You are not allowed to view shoutbox.

COMUNICAZIONE BAN PILOTA FiT_M_SCHUMACHER

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

COMUNICAZIONE BAN PILOTA FiT_M_SCHUMACHER è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

In riferimento ai tuoi ultimi 2 post sul forum ( #29596 e #29604 ) del seguente topic :

In primis ci accusi di essere PARZIALI, strumentalizzando in maniera estremamente generica e scorretta il tuo messaggio, con discussioni risalenti a mesi fa e già trattate.

Partiamo dalla "retroattività " e dai presunti "spostamenti di gare" per favorire Sutil.

Tutte le richieste di spostamento gare sono aperte, come tu ben sai, direttamente nei relativi topic del forum. Senza l'accordo di tutti i piloti la data iniziale viene confermata.
Nella Master 2015, il gran premio di Austria si corse regolarmente il 14 gennaio nonostante la richiesta di Amos del 13, il giorno dopo sai chi vinse la gara? Tu :asd:


Parli di retroattività ancora una volta in maniera generica; è però paradossale che rileggendo il topic del GP di Australia della Master 2015 ( link ), nonostante fosse passato il termine previsto per trovare un sostituto, lo Staff e tutti i compagni TI PERMISERO di far correre comunque il sostituto vista l'impossibilità di Ema.


Passiamo alle offese. Trasformi la passione che mettiamo da tanti anni per far crescere la comunità in un penoso e patetico tentativo di farci passare per persone che danno la PRIORITA' A NUMERI E VISUALIZZAZIONI, piuttosto che all'organizzazione e al miglioramento continuo del team.
Ti ricordiamo che nel 2011 abbiamo deciso di staccarci totalmente da facebook per creare un forum, partendo da 0.
Mano a mano tutto quello che si è creato nel tempo è stato frutto dell'impegno e della passione, ad esempio virtual studio, applicazioni, raduni, magliette, dvd, libere donazioni anche da parte di semplici utenti del sito e non solo.
Se noi fossimo stati esclusivamente interessati alle visualizzazioni o ad i numeri, ti assicuro che avremmo utilizzato facebook, e le altre piattaforme social in altro modo, chiedendo like, utilizzandolo per organizzare campionati, spammando richieste di amicizia su psn e creando gruppi di whatsapp a macchia d'olio.
Mai fatto nulla di tutto ciò.

Inoltre nessuno dei 3100 iscritti su youtube è stato invitato o quantomeno obbligato ad iscriversi.

Ti sei permesso inoltre in maniera assolutamente maleducata di definire "LECCACULI" gli utenti (e quindi i tuoi ex compagni ed amici) del forum; cosa ancor più grave definirli "burattini", senza avere le palle per nominarli ma mettendo in mezzo tutti e non assumendoti le tue responsabilità.


CAPITOLO WILLIAMS

Venendo messa in dubbio, a tuo dire, la mia sincerità in merito ai toni utilizzati (?) mi costringi a questo punto a pubblicare l'audio, di cui mi assumo la responsabilità, essendo anche un MIO VOCALE
Attenzione: Spoiler!

A riascoltarlo nuovamente si avvalora ancor di più il modus operandi dello Staff all'interno della comunità, e le supposizioni che fai in merito alla nostra presunta parzialità (vedi sopra) crollano miseramente.

Come ti avevo già riportato nella mia prima risposta, leggi anche topic sezione master, chiedemmo ad alcuni utenti del team di provare la Williams per verificare l'eventuale presenza di reali problemi.
Dopo aver ascoltato il parere di questi piloti, decidemmo di confermare la Williams, ma la tua perenne mancanza di fiducia in questi test costrinse lo Staff a chiedere un ulteriore favore a Prost (di Domenica mattina alle 8.30) a provare la Williams nel circuito da te richiesto, Singapore.
Ebbene come tu sai, già dopo pochi giri Prost si trovò in sintonia con la vettura, migliorando i tempi fatti con la Manor (la sua vettura in Master).

Nonostante ciò hai preferito ascoltare quello che ti faceva più comodo, ossia le chiacchiere da bar di facebook.

Vedi foto allegate al messaggio.


Attenzione: Spoiler!



Attenzione: Spoiler!


Inoltre ti ricordiamo che sin dall'inizio della stagione avevamo chiesto espressamente a tutti i piloti della Master, di non curarsi dei commenti sulle dirette di youtube o facebook inerenti le gare dei campionati.
Questo chiaramente per questioni di opportunità (il numero elevato di iscritti di Sutil e l'esigenza di rimanerne distanti) e per garantire al tempo stesso la massima serenità sia verso i piloti sia verso lo Staff.
Come tu ben sai non ci siamo mai tirati indietro nel bannare utenti, "rincos" o non, che talvolta insultavano o provocavano il pilota all'interno della chat, anzi, per ogni gara lo Staff aveva un moderatore presente.
Ma durante la gara a Singapore mentre i tuoi compagni di squadra correvano, hai pensato bene dopo il tuo ritiro volontario, di entrare in chat e di fare con Ema un show di un ora avente oggetto l'impossibilità di correre dopo Austria con quella stessa macchina, vedi alcune foto allegate:

Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!



Sui social questa tua crociata si è protratta per tutto il finale della stagione, sino a Singapore.

E questo è solo un esempio delle paranoie di perenne vittimismo da te dimostrate, sempre in cerca di protagonismo.

A tal proposito, stigmatizzando nuovamente il tuo nervosismo e le tue parole, mi dispiace contraddirti ancora una volta in quanto non è una "cazzata" scrivere testualmente che per le "7 gare conclusive dopo Monza, tra ritiri volontari, assenze (con o senza avviso)", non hai portato a casa 1 punto, il tracks parla chiaro.

Ad AbuDhabi la tua strafottenza verso i tuoi compagni e l'intero campionato era talmente alta che nonostante l'invito di Mark17 ad entrare in lobby per la gara, giocavi su Project, partecipando ad un test (che avresti potuto fare in un giorno diverso, come Flamin ed Ema) e non degnando nessuno di alcuna risposta.


Ricordiamo a coloro che non fossero stati presenti che già nel 2014 Kimi si ritirò dopo motivazioni al quanto discutibili, per poi ritrattare il giorno dopo e scusarsi a mente fredda per la reazione "chiedendo gentilmente di cancellare post per evitare derisioni estranee per il gruppo".

Ecco qua le screen del topic:

Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!


Attenzione: Spoiler!



In seguito a quanto scritto sopra, nessun utente di questo sito, né tantomeno tu, può permettersi di utilizzare questo tipo di linguaggio, per questo, LA NOSTRA DECISIONE è l'allontamento DEFINITIVO dalla comunità F1ITALIANTEAM.


Permettersi di etichettare l'utenza del forum "leccaculo" e definire gli admin come dei "burattinai", è un gesto vile ed indegno per un utente a maggior ragione come te, che ha contribuito alla storia di questo gruppo; gruppo che verso di te, vedi i post di saluto nel tuo recente topic , è sempre stato riconoscente.

Inoltre, regolamento a parte, ci siamo rotti le scatole di perdere in continuazione tempo per dover gestire queste polemiche, anziche' investire il nostro tempo per tutte le attività necessarie a portare avanti il sito.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_EMA, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, LELO27, alexpilotino, FiT_ALBERTO222, Schumacher_1986, Bad-Dream__ITA, spyroz586
7 Anni 9 Mesi fa #29619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.