You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race (GP CINA) - 30.08.2021 (F1 2021)

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da SchumiLegend al topic Re:FiT Social Race (GP CINA) - 30.08.2021 (F1 2021)




scusate per il reimposta pista so che nei campionati ufficiali e in pre season è vietato
2 Anni 8 Mesi fa #69535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Risposta da TTG_Mettiuu al topic Re:FiT Social Race (GP CINA) - 30.08.2021 (F1 2021)

In primis voglio chiedere scusa a Matteo profilo per la q di ieri, ero convinto che fossi nell’out lap e non ci ho proprio pensato, mi spiace averti rovinato il giro, dovevo stare più attento. Bella gara ieri, anche se stando davanti non ho avuto il traffico delle gare prima, ovviamente i 3 secondi devo prenderli ai box ma comunque, lasciamo stare. Spero solo che in campionato non ci saranno così tante sc, in queste gare sono state veramente troppe a parere mio. Grazie per tutte le social e ci vediamo in pista  
Mettiuu99
2 Anni 8 Mesi fa #69536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Risposta da Talz_706 al topic FiT Social Race (GP CINA) - 30.08.2021 (F1 2021)

Considerazioni riguardo a ieri sera.
Sul fattore safety car credo ci sia poco da discutere...troppo frequenti e per motivi stupidi.
Credo sia da rivedere la frequenza di uscita che impostiamo nelle lobby.
Ieri alla fine gli incidenti sono stati "pochi" e non oso immaginare cosa può succedere in piste come Monaco...facciamo 30 giri su 39 sotto SC visti i continui incidenti e rotture?

Seconda considerazione.
Gioco davvero troppo strano con i bump. Ho fatto la stessa traiettoria per 54 giri e al 54esimo ho preso un bump mai visto prima e mi si è scomposta la macchina.
È brutto dover correre con la consapevolezza che potresti girarti da un momento all altro e non per colpa tua. Spero sistemino
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, PozLuca, KaiserMatt27SF
2 Anni 8 Mesi fa #69548

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Risposta da Scrax199 al topic FiT Social Race (GP CINA) - 30.08.2021 (F1 2021)

Buonasera ragazzi,
in primis vi ringrazio per avermi riaccolto tra voi è sempre bello poter fare una gara.
purtroppo ho acquistato da 3 giorni il gioco e credo che purtroppo ieri si sia visto in tutto e per tutto con i miei non so quanti testacoda, e se poi aggiungiamo il mio correre seduto a terra davanti un 55".. lasciamo perdere ahahah
Mi dispiace per i problemi di connessione, sono in attesa attl'allaccio della fibra a casa, e ieri causa anche mal tempo il lag con il 4g era a dir poco ingestibile, infatti sia nel primo giro, che in altre occasioni quando vedevo troppi lag ho sempre cercato di farmi da parte per non causare problemi.
ci vediamo alla prossima magari con una connessione decente❤❤
Sgrags199
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, MisterX_1122
2 Anni 8 Mesi fa #69550

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.