You are not allowed to view shoutbox.

Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

resoconto della gara.
mi sono davvero divertito nella prima parte di gara attaccato a talz che si merita tutti i complimenti per la gara fatta in modo impeccabile.
Per quanto mi riguarda non sapevo la strategia nè passo gara nè se sarei riuscito a tenere il ritmo e finire la gara intero :D
Tutto sommato è andata bene.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 11 Mesi fa #48943

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627

Risposta da Gilles27 al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

Inutile dire che avrei voluto esserci. Esserci sul serio, magari lì davanti a battagliare con i primi tre. Non so se sarebbe cambiato molto perché, in fondo, Silverstone è territorio del mio amico Talz. A proposito, molto più ordinato del solito ma i contadini mi informano che, al largo delle Maggotts, il terreno aspetta la semina dopo l’abbondante aratura. Avrei voluto onorare al meglio delle mie possibilità questa simpatica iniziativa. Per me stesso, innanzi tutto, ma anche per il buon Lopensky che si è speso per organizzarla. Per lo staff che, come sempre, ci ha messo nelle condizioni ideali per goderci la serata, live compresa. Per chi ha voluto accompagnarci in questa serata, dall’inossidabile Hiroshi al mitico Reiyel al fulmine di guerra Dilegge. Invece è andata così con un passo mezzo secondo più lento rispetto alle prove fatte prima della gara di campionato ed un tempo finale di oltre 20” maggiore. Né, in tutta onestà, avrei potuto sperare in qualcosa di meglio senza un solo minuto, dicasi uno, di allenamento se non qualche giro rubato in attesa dell’invito in lobby tanto per ricordare in che direzione andavano le curve. Senza nemmeno sapere qual’era la strategia, dato che adesso il consumo di gomme è abbastanza superiore rispetto al campionato. L’ho detto anche durante la stagione. L’allenamento è fondamentale per tutti ma per me lo è il doppio e lo schianto in qualifica alle Maggotts e l'eccesso di velocità in corsia box ne sono la riprova. Ma, detto tutto questo che non vuole essere una scusa ma un rimpianto si, devo confessarvi che mi sono sentito felice di ritrovare tutti i compagni di una stagione di avventure. Non ho dovuto prendere il via al fianco di Advanceapple né doppiare Alexpilotino e questo ha giovato alle mie coronarie. E’ mancata la ciliegina: il party con il mio socio. Purtroppo ero in condizioni veramente arrangiate. Senza cuffia e con un microfono “a stelo” improvvisato che non mi avrebbe consentito di parlare durante la gara mentre l’audio avrei dovuto mandarlo in TV con i casini distrattivi che ne sarebbero conseguiti. Per questo intendo ripristinare le dispute e farne una a Kaiser_Massi, citato da Hiro in live affinché mi tirasse le orecchie dopo che ho preso i primi 3” di penalità della stagione. Il giovane rookie infatti ha pensato bene di asportare il cavetto delle cuffie perché gli andava bene per collegare il suo i-phone all’autoradio e quando, alle 21, me ne sono accorto e l’ho chiamato, era a 50 km da casa. Per questi motivi, come si dice in tribunale, chiedo per lui una penalizzazione di 10 posizioni sulla griglia di partenza della prossima gara di Open. Appuntamento ad Austin dunque, sperando in una preparazione migliore anche se le prospettive sono fosche.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Hiroshi, Lopensky, zampy92, Talz_706, Kris_83_
5 Anni 11 Mesi fa #48944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!


Ecco la mia gara:)

Grazie a chi ha organizzato l'evento e per la diretta.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Lopensky
5 Anni 11 Mesi fa #48948

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Max, te ad Austin hai già avuto la vista prospettiva fosca durante il campionato.
Ci vediamo il 14 e mi raccomando fammi divertire :uhuh:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48949

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Risposta da Talz_706 al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

Hai ragione... silverstone è territorio mio ahahah...
Apparte le cavolate sono molto contento della mia prestazione di ieri...passo costante anche con gomma andata e giro veloce di 2 decimi più lento di quello della sport fatto (fatto anche con gomme usurate)
Ammetto che correre in Europe mi ha aiutato tantissimo sul fattore costanza/concentrazione e il mio feeling col setup ha fatto il resto.
Peccato per poppole che me lo aspettavo li con me dopo la qualifica...ci si vede nella pista in cui faccio più schifo...grazie lopensky
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Lopensky
5 Anni 11 Mesi fa #48950

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!


non ero lì con te perchè semplicemente ho smesso di giocare a sto gioco di M da un bel pò di tempo. ho venduto il volante, ma tutto sommato parlando con i se e con ma non si va da nessuna parte, stavolta sei stato il più veloce.
5 Anni 11 Mesi fa #48953

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

Ecco quà gli screen di qualifiche e gara e la classifica aggiornata dopo Gara 2! :clapclap:
QUALIFICHE GARA 2


RISULTATI FINALI GARA 2



Classifica generale aggiornata
- - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POS PUNTI PILOTA
- - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
125Andre26
125Talz_706
318Reiyel83
318Lopensky_88
318ToppingKestrel
616Alexpilotino
715Advanceapple
715Emys72
812Gilles27
910Mornon79
910Zampy92
106Mister_X
114Naspaz
114Fabiomax70
130Movians
130F1Italian_Roby
130Ivantronzi
130Davidegallina23
130Cronolife
- - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Ancora una volta ci tengo a ringraziare tutti, dallo staff a quelli che sono scesi in pista. Eravamo quasi tutti e l'importante - indipendentemente dalle prestazioni dei singoli - era appunto partecipare, prima ancora che vincere. :clapclap:
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 11 Mesi fa #48955
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Faccio notare come la prime 2017 venga fatta correre sui circuiti belli, mentre quella 2016 su quelli brutti.
:clapclap:

L'anno prossimo voglio correre sul raccordo anulare. :knife:
5 Anni 11 Mesi fa #48956

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!


Sono d'accordo! :rosik:
5 Anni 11 Mesi fa #48957

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627

Risposta da Gilles27 al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

Spiegazioni possibili:
a) I piloti Prime 2017 hanno maggiori potenzialità corruttive di quelli Prime 2016;
b) I piloti Prime 2017 sono belli e quelli Prime 2016 sono brutti.
Quanto al raccordo anulare, pregasi specificare se in carreggiata interna od esterna con preghiera di evitare il tratto tra Anagnina e Laurentina per non turbare la quiete dei cavalli di Capannelle.
Mi rimarrà comunque un dubbio amletico che Austin non potrà dirimere: Lopensky e il mio socio sono belli o brutti?
5 Anni 11 Mesi fa #48958

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Risposta da Talz_706 al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

È possibile avere la Redbull per l'ultima gara?
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
5 Anni 11 Mesi fa #48982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

50 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #48986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

Per l'ultima gara la scelta vettura è libera, quindi al momento di entrare in lobby chiunque potrà lanciarsi sul sedile che preferisce, sperando di non trovarlo occupato :asd:

Un pò come per la Open insomma, poi se volete mettervi d'accordo tra voi per evitare risse in lobby ben venga ma "ufficialmente" la scelta è libera. :ok:
5 Anni 11 Mesi fa #48987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Prime League F1 2017 - The Ultimate Showdown!!!

Lista presenze aggiornata per l'ultimo appuntamento Prime di quest'anno!

Gara 3 - GP USA - Giovedi 14 Giugno - "Old vs New"
Movians, Mornon,
Mister_X, Reiyel83,
Ivantronzi, Davidegallina23,
Andre26, Advanceapple,
Talz_706, Cronolife,
ToppingKestrel, Gilles27

Al solito, se tutti i piloti invitati potessero dare conferma di presenza/assenza cosi da poterci regolare sarebbe stupendo ;)

PS:
Se le presenze dovessero risultare poche rispetto alle "attese" al fine di garantire una gara divertente ai partecipanti potrebbero essere inserite delle "wildcard". Queste non prenderanno comunque punti da questa gara al fine del calcolo della classifica finale, e qualora "esterne" all'universo Prime non figureranno nella classifica finale. ;)

Proprio a tal fine si invitano tutti i piloti invitati a comunicare l'eventuale assenza con un buon preavviso cosi da permetterci di "correre ai ripari" qualora necessario. :P
5 Anni 11 Mesi fa #48988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Tu così mi tenti, però poi chi la commenta la gara? :P
5 Anni 11 Mesi fa #49002

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.