You are not allowed to view shoutbox.

F1 25: TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI. In uscita il 30 Maggio.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12767
  • Ringraziamenti ricevuti 10007
Prime info sul nuovo titolo Codemasters, Trailer reveal previsto il prossimo 26 marzo

Ringraziano per il messaggio: PATRICK_SPERI, FedeKart_94
Ultima Modifica 1 Anno 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 2 Mesi fa #80080

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2694
  • Ringraziamenti ricevuti 1360
Chi ha fatto richiesta di accesso alla beta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
1 Anno 2 Mesi fa #80111

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 268
  • Ringraziamenti ricevuti 166
Io, dubito che me la daranno.
Detto ciò vedendo il trailer se il buongiorno si vede dal mattino avrei preferito non alzarmi dal letto
Gallians34
1 Anno 2 Mesi fa #80112

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2694
  • Ringraziamenti ricevuti 1360

La cosa più interessante che sono riuscito a tirare fuori dal trailer è questa. Ovvero la nuova interfaccia grafica. Per il resto nulla che ci interessi realmente, ma non mi aspettavo niente di diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
1 Anno 2 Mesi fa #80113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 268
  • Ringraziamenti ricevuti 166
Le piste al contrario...
Gallians34
1 Anno 2 Mesi fa #80114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Anch’io ho fatto richiesta
Tucumick46 - McLaren F1 Team
1 Anno 2 Mesi fa #80115

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2694
  • Ringraziamenti ricevuti 1360

Giusto. Avevo visto l’uscita al contrario dalla pitlane ma non avevo pensato al senso contrario. Che potrebbe essere utile per qualche evento sporadico, ma di certo non ci mettiamo a correre al contrario in campionato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
1 Anno 2 Mesi fa #80116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2296
  • Ringraziamenti ricevuti 1949
Che fai, non le aggiungi altre due cavolate che non interessano a nessuno? 

È già tanto se ci sono tutti i circuiti e non bisogna pagare dei DLC per correre a Spa e Suzuka.. 


Comunque anche io ho chiesto la beta, ma per il secondo WE di test che il primo non me ne teneva 
Ultima Modifica 1 Anno 2 Mesi fa da Lopensky.
1 Anno 2 Mesi fa #80117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12767
  • Ringraziamenti ricevuti 10007
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12767
  • Ringraziamenti ricevuti 10007
Ringraziano per il messaggio: PATRICK_SPERI
1 Anno 2 Mesi fa #80125

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1560
  • Ringraziamenti ricevuti 1206
Quindi su ps4 non ci sarà ?
 
.
1 Anno 2 Mesi fa #80130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 33
No la old gen é stata smantellata. Detto questo per il momento le sensazioni sono molto positive
Diego De Gasperi
1 Anno 2 Mesi fa #80132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1504
  • Ringraziamenti ricevuti 1181
Primo gameplay ufficiale di F1 25

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
1 Anno 1 Mese fa #80294

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12767
  • Ringraziamenti ricevuti 10007
1 Anno 3 Giorni fa #80430

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1504
  • Ringraziamenti ricevuti 1181
Sembra EA abbia fatto dietrofront, il 25 con ogni probabilità sarà il loro ultimo gioco di F1.
1 Anno 2 Giorni fa #80437

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2026 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.