You are not allowed to view shoutbox.

[PRE-SEASON] GARA 1. GP Belgio (Gruppo A) - 100% - 05.09.23 [F1 23]

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001
Formula italian Team presenta:
PRE-SEASON F1 23


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO della Pre-Season, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.
Host e Direttore di gara in aggiornamento, ricordo a tutti i partecipanti che dovranno impostare lo stato "ONLINE" per facilitare l'invito in lobby dalle ore 21.15.


GRUPPO A:

1)    DR_LONG2110 - RED BULL
2)    DRAGOLIEVITATO97 - ALPINE
3)    FEDEKART_94 - MCLAREN
4)    GALLIANS34 - ALPHATAURI
5)    GIOVY_1006 - MERCEDES
6)    J-SPORTVR46 - RED BULL
7)    KAISERMATT27SF - FERRARI
8)    KARTISTA98CRG - ALFA ROMEO
9)    LOPENSKY_88 - HAAS
10)    LOS_ANNgeles - ALPINE
11)    LUCABIGNO13 - WILLIAMS
12)    MATTIA_AMETRANO - ALFA ROMEO
13)    PIERJOKER94 - ALPHATAURI
14)    POZLUCA - HAAS
15)    RICKY-BIZZO95 - MERCEDES
16)    SDEAM_ - WILLIAMS
17)    ZPROMAURO - ASTON MARTIN

I piloti sono stati selezionati per questa data in base alle disponibilità fornite in fase d'iscrizione, non saranno consentiti spostamenti tra gruppi.
Qualora ci fossero variazioni di disponibilità per le prossime date da parte dei piloti, dovranno comunicarcele ESCLUSIVAMENTE all'account telegram @formulaitalianteam oppure tramite email / messaggio privato sul forum.


È obbligatorio impostare la telemetria del gioco come “pubblica” e la voce “Mostra ID Online” su “Sì”.

Infine vi ricordiamo che è fondamentale completare le gare di Pre-Season, la Direzione di Gara esaminerà il vostro comportamento dentro e fuori la pista al fine dell'inserimento nei campionati FiT.
Discord: FiT_Mark17#5122
8 Mesi 2 Settimane fa #76729

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host per questa sera sarò io, FiT_Andre, controllate di avermi tra gli amici ( rivolto ai nuovi iscritti ).
Vi ricordo di farvi trovare online per facilitare l'invito in stanza (dalle 21.15).

È obbligatorio impostare la telemetria del gioco come “pubblica” e la voce “Mostra ID Online” su “Sì”.

Infine vi ricordiamo che è fondamentale completare le gare di Pre-Season, la Direzione di Gara esaminerà il vostro comportamento dentro e fuori la pista al fine dell'inserimento nei campionati FiT.

Verrà inoltre creato un party post-gara per delle brevi interviste con tutti i piloti che hanno partecipato alla gara.

Buona gara a tutti, a stasera !
Ringraziano per il messaggio: FedeKart_94
8 Mesi 1 Settimana fa #76752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Ho un grosso problema…sono appena rientrato a casa e ho scoperto che la linea è down…provo a fare host dal telefono ma essendo lo stesso operatore della linea di casa ho qualche dubbio sulla stabilità
8 Mesi 1 Settimana fa #76755

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Va bene, ti terrò d'occhio non preoccuparti.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
8 Mesi 1 Settimana fa #76756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Gara purtroppo compromessa dall'inesperienza. Ho caricato troppo poca benzina col risultato che ho passato almeno tre quarti di gara in recupero. Girando in modalità "passeggiata" poi la concentrazione è venuta meno ed ho preso una tonnellata di avvisi. Devo dire che la maggior parte di questi non ero nemmeno uscito dalla linea quindi in parte penso di potermi ritenere esente da colpe!

Sono rimasto sconcertato dalla potenza dell'ERS... A pari strategia, ho segnato il giro veloce del primo stint su M e dell'ultimo su S (visti i nomi in lobby è decisamente sorprendente), in entrambi i casi con giri pieni di errori e senza DRS, semplicemente perche ho spinto con la batteria per cercare di chiudere un pò il gap da quelli davanti!

Comunque prestazione decente, comparata alla preseason dell'anno scorso direi che non posso lamentarmi. Peccato per la sosta nel finale di Ricky Bizzo che fermandosi ha messo fine all'unica effettiva lotta per la posizione che ho avuto in tutta la gara
8 Mesi 1 Settimana fa #76757

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Felicissimo per l'inizio della Pre Season così posso finalmente smettere di girare su piste a caso 

Serata quella di ieri filata liscia senza particolari problemi.
Qualifica così, così... avevo un decimino da togliere sul tempo fatto ma un taglio a Malmedy ha compromesso il tutto (anche se poi avrei preso comunque un impeding da Mauro che dormiva a Fagnes  ). P9, il primo degli umani presenti nella lobby.

Partenza presi un po' tutti di sorpresa visto l'assenza del giro di formazione, mi isso temporaneamente in P8 per un'uscita di Ametrano a Les Combes ma dura appunto appena un giro che torno in P9 cercando di tenere il gruppo ma riesco per appena 2 giri di DRS, praticamente impossibile tenere il gancio per uno come me contro loro. Da lì per tutto il primo stint sto in compagnia di Lope dove ci scambiamo un paio di volte la posizione, durante questa fase commetto un mezzo testacoda in uscita da Rivage ma riesco a chiudere nuovamente il gap e tornare avanti perché da quanto ho capito Lorenzo aveva qualche grattacapo con la benzina  . Dopo il primo pit riesco a distanziarlo e faccio praticamente gara in solitaria facendo il mio passo seppur non eccezionale. Termino come sono partito in P9 a 48 secondi dal vincitore, gap abbastanza importante... sicuramente la mia gara sarebbe stata più interessante se Lope non avesse avuto problemi di consumo benzina (e se avesse avuto qualche ora di prova in più conoscendolo) perché sicuramente sarebbe rimasto lì con me per tutta la gara. 

Detto questo ci becchiamo alla prossima gara! 

Sintesi:
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
8 Mesi 1 Settimana fa #76761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
RISULTATI



Li trovate completi alla voce HOME - EVENTI - PRE-SEASON F1 23
Ringraziano per il messaggio: FedeKart_94
8 Mesi 1 Settimana fa #76766

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
8 Mesi 1 Settimana fa #76767

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.