You are not allowed to view shoutbox.

SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2018 (28/12/18)

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2018 (28/12/18)

Gran bella serata,grazie a tutti per la partecipazione ed allo staff per l'evento che come al solito porta tanto divertimento e perchè no, competizione,è sempre bello mischiare i piloti delle varie categorie.
Per quanto riguarda le gare,mi sono divertito moltissimo.

Gara 1 ho preso la Pole che mi ha consentito di partire con 3 punti di vantaggio,purtroppo in gara ho fatto un po fatica nei primi giri ed Ernesto ne ha approfittato per superarmi,da li poi l'intera gara incollati a mezzo secondo fino alla fine,ho provato a dare tutto nel finale ma non sono riuscito a superarlo,ma va bene cosi un 2° posto cmq positivo.

Gara 2 stupenda e faticosissima,in quanto partendo ultimo dovevo dare tutto dal primo giro,dove ho fatto subito molti sorpassi,poi però all'Eau Rouge trovo Roby che in ingresso inchioda e lo prendo in pieno spaccando il flap destro. Credevo fosse già finita la mia gara,invece dato che i danni erano Completi e non Simulativi,il danno all'ala si sentiva meno del dovuto,tranne a Pouhon dove faceva molta fatica a curvare,idem a blanchimont dove bisognava prendere in modo perfetto l'ingresso per non finire larghi in uscita.
Dopo pochissimo mi ritrovo 3° con davanti a me Patrik e Crive in lotta,quando arriviamo alla staccata del rettilineo del Kemmel ed entrambi arrivano un po lunghi e ne approfitto per superare prima Crive,subito dopo in uscita da Les Combes Patrik tocca l'erba e passo prima della Bruxelles.
Da li in poi spingo al massimo fino alla fine perchè Ernesto stava arrivando,ma per fortuna anche lui con un danno all'ala. Giriamo sullo stesso passo e riesco quindi a vincere con 3 secondi di distacco.

Gara 3 ......che dire,tanta delusione...anche se è una gara amichevole io soffro sempre la competizione,quindi voglio vincerla,ma purtroppo in partenza succede il finimondo.
Kristian che partiva in pole perde la macchina,Topping per evitarlo si butta a centro pista inchiodando e lo centro brutalmente,spaccando interamente l'alettone...gara distrutta.
Anche Ernesto rompe l'ala,ma un danno inferiore al mio che gli consente di arrivare molto prima di me ai box e cambiarla,inoltre il gioco mi assegna uno Stop&Go di 5 secondi per il contatto con Topping (assurdi...)
Tento il tutto per tutto spingendo per tutta la gara,sono il piu veloce in pista girando sull'1:17 alto 1:18 basso tutta la gara,riesco a chiudere 7° ma non basta perchè Ernesto chiude 5° superando Lorenzo poco prima della fine della gara...risultato finale con 1 solo punto di vantaggio Ernesto vince la Pandoro Race :D

Rinnovo i ringraziamenti a tutti ed i complimenti per le 3 belle gare (un po meno l'ultima,sembrava il duello Massa/Hamilton per il titolo proprio ad Interlagos quando fino al traguardo non si capiva chi avesse vinto).

Congratulazioni a MisterX per la vittoria dell'evento,è sempre un osso duro e stasera ci siamo davvero divertiti.

Lascio qui gli Highlights,ed auguro a tutti un felice capodanno. Tanti auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie :)

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Speri_Patrick, Hiroshi
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 4 Mesi fa #53309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 223

Mi unisco ai ringraziamenti di Hiroshi :)
I piloti sono stati spettacolari, hanno dato risalto ad un format che sicuramente è da ripetere :love:

Auguri a tutti di Buon e Felice 2019, see you soon on track :yeah:
Streamer Director
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, Hiroshi
5 Anni 4 Mesi fa #53310

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2018 (28/12/18)

Stavolta a Pasqua cercherò di esserci. Mi sono perso il pandoro ma l’uovo lo voglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 4 Mesi fa #53311

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2018 (28/12/18)

che bella pandoro race , non vedo l’ora che arrivi la easter egg race!!!

Buon anno!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, FiT_CRIVE, alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi
5 Anni 4 Mesi fa #53317

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2018 (28/12/18)

Un grazie a chi ha organizzato e corso la Pandoro, è stata una serata davvero piacevole.

Sono abbastanza contento di come ho corso, soprattutto le prime 2 gare.

A Silverstone ho ottenuto un 6° posto di costanza senza errori, perdendo un po' di tempo nelle prime fasi in alcuni duelli.

A Spa, dopo una gran partenza in cui sono passato da 6° a 2°, sono arrivato a mezzo secondo dal podio, che ho perso per qualche sbavatura di troppo.

L'ultima gara invece non l'ho praticamente corsa: mi sono trovato davanti una vettura di traverso a semafori appena spenti, e ho distrutto il muso, dovendomi fermare ai box. Da lì ho pensato solo ad arrivare in fondo.

Complimenti a Mister X, Reyel ed Alesi, erano i 3 più forti ieri. È stato un piacere ritrovare in pista Alesi dopo tantissimo tempo.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_Alesi, alexpilotino
5 Anni 4 Mesi fa #53318

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350

Risposta da FabioMax al topic SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2018 (28/12/18)

Sono riuscito a vederla oggi, bravi tutti..un viaggio nel tempo, splendide vetture
Ciao
Fabiomax
Fabiomax
5 Anni 4 Mesi fa #53319

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPECIAL EVENT: PANDORO RACE F1 2018 (28/12/18)

RISULTATI GARE










CLASSIFICA FINALE

Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, FiT_Reiyel
5 Anni 4 Mesi fa #53320

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.