You are not allowed to view shoutbox.

COMUNICAZIONE BAN UTENTE F1ITALIAN_REP

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

COMUNICAZIONE BAN UTENTE F1ITALIAN_REP è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Ecco di seguito il contenuto dei messaggi postati in chat e sul forum dall'utente F1ITALIAN_REP (in questi ultimi mesi):

Messaggi provocatori, celati da una blanda ironia, precedenti il primo abbandono (5 mesi fa):

"qualsiasi decisione prendiate io mi adeguerò come sempre"
"chi è Bandi un super esperto? e' uno come noi con la passione che fa la telecronaca sparando a volte un sacco di fesserie a mio giudizio"
" a volte sembrate un pò arroganti, vedi risposta di MarK"
"ultimamente siamo diventati un forum della Gestapo."
"Caro Bax, vedo ormai che sei allineato alla monarchia"
"presuntuosi e autoreferenziali e l'atteggiamento di Mark nei miei confronti ne è una prova"

Frasi post-abbandono / rientro sul sito (con un post di scuse) e successiva iscrizione al torneo World Championship di Project Cars. (3 mesi fa)

"Spesso delle piccole incomprensioni ti fanno sembrare le cose più gravi di quello che sono"
"f1italianteam è la mia casa"

Discussione in merito a Gara 1 del torneo Duels:

"Ma che state scherzando? vorrei sapere come si fa a punire un pilota quando è quello che non ha nessuna colpa. Mi dispiace ma farmi prendere per il culo no assolutamete... se non rivedete quell'episodio io lascio e mi diverto altrove. fate incazzare pure le persone che cercano il massimo della correttezza in pista ma per favore."
"Gig... dovrai chiedermi scusa non so quante volte. presuntuoso. e vedrai tu stesso che io ho sempre cercato di non creare continue discussioni per stupidi contattini.... non sei nessuno e cerca di avere rispetto tu perché tu sai benissimo che io sono incolpevole"
-vi siete montati la testa di brutto, ed adesso è REP il cattivo. si sono cattivissimo ma onesto e non ipocrita come voi.
-Salite in cattedra a bacchettare senza avere nessun titolo. vero Mark17?
-sembrate dei chirichetti ipocriti solo per andare contro qualcuno che vi dice quando sbagliate. e non fare il furbetto mettendo in mezzo episodi passati nati per altri motivi
-prima di andarmene il video lo posterò cosi avrete modo di vergognarvi un po per come mi avete trattato
-il fatto che organizzate un forum, non vi da il diritto di essere esenti da critiche o arrabbiature, minacciando l'esclusione con arroganza e presunzione.



A seguito di quanto scritto sopra, l'utente F1ITALIAN_REP viene bannato permanentemente dal sito F1italianteam, per aver violato ripetutamente le seguenti norme del regolamento (letto, accettato ed al quale ha pure messo mi piace) :

- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- Atteggiamenti presuntuosi e irrispettosi verso gli utenti
- Il ban di un utente consiste nella esclusione dall'accesso al forum, per un periodo di tempo che varia a seconda della gravità delle azioni compiute. Il periodo di ban è stabilito ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione.

Gli utenti bannati, possono chiedere spiegazioni per il ban, mandando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Infine, una precisazione, i "torti" di cui parli non sussistono in quanto ti sei ritirato / autoescluso, prima ancora di chiedere civilmente spiegazione in merito al motivo per cui eri stato penalizzato.

Come da regolamento del torneo Duels ( sezione 2.5 )," Il pilota che non segnala il proprio o i propri casi all’organizzazione nella sezione dedicata nel tempo utile previsto (entro le 23:59 del sabato successivo alla corsa) perde il diritto alla valutazione del caso. "

Micvand ha subito un torto ed ha inserito il suo reclamo, perciò abbiamo valutato la sua visuale (in quanto unico video presente).



"La serietà e la forza di una persona si misura anche dal saper affrontare le sconfitte e le ingiustizie" ( cit. Rep 8 mesi fa' www.f1italianteam.com/forum/di-tutto-e-di-piu/1098-scuse-al-tutto-il-sito-di-f1italianteam?start=12 )
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 1 Settimana fa #27092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic COMUNICAZIONE BAN UTENTE F1ITALIAN_REP

E' davvero un peccato perdere un utente come Rep. :cry:
Comprendo benissimo le motivazioni che hanno spinto gli admin a questa dura decisione, si è provato più volte a ricucire lo strappo ma purtroppo non è stato possibile..
Il forum, le competizioni , le relazioni tra utenti, admin etc. dovrebbero essere uno strumento di svago, di evasione dai problemi di tutti i giorni e non motivo di frustrazione ed accanimento verso persone che si fanno un mazzo grande grande a TITOLO GRATUITO per permetterci di giocare.
Certo, i direttori di gara non sono perfetti (Non lo sono neanche i professionisti che vengono lautamente retribuiti) ma mai hanno assunto atteggiamenti da ghestapo ed hanno sempre cercato di spiegare agli utenti il motivo della loro interpretazione per il ravvedimento (Vedi Ita-Ven :asd: )
Poi ripeto, possiamo non essere d'accordo, ma questo di certo non ci autorizza ad offendere tutto e tutti.
Un abbraccio a tutti
Forza Ferrari :primo:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_M_Schumacher, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi
8 Anni 1 Settimana fa #27103

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic COMUNICAZIONE BAN UTENTE F1ITALIAN_REP

Non vuole essere un messaggio pubblicitario... :ok:

Attenzione: Spoiler!
Ringraziano per il messaggio: bax
8 Anni 1 Settimana fa #27105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic COMUNICAZIONE BAN UTENTE F1ITALIAN_REP


Quoto tutto, gli errori bisogna accettarli perché fanno parte del gioco;ancor di più le interpretazioni che sono una cosa normalissima.Detto questo l'educazione é fondamentale. :primo: :primo:

#dilettaescile
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 1 Settimana fa #27114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da allanking al topic COMUNICAZIONE BAN UTENTE F1ITALIAN_REP



ho letto sola ora di sto post,questa è la mia reazione
Ringraziano per il messaggio: FiT_M_Schumacher
7 Anni 11 Mesi fa #28029
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.