You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (07.02.24)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
 
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 23
Mercoledì 7 Febbraio 2024 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


LIMITI DELLA PISTA:




GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.20.
3 Mesi 2 Settimane fa #78106

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'orario di gara sarà impostato su: MEZZOGIORNO



Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
3 Mesi 1 Settimana fa #78149

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da AlessioFiorino27 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (07.02.24)

Con l’assenza di Lele prenderò il suo posto per domani
Alessio Fiorino
3 Mesi 1 Settimana fa #78152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Per questo GP correrà in ALPHA TAURI, come WILDCARD, (norma 7.3 del Regolamento), il seguente pilota:

DAVIDE_TRANE
Ultima Modifica 3 Mesi 1 Settimana fa da F1ITALIAN_ANDRE.
3 Mesi 1 Settimana fa #78154

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
HOST: FiT_Mark17. Tutti i piloti, al termine della gara, sono convocati nel party della DG; qualora qualcuno non possa partecipare, vi invitiamo ad inserire un messaggio in questo topic contenente il riassunto o gli highlights della gara.
Ultima Modifica 3 Mesi 1 Settimana fa da F1ITALIAN_ANDRE.
3 Mesi 1 Settimana fa #78162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Sono quasi le 18 e ancora non so se Lopensky correrà questa sera, chiedo gentilmente agli admin di porre fine a questo mio dubbio, grazie.

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
Giovy_1006
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
3 Mesi 1 Settimana fa #78164

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
C'è suspence a riguardo 
3 Mesi 1 Settimana fa #78165

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (07.02.24)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno fatto registrare un tempo in Q e concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): -
-LAG RISCONTRATI DAL DG: DRAGOLIEVITATO
-VIOLAZIONE NORMA 16.1: DAVIDE_TRANE
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: -

Invia il tuo Video Qualifica LINK
Invia il tuo Giro Veloce LINK
Visualizza l'elenco delle Dispute LINK
Inserisci una Disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 3 Mesi 1 Settimana fa da F1ITALIAN_MARK17.
3 Mesi 1 Settimana fa #78167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights italia



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
3 Mesi 1 Settimana fa #78169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
3 Mesi 1 Settimana fa #78172

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Risposta da DragoLievitato97 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (07.02.24)


highlights 
Simone Carrubba
Ultima Modifica 3 Mesi 1 Settimana fa da DragoLievitato97.
3 Mesi 1 Settimana fa #78173

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
First time?
Scherzi a parte capisco lo sbattimento, purtroppo queste cose non dipendono da noi
Gallians34
3 Mesi 1 Settimana fa #78174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
3 Mesi 1 Settimana fa #78177

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Che dire, per farmi vincere una gara quest'anno si son dovuti allineare gli astri, e per per togliermi di dosso le 13 vittorie sul sito e prendere la 14^ son dovuto partire dalla P13 in griglia. Che fatica! Me l'avete fatta sudare un anno intero! Era da Ungheria dell'anno scorso che non salivo sul gradino più alto del podio 

Q: Auto molto scarica, nel complesso avevo un 18.8 ma all'ultimo tentativo inizio il giro troppo vicino ad una Alfa Romeo e in curva 1 perdo 3 decimi per via del fumo in frenata dato che non vedo il cordolo. P13 purtroppo, peggior qualifica della stagione.

G: Passo tutto il warm up a lamentarmi della gara che mi aspetta, visto che di norma dalla P13 non si può ambire a chissà che obiettivo.
In partenza resto cauto e alla Roggia riesco a risalire fino in P6 complice l'incidente che ha coinvolto diversi piloti facendo uscire anche la SC.
Alla ripartenza dopo un paio di tornate mi libero di Fiorino che vedevo un pò in difficoltà sul rettilineo e mi metto in coda al quartetto di testa.
È prevista pioggia, e mentre alcuni si fermano a montare gialla nuova noi davanti continuiamo imperterriti con la nostra H, con la consapevolezza che la pioggia sarebbe arrivata entro una quindicina di giri. I ragazzi che hanno montato gialla nuova ovviamente riescono a riprenderci, ma nel frattempo inizia la pioggia che ci mette un pò a bagnare bene il circuito.
Io scendo fino alla P9 con una gomma ormai esausta che in condizioni di pista umida inizia a faticare, ed è proprio lì che i miei due ingegneri di pista mi dicono di effettuare la sosta e passare alle gomme intermedie. Io faccio passare un paio di giri, non entro subito perché temevo che con la pista umida avrei solamente bruciato la gomma senza avere un vantaggio effettivo, nel frattempo facciamo fermare per primo Marco per avere un riferimento.
Anticipo la sosta rispetto ai piloti davanti a me in quel momento, tempismo perfetto perché con un mega undercut riesco a tornare in P3 con solo Jsport e Giovy davanti, con la Haas che però ha tentato l'azzardo di continuare su slick fino alla fine.
Il DRS era ancora disponibile nonostante la pioggia e quindi riesco a tenermi vicino Jacopo senza sprecare batteria. 
Passo tutta la fase finale di gara in scia a JJ e nel finale provo un timido attacco per valutare quanto margine ho per provare a prendermi la prima posizione. Mi rendo conto che sul dritto ne ho di più, poiché in scia avevo conservato tutta la batteria e decido di fare all-in sul rettilineo principale all'ultimo giro.
Il sorpasso va a buon fine poiché JJ era a  corto di batteria, ma nonostante ciò prova lo stesso una staccata clamorosa mettendosi a bandiera. Arriviamo quindi alla Roggia e per difendermi forzo la staccata ma, anche io, blocco immediatamente il ponte posteriore e faccio un salvataggio miracoloso. 
Pensando di aver danneggiato l'ala di J con il mio controllo (avevo avvertito come un tocco sull'ala posteriore, vacci a capire cosa mi dice la testa in quelle circostanze) passo praticamente tutto il resto del giro tra cui il taglio del traguardo arrabbiato con me stesso, perché pensavo di aver perso la vittoria anche stavolta per colpa mia. Fortunatamente non è stato così 

In un colpo solo prendo la prima vittoria stagionale e la testa della classifica piloti oltre che quella costruttori...assurdo se pensiamo dov'ero dopo la gara di Imola, a - 50 da Fabio che fino a quel momento sembrava viaggiare in maniera impeccabile verso il titolo senza troppi rivali. 
Ora invece ci ritroviamo a 5 gare dalla fine con 5 piloti racchiusi in 40 pti, penso che sia un biglietto da visita niente male per la categoria in questo finale di stagione.
Io sono consapevole di non essere il più veloce, tant'è vero che non ho intenzione di cambiare approccio per le gare che restano. L'obiettivo resta sempre quello di concentrarsi sulla tappa singola senza badare troppo alla classifica.
Complimenti a JJ per il podio! Dopo la scorsa stagione siamo ancora in lotta punto a punto. Complimenti anche a Schumi per il podio nonostante il danno al diffusore.

Ringrazio in maniera particolare Kaisermatt e Gallians per il supporto durante la gara e la strategia. Faccio i complimenti infine anche al mio compagno Marco per aver interrotto la serie di arrivi al traguardo lontano dai punti e aver ripreso un pò di fiducia dopo le ultime gare (anche se il trend di rotture al fondo non sembra volersi interrompere qui ahaha)

Ci vediamo a Singapore tra due settimane 
 
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, KaiserMatt27SF
3 Mesi 1 Settimana fa #78186

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic MASTER LEAGUE F1 23: 12) GRAN PREMIO D'ITALIA (07.02.24)

 
REPORT DI GARA
MASTER LEAGUE F1 23 - GP Italia

GIRI QUALIFICA
  • GIOVY_1006 - Video - Giro OK.
  • J-SPORTVR46 - Video - Giro OK.
  • FiT_MARCO_GANU - Video - Giro OK.
  • FABIO_ILSURNAME - Video - Giro OK.
  • FiT_FLAMINIO - Video - Giro OK.
  • DILEGGE97 - Video - Giro OK.
  • lucabigno4 - Video - Giro OK.
  • ZPROMAURO - Video - Giro OK.
  • SDEAM_ - Video - Giro OK.
  • KARTISTA98CRG - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara
  • SCHUMI_91_LEGEND - Video - Giro OK.
  • MANUELJUVE - Video - Giro OK.
  • UnLucky_Cesco - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara
  • DAVIDE_TRANE - Mancanza video, violazione 13.3.2-a. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara
  • RICKY-BIZZO95 - Video - giro caricato nella categoria sbagliata.

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:21.927 registrato da SDEAM_ - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 32 TRA FiT_FLAMINIO

    NOTE: Avviso non rimovibile, non essendoci da regolamento le condizioni (norma 12.11.1). La manovra è causata da un errore del pilota, mentre gli avvisi vengono rimossi soltanto a seguito di un'uscita di pista effettuata per cause di forza maggiore.

RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • KARTISTA98CRG - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • UnLucky_Cesco - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • DAVIDE_TRANE - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • MATTIA_AMETRANO - Assenza (No Avviso) - Assenza non giustificata (2 punti)
  • MATTIA_AMETRANO - Altro - Violazione norma 13.3.4 - A (1 punti)
  • MATTIA_AMETRANO - 6 punti licenza rimanenti - saranno aggiunti 20 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato

RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • DAVIDE_TRANE - VIOLAZIONE NORMA 16.1

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 23 - RISULTATI
2 Mesi 3 Settimane fa #78251

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.