You are not allowed to view shoutbox.

FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

Lista completa per domani sera:

1) IL_TIAPRINCE_97 - FERRARI
2) PATRICK_SPERI_ - ALPINE
3) D-VAMPIR - FERRARI
4) Schumi_91_Legend - ALFA ROMEO
5) GIOVY_1006 - MERCEDES
6) KAISERMATT27SF - ASTON MARTIN
7) FERRA87 - RED BULL
8) ADVANCEAPPLE - ALPHATAURI
9) TUCUMICK46 - MCLAREN
10) SCARSELLETTA - ALPHATAURI
11) DANIEL__CRAZY - MCLAREN
12) XX_DANI - ASTON MARTIN
13) F1ITALIAN_FLAMIN - WILLIAMS
14) KAISER_MASSI - WILLIAMS
15) SUPERsimo_0014 - ALPINE
16) LELESALVA99 - MERCEDES
17) TTG_METTIUU - HAAS
18) LUCA_INNO_04 - HAAS
19) TORETTO1395 - RED BULL
20) LEUZ_27 - ALFA ROMEO
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
2 Anni 8 Mesi fa #69426

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 57
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da AlessioFiorino27 al topic FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

Comunico la mia assenza per la gara di stasera
Alessio Fiorino
2 Anni 8 Mesi fa #69427

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

L'host sarà FIT_FLAMINIO. Aggiungete lui e FIT_ANDRE al PSN per l'invito in lobby a partire dalle 21:25, grazie.
2 Anni 8 Mesi fa #69428

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da SchumiLegend al topic FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

Schumi_91_Legend
Qualsiasi auto disponibile, credo Alfa Romeo
2 Anni 8 Mesi fa #69429

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Aggiornamento pesante (8 GB) release 1.07 da scaricare
2 Anni 8 Mesi fa #69430

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

mai visti lavorare così duramente in un mese dall uscita del gioco.
2 Anni 8 Mesi fa #69431

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110

Risposta da tucumick46 al topic FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

Prima gara sul nuovo gioco con pochissimo allenamento, non avevo un cattivo feeling e per le poche prove fatte oggi pomeriggio sono soddisfatto del passo tenuto. Si può migliorare moltissimo comunque. 
peccato per il ritiro ma i cordoli non perdonano purtroppo 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
2 Anni 8 Mesi fa #69437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

Dopo 2 anni col Fanatec, torno col caro vecchio G29.

In qualifica, nonostante un pessimo giro, sono 10°, decisamente meglio rispetto al disastro del GP Ungheria.

I primi giri non sono il top, compio diverse sbavature, tenendomi ai margini della zona punti.

Entra una SC, ed il gruppo si ricompatta. Dopo la ripartenza, avviene l'episodio che compromette la mia gara: un contatto tra Vampir e Kaisermatt manda largo quest'ultimo, il quale rientra in pista. Lo affianco, (col senno di poi avrei alzato il piede) ci tocchiamo e mi giro andando a muro: ala anteriore distrutta ed ala posteriore con un danno minore, ma irreparabile.

Ci tengo ad onorare l'impegno e finire la gara, per cui proseguo, anche se il danno al posteriore rende la vettura quasi ingestibile ad alta velocità.

Esce una nuova SC, ed anche qui la sfortuna mi colpisce: vedo Advanceapple fermo e trasparente, lo supero, il gioco mi dice di cedergli la posizione. Mi pianto, ma lui fa altrettanto, evidentemente col gioco che gli dice di non superarmi.

Mi prendo così una ridicola penalità di 5 secondi.

Riesco a superare alcuni piloti, ma al terzultimo giro perdo il posteriore alla 9, complice il danno all'ala. La mia gara finisce qui, col 4° ritiro di fila, anche se stavolta mi sono fatto 2/3 di gara con la vettura azzoppata.

Ci vediamo alla prossima!
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Speri_Patrick.
2 Anni 8 Mesi fa #69438

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic Re:FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

Qualifiche: non riesco a mettere insieme un giro pulito, con il mio best sarei partito nelle prime file ma vabbè.

Gara: esco indenne dai guai della prima curva e con LucaInno facciamo un bel ruota a ruota per mezzo giro ma non riesco a prendergli la posizione, cosa che mi riesce qualche giro dopo quasi in stile Vettel-Bottas 2017 (Raffa ho già il primo sorpasso per il DVD 2022 ahahah). Il passo non era malvagio tant’è che riuscivo a rosicchiare qualche decimo a SchumiLegend, perdo un po’ di contatto nel valzer dei pit perché rientro forse con 1-2 giri di ritardo (ma Daniele con la mia stessa vettura aveva precedenza d’ingresso) più avevo dietro Tia e Tucumick con gomme medie e ho preferito lasciarli andare, inoltre con le hard non sono riuscito a mettere subito un buon ritmo e vengo risorpassato da Luca.

Poi entra la Safety e la mia gara diventa un vero e proprio calvario… rientro cambio le gomme e passo sulla gialla, alla ripartenza vengo superato da Mettiuu (che ovviamente va il doppio di sto poveraccio che sono io) e due curve dopo Vampir con gomme dure va a farmi a sorpresa la staccata della vita, io per evitare guai (perché altrimenti il rischio lì era enorme) vado largo e nel rientrare ne fa le spese Patrick (le frecce mi hanno illuso di essere al sicuro ma mi sbagliavo, scusa Patrick, sicuramente capirai che non era una bella situazione lì). Vampir ovviamente con gomme dure non aveva lo stesso passo di noi su gomme gialle e nonostante qualche errore si è intestardito nella difesa, direi anche troppo visto che non mi lascia spazio nell’attacco in curva 1 facendomi scattare la penalità dei tagli… poco dopo o ho sbagliato la frenata o ha inchiodato troppo lui… fatto sta ala danneggiata e pollata nel tentativo di rientrare ai box… non era certo la seconda parte di gara che avrei voluto avere…

Sintesi della serata:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi
2 Anni 8 Mesi fa #69442

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da SchumiLegend al topic Re:FiT Social Race (GP SPAGNA) - 23.08.2021 (F1 2021)

2 Anni 8 Mesi fa #69463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.