLUSIVAMENTE all'account telegram @formulaitalianteam oppure tramite email / messaggio privato sul forum.


È obbligatorio impostare la telemetria del gioco come “pubblica” e la voce “Mostra ID Online” su “Sì”.

Infine vi ricordiamo che è fondamentale completare le gare di Pre-Season, la Direzione di Gara esaminerà il vostro comportamento dentro e fuori la pista al fine dell'inserimento nei campionati FiT.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
8 Mesi 2 Settimane fa #76731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Come orario di inizio sessione cosa è impostato?
Chiedo perché sul regolamento non lo vedo, magari sbaglio io.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Mesi 2 Settimane fa #76732

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
ragazzi vi chiedo la gentilezza se possibile di spostarmi a martedì nel gruppo a in quanto giovedì 7 al 100% non ci potrò essere.
grazie in anticipo

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
8 Mesi 2 Settimane fa #76734

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001
Si effettivamente l'orario d'inizio sessione non è riportato, sarà realistico.

Per il resto è tutto scritto nel topic e nel regolamento ragazzi. Seguite quanto indicato, grazie.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
8 Mesi 2 Settimane fa #76735

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host per questa sera sarò io, FiT_Andre, controllate di avermi tra gli amici ( rivolto ai nuovi iscritti ).

Vi ricordo di farvi trovare online per facilitare l'invito in stanza (dalle 21.15).

È obbligatorio impostare la telemetria del gioco come “pubblica” e la voce “Mostra ID Online” su “Sì”.

Infine vi ricordiamo che è fondamentale completare le gare di Pre-Season, la Direzione di Gara esaminerà il vostro comportamento dentro e fuori la pista al fine dell'inserimento nei campionati FiT.

Verrà inoltre creato un party post-gara per delle brevi interviste con tutti i piloti che hanno partecipato alla gara.

Buona gara a tutti, a stasera ! Ci sarà la live su TWITCH.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, Speri_Patrick
8 Mesi 1 Settimana fa #76764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Ciao a tutti, purtroppo, come anticipato su telegram, sto tornando adesso da Parma e arriverò a casa verso le 22.30 circa.
Ci vediamo alla prossima gara. Buon divertimento a tutti

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
MicheMai51
8 Mesi 1 Settimana fa #76768

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
8 Mesi 1 Settimana fa #76777

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Grande delusione ieri, dopo una qualifica sottotono, faccio segnare un tempo 4 decimi peggiore dei miei best, dove cmq parto in 4 posizione, mi ritrovo per 5 giri nel gruppo di testa.
Il passo era veramente buono e proprio quando abbiamo iniziato a rilassarci ho perso la vettura in uscita da curva 11. Non stavo spingendo, e non mi era mai successo nelle prove. Non sono andato neanche troppo lungo mettendo la macchina dove c'è poco grip. Come dice bagnaia pretendo spiegazioni dalla Pirelli. :D

Alla fine sono rimasto tutta la gara cmq in stanza per fare da ingegnere ai miei compagni di merende.

Ci vediamo in Mexico
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Gilles27
8 Mesi 1 Settimana fa #76778

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
1a gara di Pre-Season in linea con quanto mi aspettassi, consumo benzina a parte.

In qualifica sono 8° su 13, 2° degli umani dietro Tia. Il problema è il distacco, 1,5" dalla pole, quando qui su F1 22 il mio tempo in qualifica in Pro era a 7 decimi dalla pole della Master. Diciamo che sul giro secco sono tornato ai miei pessimi standard pre-F1 22, mentre l'anno scorso per qualche motivo spesso andavo quasi meglio in qualifica che in gara.

In gara parto con le rosse per stare il più possibile nel DRS dei primi. Azzecco la partenza superando Tia, mi aggancio al trenino di testa e grazie al loro DRS prendo oltre 3" sui piloti dietro.

Tutto molto bello, se non che appena esco dal secondo perché ormai senza ERS, i miei tempi crollano e vengono fuori tutti i miei limiti. Tia mi rimangia il gap che avevo (o meglio dire "avevano") costruito. Mi fermo prima e faccio undercut, ma verso il 26° giro Tia mi raggiunge di nuovo.

Davanti sono distanti anni luce, dietro pure per una serie di episodi che non ho visto, per cui decido resterò in scia a Tia: lui ha penalità, per cui mi basta seguirlo, ed inoltre ho bruciato una quantità spropositata di benzina e devo risparmiarla. Non faccio nemmeno in tempo a mettermi in scia, che Tia va a muro all'uscita di Les Combes.

Da lì nulla da dire, se non che, solo soletto, inizio di lift and coast per riuscire a finire la gara, chiudendo 6° su 8 piloti al traguardo.

Che dire, la qualifica ed il passo sono ben lontani dal livello dei piloti Master, ma in quella che potrebbe essere una Pro in stile F1 22 credo sarei nel gruppone, magari per qualche podio occasionale in condizioni favorevoli.

Ci vediamo alla prossima ;)
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, Gilles27
Ultima Modifica 8 Mesi 1 Settimana fa da Speri_Patrick.
8 Mesi 1 Settimana fa #76779

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Prima gara dopo 4 mesi che non toccavo f1.. non male la qualifica comunque vicino a chi l’anno scorso era nei pro, anche se mi manca l’ultimo tentativo perché ho calcolato male il tempo

Gara parto malissimo ma rimango attaccato a chi era davanti fino a quando una perdita di feedback nel volante mi fa girare.. poi gara a girare da solo spingendo e provando il gioco.. non male la costanza nei tempi

C’è del lavoro da fare

Alla prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Mesi 1 Settimana fa #76780

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Archiviata la prima gara di Pre Season spendo due righe per fare una sintesi
Una buona gara andata per certi versi oltre le mie aspettative, perché non mi aspettavo di essere competitivo quanto Cesco e Schumi.
Come alcuni sapranno a me la piega presa dai giochi di F1 made by EA da qualche anno a questa parte non piace molto e il 23 non fa eccezione. In gara solo DRS train, chiunque provi a scappare rischia di portarsi dietro tutto il gruppo con delle gare che spesso risultato essere soporifere finché non si arriva negli ultimi 3 o 4 giri proprio perché si passa tutta la parte iniziale e centrale della gara a preservare gomme ed ERS. Comunque, lamentarsi come piace tanto a me non serve e quindi ci si adegua...
Seguo facendo elastico coi distacchi i primi 2 per tutta la gara, un incomprensione tra me e Schumi ci fa perdere la possibilità di tornare sotto il secondo da Cesco che nel frattempo aveva dato il tirone prendendoci un pò alla sprovvista, e all'ultimo giro non riesco a passare Schumi per un paio di sbavature tra l'uscita della Bus Stop assieme a La Source e poi per completare l'opera Stavelot. Avevo il posteriore un pò scivoloso e non me la sono sentita di rischiare ulteriormente.
Nel complesso soddisfatto della prestazione e dei dati raccolti.

Alla prossima!
Ringraziano per il messaggio: SDEAM_
8 Mesi 1 Settimana fa #76781

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
RISULTATI UFFICIALI:



Li trovate completi alla voce HOME - EVENTI - PRE-SEASON F1 23
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
8 Mesi 1 Settimana fa #76784

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.