You are not allowed to view shoutbox.

Segnalazione utente F1ITALIAN_PINO

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Segnalazione utente F1ITALIAN_PINO è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Abbiamo ricevuto segnalazione che il pilota F1Italian_Pino (Pino Macri') ha contattato privatamente utenti della comunità di F1Italianteam al fine di promuovere progetti e campionati terzi di Formula 1 su PS4.
Inoltre nel canale youtube dell’utente F1Italian_Pino si può trovare un video contenente la sottostante foto con il nostro logo, l'immagine del pilota e la scritta Campione Italiano, ricostruzione impropria volta a promuovere il proprio canale youtube ed il profilo del pilota.



Teniamo a precisare in primis che il pilota in questione non ha mai partecipato ad alcun campionato su FiT nè tantomeno ad alcun evento singolo, inoltre il tag-nick F1ITALIAN_ NON è in alcun modo legato ai contenuti del canale stesso.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, F1ITALIAN_EMA, FabioMax, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino, FiT_ALBERTO222, Mornon, F1 Italian_Hunts
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
7 Anni 3 Mesi fa #37257

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da F1ITALIAN_PINO al topic Segnalazione utente F1ITALIAN_PINO

Buonasera, prima di tutto vorrei capire se la natura del post è di sola delucidazione o a fini negativi, perchè nel secondo caso devo intervenire dicendovi che sono un ragazzo molto serio, e tutto ciò che svolgo è alla luce del sole, nel mio canale YouTube l'ho scritto palesemente che non faccio competizioni nel FIT ma solo nel FIR, anche nel curriculum virtualdriver è scritto chiaramente FIR dopo i titoli- > www.youtube.com/channel/UCEd7kjFFjKeekM8NKAd0SBA/about (informazioni del canale)
Per quanto riguarda il nome, F1ITALIAN_Pino, trovate qui la richiesta di adesione -> www.f1italianteam.com/forum/norme-e-presentazione/1898-presentazione-p?limitstart=0 quindi non l'ho inventato da 0;
Per sicurezza nel poterlo usare anche non partecipando alle vostre competizioni ( Premetto, che l'intenzione era ovviamente di farlo, ma solo in un secondo momento, nella lettura dei regolamenti, mi sono accorto che tutti i campionati erano senza aiuti) contattai alexpilotino, e mi rispose così:
"Ciao non capisco cosa intendi per entrare , sei già dentro.
Alla tua iscrizione ti sei assegnato il nick pilotino ma se vuoi cambiarlo in f1italianpilotino non è un problema. Basta fare la richiesta in questa sezione
www.f1italianteam.com/forum/organizzazione-f1t/1004-richiesta-cambio-nickname-forum
Il tag f1italian davanti al nick non è obbligatorio per correre i tornei Master pro e sport ma lo è solo per le competizioni internazionali.
Spero di essere stato chiaro "
e chiesi anche ad Alessandro (Bandi) del vostro VirtualStudio, e mi rispose che non c'erano assolutamente problemi.
Allora mi feci cambiare il nome da "pilotino91" a F1ITALIAN_Pino, per quanto riguarda l'ultimo punto, dell'immagine nel canale youtube, l'ho scritto chiaramente come sottotitolo che tutte quelle competizioni riguardavano i campionati del portale FIR, non ho mai menzionato Fit, è stato scritto chiaramente come sottotitolo, l'immagine messa nel video è stata creata con la mia faccia e la tuta sotto con il logo fit senza secondi fini assolutamente l'ho messo solo perche ho il nick così non pensavo minimamente ci fossero problemi ma ci tengo a ripetere che sono stato chiarissimo su tutto, ripeto per l'ennesima volta che nel sottotitolo di quel video ci sono scritte tutte le competizioni all'interno del video a quale portale si riferiscono, non ho mai lontanamente cercato di far passare quelle come gare fit ma basta guardare e leggere il video sono stato cristallino, io su youtube ho 20 iscritti non ho mai spammato a nessuno, lo faccio per sola raccolta personale dei miei HotLap, quindi ribadisco, se il canale non può avere come nome "F1ITALIAN_Pino" io lo tolgo immediatamente, ma prima di crearlo ho chiesto conferma sia ad alex, che ad Alessandro Bandicoot, per quanto riguarda quel video, è scritto chiaramente nel sottotitolo a cosa sono riferite quelle gare e ai campionati che ne facevano parte, spero di aver chiarito tutta la situazione perchè evidentemente c'è stata un incomprensione.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_PINO.
7 Anni 3 Mesi fa #37260

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Segnalazione utente F1ITALIAN_PINO


Rispondo solo x ciò che mi riguarda, non mi permetto di esprimere pareri su altro...
Quando mi hai contattato , non hai mai fatto menzione all'uso di Loghi o Nick del mondo Fit al di fuori della community altrimenti non ti avrei mai autorizzato ad usarli senza chiedere il permesso degli Admin.
A riprova del fatto, come correttamente hai riportato tu, ti scrissi che non avevo ben compreso cosa tu volessi dire...
Successivamente mi chiedesti come ottenere la Superlicenza ed io ti spiegai l'Iter.
Stop... Fine delle conversazioni
:ciao:
.
7 Anni 3 Mesi fa #37263

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da F1ITALIAN_PINO al topic Segnalazione utente F1ITALIAN_PINO

Sisi ma infatti l'unico "errore" è stato mettere l'immaginetta con fit, ma sono stato chiarissimo nel video non aveva secondi fini era come usare l'id psn attuale, non vi è alcun riferimento a f1 italian team come campionati, ho scritto chiaramente che il video trattava di competizioni di altri portali e ho indicato anche quali, per evitare equivoci ad ogni modo finchè non correrò qui uso un altro ID così non si creano disguidi, discorso risolto.
Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_PINO.
7 Anni 3 Mesi fa #37265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Segnalazione utente F1ITALIAN_PINO

Questa è una segnalazione del tuo account, nonchè a titolo informativo rendere noto alla nostra comunità quanto detto nel primo post.
Non è necessario che tu fornisca giustificazioni, anche perchè quanto abbiamo scritto nel topic è chiaro ed oggettivo.

Non è permesso contattare privatamente utenti della comunità per spam di campionati / progetti esterni, oltretutto riguardanti F1 su Ps4.
Inoltre l’immagine sopra inserita (come già spiegato) è assolutamente fuori luogo e forviante, anche considerato che non hai MAI corso con noi (motivo per cui F1ITALIAN_ non è in alcun modo legato ai contenuti del canale stesso).
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, FiT_Alesi, F1 Italian_Hunts
7 Anni 3 Mesi fa #37329

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.