You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 25: 16) GRAN PREMIO BRASILE (14.04.26)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 10000

PRO LEAGUE F1 25: 16) GRAN PREMIO BRASILE (14.04.26) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 25
Martedì 14 aprile 2026 ore 21:30

File allegato:

Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.

REGOLAMENTO - bit.ly/4ovqYOL
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT

DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam

Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. 
Ringraziano per il messaggio: PATRICK_SPERI
1 Mese 1 Giorno fa #81731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 25: 16) GRAN PREMIO BRASILE (14.04.26)

Parteciperà come pilota Wildcard nella scuderia Haas: Luti_Matteo
4 Settimane 20 Ore fa #81736

• Ringraziamenti ricevuti 59
Ciao ragazzi, purtroppo sto avendo problemi con la PlayStation, mi sa che è andata Ko perché non riesce a connettersi a internet

Comunicò la mia assenza dunque per la gara di stasera 
3 Settimane 5 Giorni fa #81746

• Ringraziamenti ricevuti 197
Visto l’assenza di birillofog,lo sostituisco come 3 pilota redbull 
Ringraziano per il messaggio: PATRICK_SPERI, VPR_Giuliano
3 Settimane 5 Giorni fa #81747

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 25: 16) GRAN PREMIO BRASILE (14.04.26)

Cambio host, stasera l'host sarà Luca Flaminio (FiT_Flamin)
3 Settimane 5 Giorni fa #81749

• Ringraziamenti ricevuti 24

Risposta da VPR_Giuliano al topic PRO LEAGUE F1 25: 16) GRAN PREMIO BRASILE (14.04.26)

Scusate x il ritiro ma ho totalmente sbagliato l’assetto 
mechelli giuliano
3 Settimane 5 Giorni fa #81751

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (norma 11.2): 

-LAG RISCONTRATI DAL DG: -

-AVVERTIMENTI: -

-TELEMETRIE NON IMPOSTATE: -

-ASSENZE: BIRILLODOG (con avviso)  

Visualizza l'elenco delle dispute LINK

Inserisci una disputa LINK

Telemetrie del Tracker Live Timing LINK

Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
3 Settimane 5 Giorni fa #81752

• Ringraziamenti ricevuti 197
Mi spiace che x un mio errore massidema sia andato a muro( non so se x evitarmi abbia perso il controllo della sua Mercedes).Poi volevo fare una critica a chi in partenza supera l’avversario che in quel momento era ghost(attraversandolo dentro).Detto ciò sn alla fine soddisfatto della mia prestazione un’altra gara a punti e senza penalità,peccato aver preso il DT che sinceramente ancora nn me lo spiego altrimenti ci poteva scappare anche un 5 posto visto le penalità di rello riki e misterx.
Alla prossima se avrò la possibilità…Notte
3 Settimane 5 Giorni fa #81753

• Ringraziamenti ricevuti 1178

Risposta da PATRICK_SPERI al topic Re:PRO LEAGUE F1 25: 16) GRAN PREMIO BRASILE (14.04.26)

Dopo la conquista di entrambi i titoli, in casa Sauber arriviamo a questo GP decisamente più leggeri.

In qualifica la tranquillità si sente, infatti faccio registrare il mio record assoluto in 1:07.50: sono in pole con quasi 4 decimi su Rello.

Non commento la 1a partenza, dove percorriamo quasi metà GP, visto che poi il tutto viene riazzerato dalla ricreazione della lobby.

Si riparte così con una 50% asciutta, con Rello davanti a me.

Al via scatto molto bene e mi affianco, ma il pilota Williams resiste in modo duro ma corretto ai miei attacchi.

Riesco a prendere il comando poco dopo grazie ad un setup scarichissimo, ma un mio errore in ingresso della 12 mi spedisce 3°, dietro anche a Gallians.

Dopo la sosta mi ritrovo nella medesima situazione, ma nel frattempo Rello ha preso 10" ai box. Ne prende altri 3 poco dopo.

Rello è fisicamente 1°, e cerco di far perdere il DRS a Gallians facendomi vedere quando posso.

A 5 giri dalla fine esce una SC: rientriamo tutti a montare le rosse, con me e Gallians che passiamo Rello a causa della sua penalità. Approfitto del pit per mettere 0-0 di ali, conscio del fatto che si giocherà tutto sui rettilinei.

Bizzo, su hard usate e con 3" di penalità, inspiegabilmente resta fuori, mettendomi in una posizione molto scomoda, perché rischia di frapporsi tra Gallians e me.

Alla ripartenza, a 3 giri dalla fine, do tutto ciò che ho, ed affondo un sorpasso a Bizzo alla 4 che si rivelerà decisivo.

Mancano 2 giri, con Luny decidiamo di rimandare l'attacco a Gallians per l'ultimo passaggio, in modo da evitare una controrisposta del pilota McLaren.

Ultimo giro, uso tutto l'ERS verso la staccata della S Senna. Gallians copre l'interno, ma riesco a mettermi davanti con tutta la macchina subito prima della frenata. L'alfiere McLaren tenta un tuffo all'interno, ma resisto e sfrutto il successivo richiamo a destra per restare davanti. Ho ancora ERS, così alla 4 sono (relativamente) tranquillo. Chiudo il giro senza errori e vinco la mia 5a gara di fila in Pro, allungando la striscia record di vittorie consecutive della categoria. Poz chiude ottimo 3°, super!

Complimenti davvero a Gallians, è stata una gara dura ma leale, è uno di quei piloti con cui so di poter combattere trovando sempre il rispetto della controparte. Un plauso anche a Rello, che soprattutto nello stint con le dure ha guidato come un demonio, riportandomi allo stint finale di Miami, dove, come oggi, era in trance agonistica. Quando è così per me è imprendibile, solo le penalità mi hanno salvato.

Un grazie va come sempre a Luny, decisivo anche oggi con le chiamate.

Ci vediamo settimana prossima in Qatar per il penultimo appuntamento della stagione ;)
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, PozLuca, Gallians34
3 Settimane 5 Giorni fa #81754

• Ringraziamenti ricevuti 1242
Che dire a parte disgusto e fastidio... 
Iniziamo con una stanza tutta rossa che non promette nulla di buono (scritto e documentato) e infatti...
Gara 1 dopo un mio mezzo testacoda in percorrenza di Curva do sol mi riprendo ma Massydemma mi sfascia la fiancata con un entrata senza senso in curva al Bico de Pato e la mia gara viene distrutta.
Gara 2 curva 4 succede il finimondo davanti a me ,Pozluca mi intraversa in frenata e si blocca , inchiodo e c'e' un tamponamento a catena dove ne esco con ala davanti e dietro rotte, purtroppo non ho il video perché pure il file della galleria è corrotto (mai successo) e mi ha impedito di caricarlo.
Dopo inutile dire che avrei avuto il passo per giocarmela tranquillamente per un risultato importante... quest'anno va cosi si e' ben capito da settembre, finisco il campionato solo per rispetto dello staff che se fosse per me dopo martedì sera avrei spaccato tutto.
Non ripetere
Mai più
Saluti
#2 FiT_Alesi

Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team
Pro League Team
3 Settimane 3 Giorni fa #81766

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4303

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 25: 16) GRAN PREMIO BRASILE (14.04.26)

REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 25 - GP Brasile

DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA FiT_ALESI , massydemma
    AVVERTIMENTO 12.5 a massydemma.
    NOTE: Massydemma colpisce Alesi facendogli perdere leggermente il controllo della vettura, senza altri danni evidenziati sul dmf.
    Avvertimento norma 12.5 per Massydemma

RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • massydemma  -  VIOLAZIONE NORMA 12.5

RISULTATI UFFICIALI

Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 - RISULTATI
Discord: FiT_Mark17#5122
3 Settimane 11 Ore fa #81783

© 2026 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.