You are not allowed to view shoutbox.

TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Sondaggio: VOLETE CORRERE IL GP DI RUSSIA? (was ended 2015-02-28 00:00:00)

SOCHI SI
Nessun voto 0%
SOCHI NO
5 31.3%
MONZA
11 68.8%
Numero votanti: 16 ( FiT_Alesi, LAGz Nerox, F1ITALIAN_LONK, alexpilotino, F1ITALIAN_REP ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT? è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Carissimi ragazzi, con Mark abbiamo considerato (in realtà il dubbio ce lo portiamo da tempo) la possibilità di non correre il prossimo GP di Sochi in programma il 16-17 e 19 marzo e quart'ultima delle 6 gare ormai rimaste dei campionati, in quanto la pista è davvero troppo soggetta a tagli e non gestibile dal punto di vista delle sanzioni tramite anche i replay.
Abbiamo pensato, pertanto, di lasciare a voi la scelta votando al seguente sondaggio che si chiuderà sabato sera.
Si può votare per mantenere Sochi, eliminare Sochi o sostituirlo con Monza. Possono votare SOLAMENTE tutti i partecipanti ai tre tornei di Master, Pro e Sport. La maggioranza più 1 dei voti deciderà se correre o meno su questa pista oppure sostituirla cpn Monza.
Il Gran Premio di Giappone (in programma il 9-10 e 12 marzo) verrà comunque spostato di una settimana per lasciar spazio all'amichevole con SIMU/FTR/JIM del 13 marzo.

QUI' troverete il calendario attuale delle gare in attesa di eventuale modifica.

Per intenderci questa è la pista:




Aggiunta l'opzione Monza, topic precedente topic chiuso. Chi ha già votato rivoTi please, da tapatalk non credo si vedano le opzioni-sondaggio :) Buon voto.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, LELO27
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
9 Anni 2 Mesi fa #8801
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Io Voto per eliminare Sochi e sostituirla con Monza...#savemonza



ps. levare anche malesia??? :asd: :asd: :asd: scherzo... ciao ragazzi :D
Ringraziano per il messaggio: LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8802
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596

Risposta da LELO27 al topic Re:TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Anch'io come Jenson voto l'eliminazione della Russia e #SAVEMONZA!! Stasera quando mio papà mi lascia il suo computer un attimo voto nel sondaggio! :) ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
Never give up.
9 Anni 2 Mesi fa #8806
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

ciao a tutti a da tanto ke nn mi collego di solito do soltanto una sbirciata veloce bhè come ultimo arrivato nn ho capito bene il senso di eliminare monza... tagli o no e inammissibile :) comunque credo ke ne anke il forum dove corro il mercoledì farà sochi x evidenti tagli quindi se il mio voto vale voto monza :)
9 Anni 2 Mesi fa #8809
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

monza
9 Anni 2 Mesi fa #8810
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Re:TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Su idriversita il calendario mi ricordo fosse completo dovrei riguardare, noi Giovanni abbiamo eliminato Canada, USA e Monza. Ora la scelta è eliminare anche Sochi o correrci lo stesso o sostituirla con Monza che è più gestibile come tagli.

F1Italianteam is on Tapatalk
9 Anni 2 Mesi fa #8813
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350

Risposta da FabioMax al topic TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Monza
Fabiomax
9 Anni 2 Mesi fa #8814
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 78

Risposta da Kekko5678 al topic TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Io direi di eliminare Sochi e mettere Monza, prima di tutto perché é il circuito di casa! :ok: :yeah:
Poi la situazione tagli a Monza é molto più gestibile, ciò che si può tagliare sono le varianti (Prima, Seconda e Ascari), mentre non penso che uno si mette a tagliare Lesmo o la Parabolica! :sisi:
9 Anni 2 Mesi fa #8815
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Sochi!
9 Anni 2 Mesi fa #8820
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 138
  • Ringraziamenti ricevuti 156

Risposta da JOHN-RAMBO44 al topic TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Io voterei Sochi ma visto che non vincerà mai quest opzione voto per no monza e no sochi perchè monza non mi piace per nnt
Alex
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic
9 Anni 2 Mesi fa #8845
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 514
  • Ringraziamenti ricevuti 452

Risposta da Luca67F1 al topic TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Monza

Anche se un vero peccato comunque saltare circuiti per problemi del genere .
Poi non riesco proprio a capire questo problema dei tagli , c'e' un circuito e al suo interno si svolge la gara ,
puo' sicuramente capitare di fare una curva un po' stretta o un po larga una due o tre volte ma ragazzi se non entriamo
nell'ottica di gareggiare onestamente tutti gli anni ci saranno piste e problemi del genere .
Per me vincere una gara avendo fatto tagli a destra e a sinistra sinceramente non me la sentirei vinta per bravura ma per
furbizia e purtroppo questa e un po' la chiave di lettura di questa nostra societa' malata dove il piu' furbo e non il piu' bravo
spesso a la meglio .
La famosa "MERITOCRAZIA"
Scusate per questo mio sfogo ma ripeto , il sapore di una vittoria onesta e molto piu' forte dal sapore di una vittoria rubata .
Con questo chiudo e spero che i cosi detti , chiamiamoli cosi " taglierini " capiscano ed imparino a gareggiare onestamente
per il proprio rispetto ma sopratutto per il rispetto delle altre persone .


Ciaoooooooooooooo
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, LELO27
9 Anni 2 Mesi fa #8846
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Il discorso non fá una piega Luca anzi sei fin troppo 'gentile' verso chi prova a tagliare. Sondaggi del genere non dovrebbero esserci ma sappiamo che purtroppo non è possibile e per questo che noi stiamo cercando di inculcare il concetto. Manca proprio la cultura e qui torniamo al discorso dei nostri comportamenti in pista ed atteggiamenti fuori.
Settimane fá ho visto un video di una lega inglese a Monza. Perfetti, nessuno tagliava poi al minimo contatto si aspettava l'avversario anche se si perdevano un sacco di secondi perdendo ogni possibilità di vittoria. Altra mentalità. Ci lamentiamo del gioco, certo era meglio se non dava nemmeno la possibilità ai furbi di tagliare ma in realtà se tutti noi corressimo senza cercare sempre e comunque il risultato a tutti i costi, le piste andrebbero più che bene secondo me :)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic, LELO27
9 Anni 1 Mese fa #8847
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic TORNEI F1 2014: GP RUSSIA IN O OUT?

Sondaggio chiuso, quasi il 70% dei votanti ha scelto di sostituire Monza con Sochi. Calendario in aggiornamento...
9 Anni 1 Mese fa #8848
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.