You are not allowed to view shoutbox.

COMUNICAZIONE BAN PILOTA F1gt_FISICHELLA

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

COMUNICAZIONE BAN PILOTA F1gt_FISICHELLA è stato creato da F1ITALIAN_MARK17

In seguito all'insulto postato pubblicamente in chat rivolto allo staff, in merito alle suddivisioni dei piloti nei campionati:



Il pilota F1-Fisichella viene allontanato da tutte le competizioni e l'attività del sito per 6 mesi (02/10/16 - 02/04/17).

"Sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;"


Queste manifestazioni di totale mancanza di autocontrollo possono risultare pericolose anche durante le fasi più concitare di gara, o a caldo subito dopo di esse.
Sottolineamo che questi atteggiamenti non sono tollerabili all'interno di una comunità, inoltre già in un altro caso (meno grave del presente) il pilota aveva assunto toni di contestazioni piuttosto accesi, ritrattati anche in quel caso.

Infine vogliamo soffermarci su quanto scritto nella prima parte del regolamento, riguardo il comportamento da tenere in una comunità:

All’interno della Comunità si cerca sempre di mantenere un clima di profondo rispetto tra tutti i partecipanti. L’invito, rivolto a tutti, è di autoregolamentarsi usando l’educazione ed il buon senso. Tuttavia, per aiutarci in questo, non possiamo esimerci dal mettere per iscritto alcune semplici “regole”, che contribuiranno a mantenere serietà e tranquillità, a garanzia delle regolari attività di gioco all'interno della comunità. Sottolineando che ogni membro è sempre responsabile di ciò che scrive sul forum, ci si augura che molte delle regole sottoscritte siano in primis bagaglio personale di tutti, vecchi e nuovi iscritti al sito.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 7 Mesi fa #32242
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic COMUNICAZIONE BAN PILOTA F1gt_FISICHELLA

No vi prego! So di avere sbagliato ma vi prego, non volevo insultarvi. per favore datemi un'altra possibilta! Non voglio che la mia testa calda mi faccia perdere questa possibilta. vi prego farò qualsiasi cosa volete, starro zitto e risponderò a tutte le regole in modo corretto.
7 Anni 7 Mesi fa #32243
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic COMUNICAZIONE BAN PILOTA F1gt_FISICHELLA

Ma vi prego... datemi un ultima possibilta. per favore. posso parlarle in privato andre?
7 Anni 7 Mesi fa #32244
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic COMUNICAZIONE BAN PILOTA F1gt_FISICHELLA


Per favore io non volevo offendere nessuno, può essere considerato anche scherzoso quel andate a cagare, non ho mica Scritto vaf********, per favore fatemi parlare io non voglio rimanere fuori.
Mark perdonami mio signore
7 Anni 7 Mesi fa #32285
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic COMUNICAZIONE BAN PILOTA F1gt_FISICHELLA

E' già stato detto tutto quello che doveva essere detto.
Questo provvedimento non è un atto di cattiveria, ma deve servirti perche' tu possa comprendere come ci si comporta in una comunità di persone, dove certi atteggiamenti (anche quelli post ban) devono essere evitati.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
7 Anni 7 Mesi fa #32305
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.