By Andrea Badolato 136 Downloads
Dopo la sosta delle feste natalizie tornano in pista i piloti di Master, Pro, Sport e Prime League. Vediamo cosa è successo in pista sullo storico circuito di Silverstone, in Inghilterra, nella decima prova dei Campionati FiT targati F1 2018.
| File Name: | FiT Magazine – Numero 35 Anno 2018.pdf |
| Category: | FiT MAGAZINE |
| File Size: | 1.47 MB |
| File Type: | application/pdf |
| Download: | 136 times |
| Created User: | Andrea Badolato |
| Created Date: | 01-13-2019 |
Dodicesima settimana di gare per i Campionati FiT targati F1 2018. In attesa dei risultati ufficiali, vediamo cosa è successo in pista in Sport, Pro, Master e Prime League nel Gran Premio di Ungheria.
Anche nella settimana di pausa, il nostro Magazine è presente con un riepilogo dei risultati ufficiali dei quattro campionati targati F1 2018 in Austria, le statistiche della prima parte di stagione ed uno sguardo al terzo appuntamento stagionale della Formula Open in Bahrein.
Appuntamento classico sul circuito di Monza per i piloti di Master, Pro e Sport e Prime League questa settimana. Vediamo cosa è successo in pista nella quattordicesima prova dei Campionati FiT targati F1 2018.
Tre le gare settimanali nella seconda settimana di gara dei Campionati FiT targati F1 2018: ecco cosa è successo in pista in Sport, Master e Prime League nel Gran Premio del Bahrein. Gara della Pro League rinviata per problemi al PSN al 30 ottobre.
Nella settimana di pausa dei Campionati FiT su F1 2018, spazio alla Formula Open con il suo secondo appuntamento sul circuito di Shanghai ed al recupero del Gran Premio di Montecarlo della Prime League rinviato la settimana scorsa.
Nella settimana di conclusione dei Campionati FiT su F1 2018, spazio al recupero del Gran Premio di Abu Dhabi della Pro League ed alla Formula Open con il suo settimo appuntamento sul circuito di Silverstone.