You are not allowed to view shoutbox.

KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

OK
3 Anni 10 Mesi fa #63379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

grazie andre, ma non c'è più bisogno . son riuscito a tornare adesso a casa :)
3 Anni 10 Mesi fa #63380

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ci sta un aggiornamento del gioco, ci metto un po' a scaricarlo. Se potete aspettare mi fate un favore
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da Lopensky.
3 Anni 10 Mesi fa #63381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da RappyOfficial al topic KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

Raga non ce l'ho fatta anche io, comunque se ci sono posti invitatemi
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da RappyOfficial.
3 Anni 10 Mesi fa #63382

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

Ok stiamo aggiornando alla 1.04 (81 mb)

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
3 Anni 10 Mesi fa #63383

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Idem io e PozLuca, è la copia che ci mette tanto.
3 Anni 10 Mesi fa #63384

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic Re:KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

Pure io in attesa della copia... (se fate party durante le gare invitatemi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
3 Anni 10 Mesi fa #63385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic Re:KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

Prima serata della “nuova stagione” piena di alti e bassi. Bella qualifica con il terzo tempo vanificata subito in partenza... parto a rilento ma poco dopo è come aver preso il famoso “calcio nel sedere” del turbo (ma già il turbo non c’era più da un paio di anni) e mi intraverso rompendo l’ala... la safety car mi permette di non arrivare ultimo.

Gara 2 potevo giocarmi il podio con Patrick dopo che i nostri amici sudamericani si sono auto-eliminati con la sosta a box ma mi giro all’ultima curva nei primi giri, alla fine con po’ di fortuna è sempre un quarto posto.

Gara 3 abbastanza caotica all’inizio e mi ritrovo clamorosamente quarto, nel lungo andare perdo passo e scalo di posizioni. Nell’ultimo secondo di virtual prendo penalità e addio gara. (Aggiungo piccola incomprensione con Patrick già chiarita mentre difendevo, volevo lasciarlo passare e per poco non finiva a frittata).

Gli highlights arriveranno più in là (anticipo che ho dimenticato di registrare gara 3), se avrò uno spazio domani preferisco preparare la Social Race, gara che di cui non mi aspetterò niente perché ancora non ho compreso a fondo il limite del gioco nuovo. A domani ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky
3 Anni 10 Mesi fa #63392

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

RISULTATI










CLASSIFICA FINALE




LINK: KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
3 Anni 10 Mesi fa #63402

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Nonostante le zero prove avrei potuto giocarmi dei bei piazzamenti, peccato che i TF1 ieri sera sembravano aver messo un mirino su di me dato che ogni volta che ne avevo uno vicino finiva col venirmi addosso e/o farmi girare.

Belgio ero ben messo quando sono stato chiuso senza possibilità di sopravvivenza e gara distrutta.
Silverstone ho contato qualcosa come 6 o 7 speronate ai miei danni, alcune delle quali talmente assurde da sembrare volontarie.
Suzuka ancora di nuovo vengo speronato a piu riprese ma stavolta hanno le peggio loro, Prendo una sportellata da dilegge in curva uno che mi costa 3 posizioni, ma il clou che distrugge del tutto la mia gara arriva con la virtual (causata da uno dei TF1 che mi è letteralmente salito sopra al tornantino, fortunatamente danneggiando solo se stesso). In ripartenza, negli ultimi istanti di virtual, il delta passa inspiegabilmente da verde di 2/3 decimi a rosso di oltre un secondo e mezzo. A nulla vale l'inchiodata disperata, becco un DT ridicolo che mette una pietra tombale sulla mia serata.

Tutto sommato mi sono comunque divertito, principalmente era un'occasione per provare il gioco e toglier eun pò di polvere, sperando di riuscire a trovar eun pò di feeling con la guida che ancora manca di brutto.
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
3 Anni 10 Mesi fa #63403

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic Re:KEEP FIGHTING MICHAEL SPECIAL EVENT F1 2020 (09/07/20)

Gli highlights delle gare di giovedì, come detto non avevo fatto partire la clip del Giappone (me ne accorgo solamente quando, in teoria, dovevo chiuderla), peccato, volevo farvi vedere il caos alla Casio del primo giro.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
3 Anni 10 Mesi fa #63435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.