You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 23: 16) GRAN PREMIO DEL BRASILE (20.03.24)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 23
Mercoledì 20 Marzo 2024 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.  




L'orario di gara sarà impostato su: MEZZOGIORNO



GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.20.
2 Mesi 22 Ore fa #78468

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Ciao a tutti, da qualche giorno (forse con l’aggiornamento della ps5) F1 dà dei problemi di lag video parecchio fastidiosi. Ero convinto fosse un problema solo mio (magari di connessione), ma ho notato che capita anche ad altri.
C’e’ un modo per risolvere? Io gioco a 120 HZ e non mi ha mai dato problemi. Grazie
1 Mese 3 Settimane fa #78501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 16) GRAN PREMIO DEL BRASILE (20.03.24)

@Fabio: Sei riuscito a risolvere il problema ? Nel caso hai provato a reinstallare il gioco e cancellare i dati ?
Discord: FiT_Mark17#5122
1 Mese 3 Settimane fa #78518

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79
No purtroppo non ho risolto. Non ho disinstallato per paura di perdere dati (assetti e HUD su tutti), e a 2 gare dalla fine non ho troppa voglia di sbattermi.
proviamo stasera, perché mercoledì è andato tutto liscio.
se ricapita faremo questo tentativo 
1 Mese 3 Settimane fa #78530

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ma per caso hai poca memoria libera sulla play?
1 Mese 3 Settimane fa #78531

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Siamo sui 130 GB liberi
1 Mese 3 Settimane fa #78532

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Te lo fa con tutti i giochi o solo F1?
Hai provato a passare in modalità Prestazioni dalle Impostazioni di gioco?

In alternativa, puoi provare a svuotare le cache della console. L'ho fatto qualche mese fa e mi ha fatto diventare la PS5 leggermente più veloce.
Nel caso in cui tu non sappia come fare, c'è questa guida tutorial: 
Giovy_1006
1 Mese 3 Settimane fa #78535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Attualmente gioco in modalità prestazioni e su cod non ho avuto problemi.

provero con la cache, grazie mille 
1 Mese 3 Settimane fa #78536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Per questo GP correrà come WILDCARD (norma 7.4 del regolamento)

in ALPHA TAURI: BARALEX74




HOST: FiT_Andre. Tutti i piloti, al termine della gara, sono convocati nel party della DG; qualora qualcuno non possa partecipare, vi invitiamo ad inserire un messaggio in questo topic contenente il riassunto o gli highlights della gara. A stasera!
Ringraziano per il messaggio: Dedde_95
1 Mese 3 Settimane fa #78541

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
A me lo ha fatto pesantemente in giappone, ma poi gia dalla gara dopo ha smesso.. ho pensato potesse dipendere dal fatto che ho liberato spazio sulla play, ma di sicuro non ho mai avuto 130 gb liberi da quando l'ho comprata quindi non penso sia analogo al tuo caso purtroppo
1 Mese 3 Settimane fa #78548

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
A causa dei soliti turni a lavoro Michemai non potrà partecipare stasera. Lo sostituirò io in quanto terzo pilota 
1 Mese 3 Settimane fa #78552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): - ZPROMAURO e KARTISTA98CRG
-LAG RISCONTRATI DAL DG: -
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: - MICHEMAI (con avviso)

Visualizza l'elenco delle dispute LINK
Inserisci una disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
1 Mese 3 Settimane fa #78555

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights brasile



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 3 Settimane fa #78556

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Una pista sicuramente non tra le mie preferite, dove sapevo di essere in difficoltà, ma onestamente la sfortuna ci ha messo del suo per farla andare ancora peggio!
Nella qualifica sono incredibilmente lento! a circa 1 sec e mezzo dai miei tempi! capisco tutto ma in una pista così corta è impossibile andare così piano! Capisco poi nel giro di ricognizione della gara che il freno rimane leggermente premuto!
Tento di sistemarlo impostando qualche punto alla zona morta, ma non faccio in tempo e sono costretto a partire così.
I primi giri sono uno strazio! perdo il DRS da Lopensky che è davanti a me! La macchina è lentissima nel dritto, inguidabile in frenata e soprattutto consuma una marea di benzina. dopo pochi giri ero a -0.40.

Dopo una decina di giri metto pausa e finalmente imposto la zona morta del freno! Inizio a fare dei tempi leggermente più veloci dei piloti davanti a me, ma in ogni caso è tosta perché il freno è leggermente diverso da come sono abituato.

Fortuna vuole che entra la SC per ricompattare il gruppo e darmi una 2° occasione per portarmi in zona punti.
Alla ripartenza tra varie soste e imprevisti altrui, mi ritrovo 13°. Dietro di me vedo come al solito che alcuni sono abbastanza nervosi e purtroppo per la 9° gara ho la peggio con Giovy in un contatto lieve quanto assurdo che mi danneggia il fondo. Danno giallo al 33%. PIOVE SUL BAGNATO.

Da qui è un remare contro la vettura che vi assicuro era inguidabile. Avevo provato il bagnato con gli altri questi giorni e andavo decisamente bene! Non mi succede praticamente niente nonostante le varie SC, fin quando a pochi giri dalla fine, mentre sono in 11° posizione poco dietro Manuel, la pista si asciuga! Ascolto i consigli del team (alessandro e matteo), e sia io che luigi entriamo in pit lane al momento giusto. Nel giro di uscita trovo subito un buon grip che mi porterà in p10, rubando un misero punto con una macchina sgarrupata!

Onestamente correre così non è divertente! Ieri ho remato veramente con una vettura completamente instabile.

Peccato anche per Luigi che ha perso qualche punto di troppo da Jsport! Il campionato purtroppo ha preso una brutta piega.. Sicuramente faremo del nostro meglio per tenerlo aperto fino all'ultimo giro della prossima gara.

Ps. ragazzi la mia macchina è fragile e ho ricevuto un conto salatissimo dal TP per ripagare i fondi e alettoni posteriori. Chiedo per il gp di Abu Dabhi di stare attentissimi quando siete vicini a me! Sorpassatemi solo col drs ed ad almeno 2 mt di distanza! purtroppo anche lo spostamento dell'aria mi danneggia la vettura! :P
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Giovy_1006, KaiserMatt27SF
1 Mese 3 Settimane fa #78557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Risposta da DragoLievitato97 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 16) GRAN PREMIO DEL BRASILE (20.03.24)

highlights
Simone Carrubba
1 Mese 3 Settimane fa #78558

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.