You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Purtroppo non posso più esserci stasera
Diego De Gasperi
10 Mesi 3 Settimane fa #76386

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da J-SportVR46 al topic FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

Ci sono per stasera
Jakub Rokita
10 Mesi 3 Settimane fa #76387

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Presente, McLaren
10 Mesi 3 Settimane fa #76388

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

LISTA PARTECIPANTI (gara confermata):
HOST: GALLIANS34

1) SALVOFOTI5 - FERRARI
2) GALLIANS34 - FERRARI
3) J-SPORTVR46 - ALFA ROMEO
4) TUCUMICK46 - RED BULL
5) MICHEMAI51 - RED BULL
6) DR_LONG2110 - MERCEDES
7) BESTPA-ID_ITA - ASTON MARTIN
8) MARCO_GANU - MERCEDES
9) GIANCINE - WILLIAMS
10) SCHUMI_91_LEGEND - HAAS
11)GIOVY_1006 - HAAS
12) CESCO - MCLAREN

Buona Gara a tutti.
Ultima Modifica 10 Mesi 3 Settimane fa da F1ITALIAN_ANDRE.
10 Mesi 3 Settimane fa #76389

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da SchumiLegend al topic Re:FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

highlights LAS Vegas



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
10 Mesi 2 Settimane fa #76390

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da SchumiLegend al topic Re:FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

highlights



Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
10 Mesi 2 Settimane fa #76391

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Risposta da BESTPA-ID_ITA al topic FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

Che dire, primi giri online direttamente in gara. Metto un setup base ma non mi trovo a mio agio, la macchina scivolava da tutte le parti

In qualifica sbaglio 2 tentativi, poi faccio un giro solo per fare un crono. Parto 8°

In gara meno male che abbiamo dovuto riavviarla per un bug, perchè alla fine del primo giro perdo il riferimento della frenata e centro in pieno cesco. Mi scuso con lui.

Nella seconda ripartenza sto molto più attento, inizialmente sto fuori dai guai, ma al secondo giro, alla chicane del t2, vengo centrato da giovy (penso abbia perso il riferimento anche lui). Da qui in poi penso solo a finire la gara senza fare più errori. Concludo una gara incolore in 6° posizione. Una cosa ho capito. Le gomme in questa pista calano troppo, perdono troppa trazione secondo me..., specialmente le gomme dure.

Ci vediamo mercoledì per la summer league!
Simdriver dal lontano 2006.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
10 Mesi 2 Settimane fa #76392

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

Nonostante avessi deciso di non correre, trovo il tempo per fare qualche giro in Time Trial e più o meno imparo il nuovo tracciato!
complice un week end bello impegnativo, mi presento senza aver mai fatto un giro online, senza aver mai provato l'ingresso ai box, insomma buio più totale.

Come avevo immaginato col setup del TT la vettura è inguidabile! scivola da tutte le parti, sembra di stare sul ghiaccio.
Nonostante questo all'ultimo giro stavo togliendo quel secondino che mi avrebbe portato sul 32 basso, tempo tutto sommato buono per l'impegno profuso per questa gara, ma nella curva dopo il grande rettilineo arrivo lungo e prendo il taglio.

Gara 1 fortunatamente viene rifatta perché alla curva 1 vengo tamponato da Long con conseguente ala rotta.

In gara 2 jsport mi fornisce il suo setup e le cose migliorano leggermente, partenza cauta e mi ritrovo nella terra di nessuno. i primi 5 vanno via, e quelli dietro sono leggermente più lenti di me.

A fine stint trovo Schumi con gomme nuove, non voglio assolutamente ostacolarlo, ma sono sulle uova e in fondo al rettilineo perdo leggermente il punto di frenata perché distratto dall' hud del suo nome (troppo grande) che mi nasconde il mio riferimento. per fortuna non succede nulla di grave! Penso disattiverò i nomi dei piloti.

Infine ultimo stint con le hard, con gomme fresce mi sento a mio agio, ma giro dopo giro crollano inesorabilmente finché all'ultimo giro vengo ripreso da Cesco che ha montato le rosse. Tento di infilarmi all'interno della penultima curva andando fuori traiettoria e complice gomme finite e grip in quel punto carente, mi giro da solo andando a muro.

Ancora non mi sono allenato per effettuare la social come si deve, ma stò partecipando per fare chilometri utili per i campionati. Porto a casa ulteriore esperienza, lavoro in meno per imparare las vegas quando sarà veramente decisiva e capisco un pochino di più le gomme!

Infine vorrei fare i complimenti a Michemai, l'ho visto molto in palla! spero che continuerà su questi livelli anche durante la stagione! se lo merita.. ovviamente bravi tutti, specialmente Schumi e Jsport!

A presto
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, SchumiLegend
Ultima Modifica 10 Mesi 2 Settimane fa da Marco_Ganu.
10 Mesi 2 Settimane fa #76393

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da SchumiLegend al topic Re:FiT Social Race (GP LAS VEGAS) - 25.06.23 (F1 23)

ci tengo a precisare che dopo la gara michemai si è scusato per il contatto all'ultimo giro, nulla di grave. fa un po' rosicare la penalità data ad cazzum dal gioco ma che vuò fa. ci vediamo mercoledì :)

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu
10 Mesi 2 Settimane fa #76394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.