You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215

Risposta da Fabio_Ferra87 al topic FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

Come detto in Party anche da altri piloti: 

Ad Alessio_Fiorino comunico che il regolamento vieta di superare sotto Sefety Car.
Mi è capitato ben 2 volte stasera! Purtroppo non ho il video perché non ho registrato ma penso che anche a qualcun'altro sia capitata la stessa sorte. 
Da lato mio non mi cambia molto visto il mio passo gara ma è una questione di rispetto verso i ragazzi che corrono, agli organizzatori e tutti quelli che cercano in queste social di divertirsi ma nello stesso tempo prepararsi. 

A presto 
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
2 Anni 8 Mesi fa #69472

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da SchumiLegend al topic FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

2 Anni 8 Mesi fa #69473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da AlessioFiorino27 al topic FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

va bene, allora chiedo scusa, non ricapiterà più
Alessio Fiorino
2 Anni 8 Mesi fa #69474

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

concordo con ferra per quanto riguarda fiorino.
per il resto la lobby è fortemente segnata dal calo di frame in Q non mi permette di esprimermi al meglio sia in Q che gara.
per quanto riguarda la gara gente che si butta all interno senza pietà, cioè boh ed era solo una social se fosse campionato sarebbe stata una carneficina.
riguardo all episodio con flamin non sò che sia successo esattamente, ho atteso che quelli davanti andassero, non ho frenato non ho fatto nulla di eccessivo,
2 Anni 8 Mesi fa #69486

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

Ecco la mia sintesi ragazzi..

Domanda ad Alessio_Fiorino, minuto 3.17 del mio video, per caso mi hai leggermente toccato in frenata?

Ho perso la macchina in maniera strana e non riesco a capire come sia possibile. Dalla tua freccia mi sembri lontano, ma prendo la botta andando a toccare l'altra mclaren. :)

Non saranno tornati i contatti lag?
Se puoi potresti mettere il tuo video per capire cosa fa esattamente la mia vettura? Grazie mille ;)


Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Marco_Ganu.
2 Anni 8 Mesi fa #69504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da AlessioFiorino27 al topic FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

ecco il video

Alessio Fiorino
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da AlessioFiorino27.
2 Anni 8 Mesi fa #69508

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887

Risposta da Marco_Ganu al topic FiT Social Race (GP OLANDA) - 26.08.2021 (F1 2021)

Grazie Alessio.. come immaginavo sei lontanissimo! Non capisco perchè prima di girarmi sento quella botta!! Mahhh
2 Anni 8 Mesi fa #69513

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.