You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race (GP GRAN BRETAGNA) - 04.07.2022 (F1 22)

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Tia Prince per caso anche te vedivi Pilotino cn il segno X?A mio avviso credo che avesse problemi di connessione,altro nn so.Spero di essere più fortunato alla prossima gara e soprattutto di finirla
1 Anno 10 Mesi fa #73479

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162
Ema io non so se fossi io o te ad avere problemi, ma sia nella prima partenza che nella seconda ti vedevo pesantemente laggare tant'è che alla prima curva mi hai distrutto l'auto 
.
1 Anno 10 Mesi fa #73481

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Buonissimo esordio sul nuovo capitolo, tanti km utili per capire come funzionano alcune cose con il nuovo regolamento. 
Spero arrivi subito una patch per sistemare alcuni bug piuttosto pesanti soprattutto per chi ha la ps4 (alcuni piloti hanno lamentato crash del gioco + problemi audio motore), io su ps5 non li ho ancora riscontrati per fortuna. Però nel complesso reputo il 22 più "giocabile" dei predecessori durante la prima settimana. Sul 2017 e 2018 mi ricordo che c'è voluto settembre per poter finire una gara senza problemi gravi.
Sulla gara nulla da dire, ho gestito sempre tranne nella ripartenza da SC per ovvi motivi, dispiace per il contatto con Fiorino ma onestamente non ho colpe. Non ci si può buttare in quel modo alla Stowe sperando di uscire dalla curva davanti, non avendo nemmeno il muso allineato alla mia ala posteriore. 
Per il resto poco altro da dire, il gioco mi piace. Speriamo non lo rovinino come al solito. 

 
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da dilegge97.
1 Anno 10 Mesi fa #73486

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:FiT Social Race (GP GRAN BRETAGNA) - 04.07.2022 (F1 22)

Bella serata, qualche problema tecnico, vediamo se dovuto all’host, ma alla fine bene. Aspetto qualche altra fare per ulteriori valutazioni in merito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
1 Anno 10 Mesi fa #73493

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Buona raccolta di dati nella gara di ieri, peccato per l’ultimo giro altrimenti avrei rubato un quarto posto per via delle penalità degli altri.

Peccato appunto l’ultimo giro che è la perfetta sintesi della mia attuale situazione… gioco che gradisco parecchio ma ancora un po’ difficoltoso nell’adattamento. Da migliorare sicuramente la partenza, visto soprattutto come Sonny per esempio sia partito più che a fionda dietro di me nelle prime due partenze, da capire anche come mai io abbia preso un discreto ritmo solo dall’ottavo giro dopo le difficoltà nei primi giri gestendo un gran stint con le medie.

Ci vediamo giovedì per il ritorno a Singapore (finalmente) sperando che non sia diventata tragica con queste vetture

Sintesi:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da KaiserMatt27SF.
1 Anno 10 Mesi fa #73496

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
1 Anno 10 Mesi fa #73516

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.