You are not allowed to view shoutbox.

FiT FINALS 2023: GARA 4) GRAN PREMIO DELLA CINA (20.04.23)

  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Risposta da Matidestroier_98 al topic FiT FINALS 2023: GARA 4) GRAN PREMIO DELLA CINA (20.04.23)

Assente per questa sera
Mattia Puzzoli
1 Anno 3 Settimane fa #76143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
vi confermo come già sapevate la mia assenza come pilota e purtroppo anche come commentatore, ci si becca in Summer. buon finale di stagione a tutti

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
1 Anno 3 Settimane fa #76144

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Assente per lo stesso motivo di lunedì 
1 Anno 3 Settimane fa #76145

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FiT FINALS 2023: GARA 4) GRAN PREMIO DELLA CINA (20.04.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN QUALIFICA: -
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN GARA: D-VAMPIR
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: Schumilegend, Lucabigno, Michael_LN4, Mati-puzzo, MisterX, Sdeam, Marco_Ganu (tutti con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK[
Discord: FiT_Mark17#5122
1 Anno 3 Settimane fa #76146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Gallians34
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
1 Anno 3 Settimane fa #76150

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara corsa col solo e unico presupposto di stare in compagnia e divertirsi dato che la vittoria delle Finals era già stata matematicamente archiviata.
Inaspettatamente finita con un duello, l'ennesimo ed ultimo per questa stagione, con Jsport (ancora tu?).
Poco da dire sulla gara, buon passo e bella rimonta. 
Ho preso queste Finals come banco di prova per vedere se alcune modifiche allo stile di guida e al FFB potessero migliorare le mie prestazioni decisamente in calo nell'ultima parte di stagione dove non sono riuscito a stare al passo con J e Sdeam che avevano fatto uno step importante. 
Le risposte sono state positive con 3 vittorie ed un secondo posto, con la possibilità quindi di scegliere la vettura per primo nella composizione di piloti e team dell'anno prossimo (con una vettura Rossa magari, come da tradizione), in generale con la soddisfazione di aver ritrovato un buon feeling con la vettura.
Terminata ufficialmente la stagione ora ci si riposa un bel pò almeno con F1 che onestamente col capitolo di quest'anno non mi ha convinto molto, con la speranza che il prossimo dia quantomeno una sistemata ai problemi noti.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno preso parte a queste finals onorando l'impegno fino alla fine e allo staff che ha organizzato il tutto.

 
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
1 Anno 3 Settimane fa #76153

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Concludo queste Finals con un incoraggiante quinto posto in una gara al 100. Il passo non era poi così eccezionale, potrei dire forse addirittura imbarazzante paragonato ai primi 3 classificati (più Kartista che è stato tagliato fuori dalla disconnessione che lo ha portato ai box), il gap tra il mio giro veloce e quello più veloce della gara fatto da Luigi a parità di condizione recita 1.5 di ritardo. Nonostante tutto e tutto sommato escluso lo sbin nel mio piccolo sono contento della mia gara, anzi dalla gara al 50 del Bahrain a questa sono riuscito un po' a tirarmi su di morale con buone gare (ripeto, sbin a parte) e tanti esperimenti (che sembrano aver funzionato) dopo il difficile finale di stagione.

Ringrazio nuovamente lo Staff per l'impegno e la pazienza nel portare avanti il tutto, adesso tocca per tutti un po' di meritato riposo per ricaricare le batterie e per essere pronti alla nuova avventura (speriamo non disavventura) con il capitolo 23. 

Sintesi:
#KeepFightingMichael
Ultima Modifica 1 Anno 3 Settimane fa da KaiserMatt27SF.
1 Anno 3 Settimane fa #76154

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Ciao ragazzi, scusate se rispondo con qualche giorno di ritardo, ma volevo per correttezza comunicarvi che le ultime due gare di finals sono state saltate da parte mia per gli impegni che tutti voi conoscete. Avrei partecipato volentieri così come fatto nelle prime due, ma purtroppo entrando in sessione esoneri si è fatta dura trovare del tempo anche solo per fare la gara, altrimenti avrei fatto come in campionato che sono riuscito a saltarne solamente 1 su 18. Comunque vi ringrazio per la bella stagione appena conclusa, ci vediamo nuovamente in pista negli eventi futuri! ;)
Ultima Modifica 1 Anno 2 Settimane fa da Michael_LN4.
1 Anno 2 Settimane fa #76162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT FINALS 2023: GARA 4) GRAN PREMIO DELLA CINA (20.04.23)

 
REPORT DI GARA
FINALS 2023 - GP Cina

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:35.898 registrato da GALLIANS34 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 17 TRA GALLIANS34 , D-VAMPIR
    SQUALIFICA a D-VAMPIR.
    NOTE: D-Vampir colpisce in pieno Gallians in staccata, dinamica non chiarita per la mancanza del video del pilota chiamato in causa.
    Violazione 12.5 con aggravante 12.3a, squalifica dal GP


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • D-VAMPIR - VIOLAZIONE NORMA 11.1 (mancanza video, - 5 punti dalla classifica piloti)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - EVENTI - FINALS 2023 - F1 22 - RISULTATI
Ultima Modifica 1 Anno 2 Settimane fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 2 Settimane fa #76163

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.