You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (13.12.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 23
Mercoledì 13 Dicembre 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby. L'orario sarà impostato su MEZZOGIORNO.


LIMITI DELLA PISTA:



GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.20.
5 Mesi 1 Settimana fa #77689

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Comunico che stasera Michemai sarà assente. Lo sostituisco io come terzo pilota Aston Martin.
5 Mesi 3 Giorni fa #77744

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Dopo i 107 giri (Q escluse) tra lunedì e ieri, il temerario Lopensky punta a farne altri 71 stasera    salvate il soldato Lorenzo 
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky, PierJokee94
5 Mesi 3 Giorni fa #77745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic MASTER LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (13.12.23)

HOST_ FiT_Andre. Tutti i piloti, al termine della gara, sono convocati nel party della DG; qualora qualcuno non possa partecipare, vi invitiamo ad inserire un messaggio in questo topic contenente il riassunto o gli highlights della gara.
5 Mesi 3 Giorni fa #77746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Risposta da DragoLievitato97 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (13.12.23)

Comunico che questa sera Manueljuve non ci sarà. Al suo posto correrà D-VAMPIR
Simone Carrubba
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, MANUELJUVE
5 Mesi 3 Giorni fa #77760

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ragazzi purtroppo da ieri sono influenzato non riesco proprio a correre. 
Mi spiace perché era l'ultima dell'anno e ci tenevo a fare una bella gara.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i piloti e a tutto lo staff delle buone feste 
Ci vediamo in pista il prossimo anno
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
5 Mesi 3 Giorni fa #77761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ragazzi sono di ritorno da Roma e non sono sicuro di arrivare in tempo, in caso ci aggiorno, cercherò mal che vada di entrare a qualifiche in corso 
5 Mesi 2 Giorni fa #77764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Ho un aggiornamento del gioco da fare e sulla PS4 la copia è veramente lenta. Nel frattempo verrete invitati in lobby da GALLIANS. 10 minuti e partiremo, spero, con le qualifiche.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
5 Mesi 2 Giorni fa #77765

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic MASTER LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (13.12.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno fatto registrare un tempo in Q e concluso almeno il 90%+1 dei giri di gara
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: - LUCABIGNO4: 16-17-19-45
-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): -
-LAG RISCONTRATI DAL DG: -
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: - MICHEMAI e MANUELJUVE (entrambi con avviso)

Invia il tuo Video Qualifica LINK
Invia il tuo Giro Veloce LINK
Visualizza l'elenco delle Dispute LINK
Inserisci una Disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
5 Mesi 2 Giorni fa #77767

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 62
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Risposta da DragoLievitato97 al topic MASTER LEAGUE F1 23: 08) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (13.12.23)

Simone Carrubba
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Mesi 2 Giorni fa #77770

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Dopo il colpaccio a Silverstone, si arriva in una pista che in passato mi ha dato qualche soddisfazione! Purtroppo alla fine il risultato non è soddisfacente e porto a casa uno zero abbastanza pesante.

Qualifica bagnata, inutile dire che come tanti altri non avevo provato neanche un giro, causa poco tempo dovuto ad un viaggio programmato da tempo.
Trovo comunque abbastanza feeling e sfrutto il primo run per imparare le staccate e trovarmi pronto a fine Qualifica.
Nel secondo stint di intermedie carico 8 kg di carburante che nella mia testa sarebbero stati necessari per completare tutti i tre push che avrei fatto.
Purtroppo mi sbagliavo, infatti nell'ultimo giro quando sono due decimi sotto il mio miglior tempo e sapendo che avrei potuto recuperare qualcosa nell'ultima curva, finisco mestamente la benzina. anziché 10.7 chiudo le qualifiche con 11.0 che mi farà partire dalla P12. Gara praticamente già compromessa. Con il tempo dell'ultimo giro, probabilmente sarei partito intorno alle p5, e oggi "forse" staremmo parlando di un'altra gara.

In partenza sono molto cauto visto che parto dal lato interno che storicamente è penalizzante. Perdo addirittura 2 posizioni e mi ritrovo in P14.
Complice qualche errore dei piloti davanti riesco a tornare in P11 e mi accorgo che il gruppo ormai è già spezzato! A pista finalmente libera provo a spingere e faccio il giro veloce (14.2). Considerato il passo con le intermedie è un vero peccato essere partito così dietro.
Arriva finalmente il momento di installare gomme asciutte, intorno al giro 14, e qui arriva un momento cruciale. Il pit stop dura quei 2 secondi di più in quanto poco prima si era fermato Dilegge, dunque perdo le posizioni che avevo recuperato in pista.

Sull'asciutto a trenino è un incubo in quanto è difficile superare, inoltre Mauro, giovy e bigno se ne danno di santa ragione, facendoci perdere ulteriore tempo e facendo tornare Flaminio che era sprofondato indietro per un errore fatto precedentemente.
Sono in attesa di un errore davanti, quando l'errore lo faccio io alla Curva 1, e sono costretto a cedere la posizione proprio su Luca.

La gara prosegue tranquilla, alcuni si fermano prima per installare una doppia rossa, altri allungano con le medie, io invece avrei dovuto rimettere un'altra media intorno al giro 44 per completare la gara.
Intorno al giro 37°, Vampir ne ha abbastanza di stare dietro, decide quindi di spammare l'ers e mi attacca in curva 3. arriva leggermente lungo lasciandomi lo spazio per salire sopra il panettone e cordolo. Purtroppo nonostante doso dolcemente il gas, la vettura si scompone quanto basta per perderla leggermente e agganciare la gomam posteriore della Mercedes. Il risultato di questo attacco, è che entrambi perdiamo il gruppo, compromettendo la possibilità di fare qualche punto.

L'ultimo stint con le medie è un "disastro" nel senso che sono nella terra di nessuno e porto semplicemente la vettura al traguardo.

Faccio i complimenti a Drago per la vittoria e ci vediamo a fine mese per la pandoro race! 

 
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, dilegge97, Lopensky, DragoLievitato97, KaiserMatt27SF
5 Mesi 2 Giorni fa #77771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
highlights Austria



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu
5 Mesi 2 Giorni fa #77778

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Concludo questo 2023 portando a casa 177 giri in 3 giorni su questa pista, consolidando cosi il terzo posto nelle presenze assolute nei campionati FiT. Come al solito però si parla di quantità, più che di qualità.

Venendo da 7 ore di sonno nei precedenti tre giorni, ed arrivato in postazione pelo pelo per l'inizio delle qualifiche causa viaggio di lavoro a Roma con annesso pranzo aziendale in cui l'alcol l'aveva fatta da padrona, oggettivamente non mi aspettavo di fare nulla di straordinario. Mi sono attenuto alle previsioni

La qualifica va anche bene considerando che porto a casa un tempo migliore di quello fatto in Pro, a pari condizioni. Non che valga a qualcosa perche mi trovo comunque, ovviamente, a partire dal fondo come ampiamente prevedibile

Purtroppo in gara è prevista pioggia nel primo stint, cosa che ovviamente mi mette da subito in condizione di perdere il treno e ritrovarmi a girare da solo. Riesco tuttavia a rimanere con kartista e lelesalva, con i quali ingaggio nche qualche timido duello. Quando la pista va ad asciugarsi uso tutto l'ers per avvicinarmi a loro il più possibile prima del pit. Nel box però la play mi inizia a dare problemi per salvare le clip avendo finito lo spazio, e nello smanettare con i menù perdo un botto di tempo al box e dico addio alla speranza di aggrapparmi al DRS dei due con cui ero rimasto insieme.

Da li fino alla fine non succede nulla, giro da solo sperando in una SC che però non arriva.

A circa dieci giri dalla fine mi accorgo di avere consumato un disastro di benzina in più del previsto, e nonsotante provi per qualche giro ad andare in risparmio capisco che non ce n'è... se rallentavo ancora sarei stato doppiato (ed a quel punto non mi serviva risparmiare benzina), per cui sperando in una SC riprendo a spingere senza curarmi della benzina.

Gli unici obiettivi che avevo a quel punto erano finire la gara, evitare il doppiaggio e non prendere penalità..
Arrivati all'ultimo giro Drago mi aveva ormai preso, spingo al massimo per restargli davanti ma uscendo dall'ultima curva finisco la benzina e mi pianto li. Per evitare casini con i primi che giustamente stavano arrivando sul traguardo mi butto fuori a sinistra. Vengo doppiato e il gioco mi regala la gioia di 10 secondi di penalità diretti, degna ciliegina sulla torta di un GP demoralizzante sotto tutti i punti di vista.


Faccio i miei complimenti ai ragazzi sul podio per la bella prestazione, soprattutto a Cesco che finalmente sta portando a casa risultati degni del passo di cui è capace
5 Mesi 1 Giorno fa #77785

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 4

al giro 16 mi accorgo e alzo il piede
5 Mesi 1 Giorno fa #77788

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193

 
Simone Fracchiolla
5 Mesi 1 Giorno fa #77794

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.