You are not allowed to view shoutbox.

SPECIAL EVENT: '00 GENERATION - F1 2019 (28/08/19)

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPECIAL EVENT: '00 GENERATION - F1 2019 (28/08/19)

Scusate non me ne ero accorto:( cercavo il nik slacs46:) x quanto riguarda stasera mi sono divertito però la mancanza dalle corse si fa vedere sono ben 6 anni che non faccio un campionato serio del 2013 l’anno del titolo della sport... sperando che piano piano ritrovo il passo di una volta! Ci si becca in un altro evento x il momento!! Aspettando la open:)

Ciao!
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_LEWIS.
4 Anni 8 Mesi fa #57558

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Felice che anche questa sera in spensieratezza sia trascorsa. Complimenti a Jsport per la vittoria finale ed un ringraziamento sia ai piloti presenti in pista sia a coloro che per motivi personali non hanno potuto prendere parte alla scampagnata. Cia cia :ciao:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_LEWIS, Lopensky, FiT_Reiyel, ToppingKestrel
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Hiroshi.
4 Anni 8 Mesi fa #57560
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SPECIAL EVENT: '00 GENERATION - F1 2019 (28/08/19)

Bellissimo evento come sempre, grazie a tutti i partecipanti :)

Per quanto riguarda le gare mi è dispiaciuto non essermi potuto giocare il titolo con Jacopo, al quale faccio i complimenti, in quanto dopo la soffertissima vittoria che ho ottenuto in gara 1 , sia in gara 2 che in gara 3 sono stato speronato dopo poche curve danneggiando l'alettone in entrambe le gare, chiudendo cosi male come risultati, ma l'importante cmq era divertirsi e penso che ci siamo riusciti tutti :)
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 8 Mesi fa #57574

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Piacevolissima serata come al solito, ci voleva un pò di azione in pista a cuor leggero, specie poi con queste macchine stupende! :ok:


Terzo posto finale in classifica costruito sulla costanza piu che sulla velocità, che a dire il vero mi ha anche stupito vste le prestazioni.. :asd:
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 8 Mesi fa #57594

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.