You are not allowed to view shoutbox.

Comunicazione pilota FiT_ANDRE26

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Comunicazione pilota FiT_ANDRE26 è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

A seguito degli ulteriori (vedi reprimenda dallo Staff in occasione del Gran Premio di Inghilterra) atteggiamenti irrispettosi da parte del pilota FiT_ANDRE26, intollerabili all'interno di una Comunità pubblica, lo Staff ha deciso come da regolamento del forum (norma 1.1) di bannare il pilota da ogni attività inerente (incluso il prossimo Gran Premio di Singapore) F1italianteam per la durata di 1 settimana, da domenica 26 febbraio a domenica 5 marzo.

"1. Comportamento nel forum e nelle piattaforme social:
1.1. Non sono consentiti: Atteggiamenti presuntuosi e irrispettosi verso gli utenti".
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
7 Anni 2 Mesi fa #37820

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic Comunicazione pilota FiT_ANDRE26

Salve admin . Scrivo questo post per dire scusa a tutti i piloti che " si sentiti toccati " dai titoli dei MIEI video sulla piattaforma di youtube . Tengo a specificare che quest'anno per me è un anno di esperienza da cui sto imparando molte cose come : crescere in pista e imparare cose nuove del forum .
Inoltre dico che dopo una gara che ti rovinano è difficile mantenere la calma dopo che ti stai giocando qualcosa di davvero importante . I titoli sono RIVOLTI AGLI INCIDENTI e NON AI PILOTI , cosa che avevo già detto dal gp di Silverstone . Inoltre non sono stato avvisato da nessun admin di modificare i titoli ( visto che dopo che lo avevo specificato ) nessuno ha capito che i titoli non erano rivolti ai piloti . Ricordo inoltre che è un gioco dove ci si diverte tutti insieme .
In questo forum per molti sono un vero e proprio fastidio ; basti pensare dal gp di spagna in poi sono stato preso ad insulti ... ma non ho mai avuto il coraggio di denunciare atti così schifosi di persone 30 anni più grandi di me. Vi lascio pensare che mene hanno dette di tutti i colori bmk testa di ... cogl etc . I video per me erano una sorta di sfogo contro chi mi ha ferito profondamente . Ora siccome non voglio fare mi sono rovinato per il nervosismo e per tutte le ferite che mi hanno fatto questi due piloti riferirò tutto in privato agli admin .. cosa che dovevo fare già dal gp di monaco tutto ciò che avevo da dire . E poi se è una sanzione dal punto del forum perché mi avete sospeso per una gara visto che ho i punti licenza
Andrea Belfiore
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
7 Anni 2 Mesi fa #37821

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic Comunicazione pilota FiT_ANDRE26

Porto all'attenzione degli admin e di tutti gli altri iscritti al forum di un video di 20 minuti fatto dalla suddetta persona in oggetto in cui insultava me, emys, f1italian_roby e gli admin del sito.

Tale video è stato sulla piattaforma Youtube dalle ore 19:30 alle ore 23:40 circa poi è stato messo privato.

Posto il link:


Chiedo, a seguito di tali offese, una decisione più drastica e definitiva della questione.

Personalmente mi muoverò per vie legali nel più breve tempo possibile.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
7 Anni 2 Mesi fa #37826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 533
  • Ringraziamenti ricevuti 142

Risposta da Emys72 al topic Comunicazione pilota FiT_ANDRE26

Dp aver visto il video spero che vengono presi seri provvedimenti....
7 Anni 2 Mesi fa #37836

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3998

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Comunicazione pilota FiT_ANDRE26

Il provvedimento preso è a discrezione dello staff, come descritto nel punto 1.1

Inoltre per quanto riguarda il video in questione ti chiediamo di renderlo visibile (anche non in elenco) in versione INTEGRALE per permettere allo staff di poter analizzare il materiale completo.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 2 Mesi fa #37844

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3998

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Comunicazione pilota FiT_ANDRE26

A seguito di segnalazione privata (e sul forum) ricevuta dal pilota Fabiomax 70 in occasione del GP degli Stati Uniti; in considerazione della recidività da parte di Andre26(reprimenda topic GP Inghilterra e ban GP Singapore) ed in mancanza di scuse pubbliche in riferimento a quanto riportato sopra, lo Staff, in osservanza a quanto previsto dal regolamento , ha deciso di escludere dal campionato Andre26 e bannare per 1 mese il pilota Toro Rosso (10/04/17 - 10/05/17).

Violazione norma 1.2 del regolamento del forum, il materiale video in questione contenente offese verso il pilota Fabiomax è contenuto nel video postato sul forum (e successivamente rimosso) da Davidegallina (dal minuto 9:20).
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 1 Mese fa #39001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic Comunicazionea pilota FiT_ANDRE26

Ma che cosa ho fatto che cosa ho detto ...Ora che avevo imparato la lezione stavo crescendo . Stiamo scherzando , non ho caricato io quel tipo di materiale che sapevo che c'era la mia voce su un video che non è mio a cui non ho dato il consenso . Sono senza parole una volta dove non faccio nnt
Andrea Belfiore
7 Anni 1 Mese fa #39004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic Comunicazionea pilota FiT_ANDRE26

E poi durante la gara capita che scappa qualche insulto succede pure in master ... In gara si genera nervosismo e tensione è normale che qualcosa scapp. Mi scuso anche se ripeto non mi permetterei mai di insultare a una persona più grande di me .
Andrea Belfiore
7 Anni 1 Mese fa #39005

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.