You are not allowed to view shoutbox.

COMUNICAZIONE BAN UTENTE MIKEBENDER (FrankVicodin)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

COMUNICAZIONE BAN UTENTE MIKEBENDER (FrankVicodin) è stato creato da F1ITALIAN_MARK17

Ci è arrivata segnalazione da un utente del team, che un ragazzo (Michele Asselti) organizza eventi su Whatsapp di F1 2015 presentandosi come un gruppo organizzato da F1italianteam: "SIAMO DI F1ITALIANTEAM".

L'utente essendo registrato sul sito avrebbe potuto tranquillamente proporre o contribuire ad organizzare eventi su F1 2015 direttamente sul forum.

E' quantomeno anomalo che un utente registrato al sito (che non accede da 1 mese) crei un gruppo di eventi di F1 2015 con la maggior parte di utenti del team al suo interno.
F1italianteam riconosce come UNICA fonte per proporre eventi o tornei, IL FORUM; non è tollerato creare gruppi a nome del team, tantomeno all'insaputa dello staff.

Fatto salvo che ogni utente è libero di partecipare/creare a scopo personale o videoludico gruppi social.

Non essendo stato avvisato nessun amministratore in merito a tale iniziativa, l'utente in questione per i motivi di cui sopra viene bannato a titolo definitivo dal sito.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
8 Anni 10 Mesi fa #11637

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:COMUNICAZIONE BAN UTENTE MIKEBENDER (FrankVicodin)

Faccio parte di quel gruppo. MAI Michele si è spacciato come organizzatore di eventi come f1italianteam ma come EVENTI TRA AMICI. Nessun messaggio rimandava al SITO F1ITALIANTEAM. Voglio pubblicamente sapere chi ha detto questa grandissima, permettetemi, stronzata. Siamo tornati a chi faceva gli screen su telegram e faceva la spia...? Stiamo prendendo una brutta via ragazzi....la persona in questione non è manco stata contattata. Tu che hai detto una bugia e fatto la spia, abbi le palle di dirlo...ho TUTTA LA CRONOLOGIA della chat e mai Michele si è presentato come f1italianteam, se non per dire "sono michele ragazzi, quello chr corre con voi su f1italianteam". Quindi trovo ridicola la decisione presa e personalmente ESPONGO RECLAMO affinché venga rivalutata e si venga a sapere chi "fa la spia da dietro uno schermo", cosa che denota una personalità pari a zero. Saluti, Emanuele
8 Anni 10 Mesi fa #11642

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:COMUNICAZIONE BAN UTENTE MIKEBENDER (FrankVicodin)


Si deve far vivo chi ha scritto quelle parole virgolettate Ema, è lui che ci deve dare spiegazioni. Anche a te magari che sei in quel gruppo.
8 Anni 10 Mesi fa #11644

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic Re:COMUNICAZIONE BAN UTENTE MIKEBENDER (FrankVicodin)

.....Andre, quello che ho scritto è stato dettato dalla mia impulsivitá. Effettivamente non conosco la situazione nel dettaglio.
8 Anni 10 Mesi fa #11646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic Re:COMUNICAZIONE BAN UTENTE MIKEBENDER (FrankVicodin)

sei un bidone Ema
lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, FiT_Alesi
8 Anni 10 Mesi fa #11657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sono Michele Asselti il creatore di quel gruppo. La mia intenzione quando l'ho creato era quella di fare gare amichevoli con miei amici...ovvero dei ragazzi di F1italianteam. Io stesso come prima frase ho scritto che all'inizio dei campionati avrei eliminato il gruppo...perché anche io quest'anno avrei voluto partecipare alla Sport. Dicendo quel "siamo di F1italianteam" intendevo che siamo tutte persone oneste in pista e fuori. E non che mi spaccio per eventi di F1italianteam. Chi mi conosce sa che ho creato il gruppo con tutta la Buona volontà...
Michele Asselti
8 Anni 10 Mesi fa #11660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:COMUNICAZIONE BAN UTENTE MIKEBENDER (FrankVicodin)

Se avessi voluto fare gare amichevoli con i tuoi amici di F1Italianteam, c'era bisogno di creare un gruppo privato? Non bastava accedere sul forum e partecipare a quelle che già facciamo?

Se tu avessi voluto correre in Sport, come mai non ti sei mai interessato a prendere parte al sito o quanto meno a partecipare alla comunità?

Ci sono diverse cose strane che ci farebbe piacere che tu spiegassi ai ragazzi del team, specialmente perchè te parli di buona volontà, ma molti non ti conoscono nemmeno sul sito...

Tutto quello che dici riguardo al fatto che avresti eliminato il gruppo, avresti voluto partecipare alla Sport sono cose che non ci riguardano e non c'entrano nulla con quanto abbiamo detto precedentemente !

Io non ti ho risposto ai messaggi privati su Whatsapp e fb non per maleducazione, altizzosità o altro ma solo perché, benché li usi poco, si tratta di una questione riguardante il team (per lo meno gli altri admin Mark e Roby) e non certo di carattere personale e, come con Lewis, non c'è modo migliore e più trasparente che discuterne nel forum.

F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 10 Mesi fa #11672

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come eventi non intendevo anche fare dei semplici giri online...per il fatto che non mi facevo vivo nel sito è vero perché gli eventi che state facendo sono su Project, gioco che io non ho. Altra cosa...io avendo il Mi Piace sulla pagina Facebook...tutte le notizie le leggevo li. Per quanto riguarda la Sport non mi son fatto vivo perché prima di tutto il gioco doveva ancora uscire e poi sapevo che la stagione inizia a Settembre... tutto qua.
8 Anni 10 Mesi fa #11680

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.