You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE F1 21-22: 08) GRAN PREMIO DI MIAMI (25.07.22)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE F1 21-22: 08) GRAN PREMIO DI MIAMI (25.07.22)

Segnaliamo la presenza di un aggiornamento di F1, pertanto vi invitiamo ad aggiornare il gioco per tempo 
Discord: FiT_Mark17#5122
1 Anno 8 Mesi fa #73646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Io presente per questa sera
Nick: EzioBonni
1 Anno 8 Mesi fa #73647

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE F1 21-22: 08) GRAN PREMIO DI MIAMI (25.07.22)

Visto che dovremmo avere qualche posto libero in più questa sera, D-Vampir ed Ezio fatevi trovare online per le 21.20 
Discord: FiT_Mark17#5122
1 Anno 8 Mesi fa #73648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà Gallians34 (nick PSN). Aggiungetelo se non lo avete ancora tra gli amici.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 8 Mesi fa #73649

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vorrei sapere se da regolamento non devo fare le qualifiche, onde evitare problemi in lobby
Diego De Gasperi
1 Anno 8 Mesi fa #73650

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Partirai in fondo in gara 1, non ci sono qualifiche.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 8 Mesi fa #73651

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81

Condivido episodio singolare della gara al 25%. Dato che siamo ancora in Summer è giusto cercare di aiutarsi per evitare che cose del genere possano ricapitare.
!sbin
1 Anno 8 Mesi fa #73652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da MagicoSonny al topic https://youtu.be/fiPezs785YM

[/video]

UNa lotta molto aggressiva ma rispettosa, fino al contatto in quella curva che in due non si poteva passare.. ci può stare il contatto, ma Talz_706 dopo in chat mi scrive testuali parole"Prima mi butti fuori pista e poi vuoi anche tenerti la posizione?   No grazie.   Ti butto fuori pista anche io.  È f1 bro"Non mi piace pubblicare messaggi di chat private, ma trovo questo messaggio molto stupido, inanzitutto perché non è stato buttato fuori pista, ci siamo appena sfiorati mentre eravamo in duello. Ma sopratutto evidenzia la volontà di buttarmi fuori. 
Ultima Modifica 1 Anno 8 Mesi fa da MagicoSonny.
1 Anno 8 Mesi fa #73653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 199
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Sintesi gara1 25%



Sintesi gara2 50%







Volevo entrare in gruppo dopo le gare ma ero ancora digiuno e sono andato a cenare. Cmq non ho da segnalare nessuna battaglia scorretta se non il solito fastidiosissimo bug dell'audio che mi ha torturato i timpani specie in gara 1, spero lo risolvano per l'inizio dei campionati.
Complimenti a Fabio per la vittoria della Summer

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
1 Anno 8 Mesi fa #73654

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Scrivo qua in quanto non mi è arrivato l'invito nel party.
Gara 1: le soft stavano iniziando a faticare, di conseguenza avevo intenzione di farmi trainare da Long che montava gomme migliori. Purtroppo però all'ultima staccata lui frena molto presto, circa in concomitanza con il cartello della aramco sulla destra. Abituato a frenare circa al cartello dei 100m mi ritrovo a doverlo evitare e sono costretto a scartare verso sinistra, ma non riesco lo stesso nel mio intento. Per quanto riguarda l'ingresso box freno abbastanza presto dato che non conosco con esattezza il posizionamento della linea bianca e Long non riesce ad evitarmi. Ovviamente tutta colpa mia in entrambi i casi e mi prendo tutte le responsabilità in questione. Segnalo un "bug" nel quale il box nonostante un'ala color arancione scuro e riparazioni automatiche non mi cambia il musetto.
Gara 2: rientro ai box sotto SC per evitare di essere brutalmente sverniciato dai più veloci. Mi ritrovo dietro a Emys, il quale nonostante sia qualche decimo più lento di me decido di seguire per risparmiare meglio le gomme. Purtroppo però dopo alcune tornate si gira dopo la chicane lenta: confido nel ghosting, dato che in quella condizione per evitare il pilota puoi solo andare a muro, ma la sua vettura rimane fisica e la mia corsa finisce in quel frangente
Gallians34
1 Anno 8 Mesi fa #73655

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1


Pubblico il video intero per correttezza, alla staccata arriviamo lunghi entrambi,  usciamo fuori pista e 3 curve dopo succede questo... Rianalizzando il video vedo che lui mi risupera mentre siamo fuori pista, e presumo che il gioco gli abbia detto di ridarmi la posizione.. gesto antisportivo e fatto intenzionalmente a parer mio, perche in accellerazione con una macchina attaccata al posteriore non freni in questa maniera 
1 Anno 8 Mesi fa #73660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Io non arrivo lungo...sei tu che mi porti lungo.
Inoltre hai voluto tenere una posizione che non ti spettava visto che mi hai mandato fuori pista. Riguardo al contatto io dovevo restituire la posizione e non ho frenato...ho solo smesso di accelerare per ridarti la posizione e sei tu che mi tamponi.
Io sono davanti e io faccio ritmo e se tu mi tamponi la colpa non è mia.
Prossima volta stai più attento perché come hai fatto l infame a tirarmi fuori pista l ho fatto anche io a ridarti la posizione in un punto scomodo.
Pace e amore
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
1 Anno 8 Mesi fa #73661

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Hai la macchina che frena il doppio della mia? Perché eravamo appaiti, e abbiamo frenato allo stesso modo. Ho dovuto sterzare un po' a sinistra durante la frenata perché mi stavi chiudendo, e ci sta hai fatto bene e la posizione era rimasta la tua. Poi non prendermi per il culo, sapevi benissimo fossi a 1 cm da te, se lasci l'acceleratore in uscita di curva quando sei già dritto quello dietro non può fare altro che tamponarti. Duelli duri mi vanno bene, ma prese per il culo così no.
1 Anno 8 Mesi fa #73662

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
Diamo una moderata ai toni, grazie.
Inoltre ci tengo a ribadire Sonny, come già detto in privato, il posto dove chiarirsi in maniera civile è in primis il post gara della direzione gara, dove spediamo anche un'ora per parlare con tutti voi, proprio per evitare di degenerare.

Non è la prima volta che lo diciamo e non finiremo di ripeterlo.

Vi potete anche chiarire sul forum, ma con educazione.
Per entrambi, sia d'esperienza questo episodio affinché non riaccada in futuro.

Con questo direi di voltare pagina.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, alexpilotino, FedeKart_94
Ultima Modifica 1 Anno 8 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 8 Mesi fa #73663

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
RISULTATI UFFICIALI

Ringraziano per il messaggio: FedeKart_94
1 Anno 8 Mesi fa #73672

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.