You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 23: 09) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (09.01.24)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 23
Martedì 9 Gennaio 2024 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.  



GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT


DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam


Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.20.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
4 Mesi 1 Settimana fa #77873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 23: 09) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (09.01.24)

PENALITA' DA SCONTARE:

SergEnte9714 - 9 punti licenza - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
4 Mesi 1 Settimana fa #77898

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Assente stasera e credo anche le prossime due ,vi aggiorno .
Buona gara
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Mesi 1 Settimana fa #77909

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
HOST: FiT_Mark17. Tutti i piloti, al termine della gara, sono convocati nel party della DG; qualora qualcuno non possa partecipare, vi invitiamo ad inserire un messaggio in questo topic contenente il riassunto o gli highlights della gara.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
4 Mesi 1 Settimana fa #77910

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Gata disastrosa come immaginabile purtroppo non avevo provato la pista che già non mi piace rottura ala alla chicane al primo giro e una volta doppiato mi sono ritirato
Andrea Giordano
4 Mesi 6 Giorni fa #77915

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Che dire, ieri sera tutto mi sarei aspettato meno che trovarmi primo sotto alla bandiera a scacchi..

Come accennato nel postgara non ho avuto ne voglia ne tempo di mettermi a provare, specie dopo la disfatta di Austria, e l'antipatia storica che nutro per questa pista non ha certo invogliato a mettermici.. Per cui ero abbastanza convinto che avrei portato a casa l'ennesima gara con partenza a centro gruppo e arrivo tra la P5 e la P10

La qualifica va invece meglio del previsto. Una volta tanto mi escono un paio di giri decenti quando servono, tanto che, con gomma usata e pur avendo lasciato nel giro buono un decimo e mezzo a causa di un brutto errore, chiudo la sessione con il mio best assoluto in sessione di qualifica, mai riuscito prima a fare quel tempo nelle prove.

In gara dopo qualche scaramuccia iniziale con PierJoker e TiaPrince mi trovo quinto, con Kaiser e Speri davanti che tentano nel frattempo la fuga.
Quando vedo l'alfa romeo andare in crisi di passo torno all'attacco. Presa la P4 vado lentamente a riprendere Pierjoker davanti fino ad accodarmi.

Il caos successivo non è descrivibile, troppi duelli, con troppi piloti diversi. Per dire penso di aver dovuto superare alcuni tipo 3 volte a causa degli incroci di strategia.
L'aver optato per le tre soste ci ha messo nella condizione di avere un passo potenzialmente vincente, ma avevamo praticamente sempre, ogni volta, la necessità di scavalcare i piloti su strategie differenti, su una pista ostica per i sorpassi. Ostica al punto che pur avendo in certi momenti 3 secondi abbondanti di laptime di differenza non si poteva fare granchè, dovevi metterti l'anima in pace ed avere la pazienza di aspettare il posto giusto.
Non so dire quanti spaventi e quanti azzardi ci siamo presi con Kaiser in quei frangenti, l'unica cosa che so per certo è che ho fatto più sorpassi ieri sera di quanti ne ho fatti da inizio stagione

Insomma, una gara estremamente faticosa, ma sorprendentemente anche tanto divertente, cosa strana per questa pista dato che non mi ha mai entusiasmato.

Alla fine a livello strategico riusciamo in casa Ferrari a fare un piccolo miracolo azzeccando non si sa come tutte le fermate.. Sicuramente perche non ci sono stati fattori di sorta a forzare variazioni su cui avrei dovuto riflettere per capire al volo cosa fare..
Un ringraziamento al nostro ingegnere di pista (il buon giuseppe_federic) è comunque più che doveroso per le indicazioni precise e puntuali


Ci tengo a fare i complimenti a tutti sia per la correttezza che per la qualità generale mostrata, onestamente dopo quanto sperimentato in Sport (e visto quanti eravamo in pista) davo per scontato che inesorabilmente qualche SC prima o poi sarebbe venuta fuori, e invece..


Complimentissimi poi alla mia compare di scuderia Fedekart, che ieri ha tirato fuori una prestazione di altissimo livello portando a casa un bel pò di punti preziosi. Prestazione a mio avviso pesantemente viziata dal traffico incontrato. A differenza nostra che ad un certo punto abbiamo iniziato a forzare un pò gli attacchi perche ci serviva passare, lei andando più "safe" si è trovata un pò più imbottigliata e l'ha pagata. Nonostante ciò, se non fosse stato per la penalità, aveva espresso tutto il potenziale per chiudere in P4, tanta roba!
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, PozLuca, KaiserMatt27SF, FedeKart_94, PierJokee94
4 Mesi 6 Giorni fa #77916

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Dopo un ottimo finale di 2023, apro il nuovo anno proseguendo questo trend e portando a casa il 3° podio consecutivo, mia miglior "striscia" dai tempi della Prime.

La qualifica va decisamente bene, riesco ad utilizzare un solo treno di soft segnando comunque il 4° tempo.

Vista la penalità di Tia, guadagno una posizione in griglia. La partenza è ottima, supero Pierjoker e mi posiziono 2° dietro a Kaiser.

Grazie al suo traino facciamo il vuoto, anche se il mio passo non è al suo livello, ma col DRS riesco a tenerlo a tiro.

Kaiser si ferma, io resto fuori decidendo a questo punto di fare 2 sole soste a causa del tanto traffico.

Poz nel suo giro di rientro fa un egregio lavoro di squadra, tenendo dietro Kaiser per un giro prima di fermarsi, facendolo in modo impeccabile visto l'enorme divario prestazionale tra le gomme.

Al giro 26 mi fermo anche io. Riesco a passare in fretta chi ancora non si è fermato, e recupero qualche secondo a Matteo e Lore.

Loro sono su 2 soste, quindi capisco ben presto che ormai non posso più vincere.

Prima della mia ultima sosta, Lore mi raggiunge, e decido di farlo passare senza resistenze per ovvi interessi di classifica costruttori. Poco dopo mi raggiunge anche Kaiser, al quale riesco a resistere per un giro.

Al 48° passaggio effettuo la mia 2a sosta. Rientro ancora nel traffico, ma in pochi giri torno 3°.

A questo punto davanti hanno gomme più fresche, dietro sono lontanissimi, per cui gli ultimi 20 giri li faccio col braccio fuori dal finestrino badando solo a portare a casa la macchina.

Volendo, ho anche una nuova soft, pronta in caso di SC, che però non esce come ormai succede da diverse gare. Chiudo così 3°, felice per l'ennesima gara solida della stagione.

Complimenti a Lorenzo per la meritatissima vittoria!

L'unica nota in parte amara è stato il contatto tra Luca ed Over, che è costato 2 o 3 posizioni a Poz sul traguardo.

Un ringraziamento va al nostro ingegnere Massimo Basile, ed ovviamente anche a Luca, che con grande correttezza ha svolto un lavoro importante per il team in ottica costruttori.

Per quel che riguarda invece la classifica piloti, rafforzo ulteriormente la mia p3, che a questo punto diventa l'altro obiettivo oltre al costruttori.

Alla prossima!
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Luny, PozLuca, KaiserMatt27SF, PierJokee94
4 Mesi 6 Giorni fa #77918

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 23: 09) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (09.01.24)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-RICHIESTE VIDEO RITIRI IN GARA (per causata VSC/SC): -
-LAG RISCONTRATI DAL DG: -
-UTILIZZO PERSISTENTE DEL MICROFONO: -
-ASSENZE: -FiT_Alesi (con avviso)

Visualizza l'elenco delle dispute LINK
Inserisci una disputa LINK
Telemetrie del Tracker Live Timing LINK
Account Telegram per contattare la Direzione Gara LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Mesi 6 Giorni fa #77919

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic PRO LEAGUE F1 23: 09) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (09.01.24)

Q: punto tutto sulla qualifica a colpo secco, cosa che mi riesce nonostante un pessimo T1 per un disturbo visivo in curva 2 (quando lo diceva Talz qualche anno fa aveva ragione, comunque problema mio  ) piazzandomi in P2 ma che diventa P1 per la penalità data dal gioco a Tia.

Gara: buona partenza, mantengo un gran bel passo nei primi giri ma non riesco a staccare Patrick, visto che arrivavo spesso non oltre i 9 decimi decido di andare di crociera in attesa delle soste. Purtroppo rientrando dal primo pit incappo nel traffico di fine estate e devo farmi a spallate per ritornare su. Purtroppo impatto nel muro nero della Mercedes di Pozluca che, in maniera non proprio carina e alquanto pericolosa per me e chi mi stava dietro, pensiero che condividono anche altri ragazzi che ho sentito e confrontato a riguardo, nulla di irregolare lo dico e lo ammetto ok il gioco di squadra, ok il costruttori, ok tutto però continuo a sottolineare pericolosa, soprattutto visto già la grande differenza di velocità, aumentare questa differenza andando ancora più piano anche no, che poi... a che serve quando già guidando normalmente puoi far perdere tranquillamente 2 secondi? Boooh! Fortunatamente ai fini del risultato finale di gara questo episodio non mi è costato nulla però mi ha fatto storcere il naso e lasciato con l'amaro in bocca perché mai mi sarei aspettato un'azione del genere per giunta a metà campionato.
La mia gara quindi si sposta su Lorenzo, che anticipa la seconda sosta, undercut che prendiamo un po' troppo sottogamba e quando rientro pure io mi ritrovo ad oltre 6 secondi di ritardo. Anche in questo stint sono molto sfortunato con le vetture lente che mi complicano più del dovuto la missione di chiudere il gap, missione che riesce durante l'ultimo stint. Peccato che siamo in Ungheria e il sorpasso è molto difficile. A dire il vero qualche tentativo l'ho avuto solo che il primo salta ancora prima di iniziare perché spaventato dalla scritta del ritiro di Overboost... avevamo appena passato l'ingresso dei box e il timore era di beccare la safety che ci usciva in faccia... il secondo tentativo non va come sperato e all'ultimo giro tento la disperata in più di un'occasione, purtroppo ogni tentativo è stato vano.
Quindi termino in P2 e non mi resta che fare i complimenti a Lorenzo per l'ottima gara soprattutto con la splendida gestione del traffico, sicuramente è stato più bravo di me.
Tirando le somme sono 8 punti persi nel piloti ma 2 guadagnati nel Costruttori.
Ci si vede settimana prossima per Spa! 

Sintesi (eventi della lobby di gara dal minuto 3:15):
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Mesi 5 Giorni fa #77924

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Prima gara del 2024, la musica non cambia.

Sacrifico la qualifica usando solo un treno di gomme, sapendo che comunque posizione più posizione meno sempre dal fondo partivo. Difatti più di tanto non mi son strappato i capelli per il tempo osceno registrato.

Una volta in griglia, nel modificare la strategia e con il timer attivo, dimentico di confermare la gomma e quindi anzichè partire come tutti con la gialla, parto con la rossa.

Apro una parentesi, non sarebbe il caso che sia il direttore di gara a dare lo start in griglia lasciando qualche minuto in più per settare gomme e carburante? Chiusa parentesi.

Partenza buona grazie al grip che mi offriva la rossa, ma nonostante tutto preferisco essere cauto ed evitare contatti, tanto quella sarebbe stata la gara, quindi meglio farla con una macchina senza danni, che un agonia di 70 giri. Difatti arrivati alla chicane, vedo alcune auto davanti tamponarsi e decido quindi di frenare in anticipo per non centrare l'alpine di fronte, sfortunatamente questa manovra ha danneggiato il povero Gallians (sorry). Primi 10 giri discreti dove, seppur lontano, mantenevo il distacco abbastanza costante da Bestpa, poi solita gara solitaria.

Di buono sono i 70 giri senza errori grossolani, sia di strategia (anche se non era quella che volevo) che di concentrazione, da migliorare ancora discorso penalità dove prendo ancora avvisi inutili, e ovviamente il passo gara, ma vabbè rispetto ad agosto mi sento sicuramente più a mio agio.

See you in Belgium!!
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, KaiserMatt27SF
Ultima Modifica 4 Mesi 4 Giorni fa da LOS_ANNgeles.
4 Mesi 4 Giorni fa #77930

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
"Purtroppo impatto nel muro nero della Mercedes di Pozluca che, in maniera non proprio carina e alquanto pericolosa per me e chi mi stava dietro, pensiero che condividono anche altri ragazzi che ho sentito e confrontato a riguardo, nulla di irregolare lo dico e lo ammetto ok il gioco di squadra, ok il costruttori, ok tutto però continuo a sottolineare pericolosa, soprattutto visto già la grande differenza di velocità, aumentare questa differenza andando ancora più piano anche no, che poi... a che serve quando già guidando normalmente puoi far perdere tranquillamente 2 secondi? Boooh! Fortunatamente ai fini del risultato finale di gara questo episodio non mi è costato nulla però mi ha fatto storcere il naso e lasciato con l'amaro in bocca perché mai mi sarei aspettato un'azione del genere per giunta a metà campionato."

Senza alcuna polemica, ma, visto che metti in discussione la correttezza del team Mercedes, non posso fare altro che risponderti nel merito di quel che dici.

1) Parli di manovra pericolosa, allora come mai non hai aperto una disputa? Il regolamento punisce la guida pericolosa. Il fatto è che di pericoloso non c'è stato proprio nulla, eravate su 2 gomme in stati opposti e ciò ha causato l'ovvia differenza di velocità. Ha fatto gioco di squadra per il team, esattamente quanto ha fatto Gallians per te coi DRS da doppiato. È lecito, e, finchè si fa nei limiti del regolamento, lamentarsene non aiuta, anzi. Perché Aston può farlo e Mercedes no?

2) Dici che non ti aspettavi un'azione così a metà campionato. Ma allora contesti l'azione od il tempismo? Perché in Belgio si prendono gli stessi punti di Abu Dhabi, e se il rivale è chiaro la gara si fa su di lui.
Oltretutto, trovo stucchevole questa contestazione, quando voi stessi in Austria avete aperto una disputa basata sul nulla (tant'è che la stessa DG l'ha definita come non giudicabile) con la motivazione (scritta nella stessa disputa) "ma Mercedes 2a nel costruttori". Anche qui chiedo, perché Aston può e gli altri no?

Questa "guerra" (sportiva e del tutto lecita, sia chiaro) l'avete iniziata proprio voi la gara scorsa, ed ora noi non dobbiamo giocarci le nostre carte? Tutto, sia da parte nostra che vostra, è stato fatto nel limiti del regolamento, quindi lamentarsene non porta da nessuna parte. Fa parte del gioco, ed è bello sia così.

Ripeto, nessuna polemica, ma siamo stati chiamati in causa pubblicamente ed abbiamo risposto. Detto questo, Poz ed io ci giocheremo le nostre carte con la massima correttezza fino in fondo, altrimenti che corriamo a fare?

Buon campionato ;)
Ringraziano per il messaggio: PozLuca
Ultima Modifica 4 Mesi 4 Giorni fa da Speri_Patrick.
4 Mesi 4 Giorni fa #77931

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Pubblico il video del mio on board sperando che possa essere chiaro a tutti cosa è successo, non credo di avere fatto nulla di scorretto ne tantomeno pericoloso.



Ho volutamente ignorato il tuo post perché non avevo voglia di creare questioni pubbliche, purtroppo martedì ho corso con la febbre ed ero atterrato 48h prima da un viaggio di 17 giorni quindi finita la gara ho salutato e sono crollato nel letto.
Avrei trovato più maturo e costruttivo una richiesta di chiarimento in privato da parte tua piuttosto che una lamentela pubblica su un post specie, come dice Patrick, dopo la disputa subita lo scorso GP basata su qualcosa di inesistente.

Detto questo, pace e bene a tutti! ci vediamo martedì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Mesi 4 Giorni fa #77933

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 38
“PEGGIO DI BINOTTO E COMPANY”

Sorpresa qualifica che nn mi aspettavo minimamente di partire in prima fila salito dalla 3a per la penalità di Tia, e anche vedendo i primi due tentativi in cui mi piazzavo intorno alla decima posizione, e anche vero che li avevo fatti il primo con più carburante e il secondo con gomma usata risparmiando un treno, ma al terzo nonostante un primo settore o meglio la prima curva che ero già sopra di 1 decimo e mezzo dal tentativo precedente recupero alla fine 5 decimi da quest’ultimo che nn mi mete in 3 posizione e dico wow, oggi quindi si potrebbe ottenere qualcosa di buono se rimango concentrato.. e andiamo allora ..
Gara : strategia ? boh chi l’ha provata mai, vabbè che sarà mai più o meno sarà sempre quella, vedo gli altri e mi adeguo un po’… via, partenza nn buonissima infatti mi trovo affiancati già Lope e Speri, superato da speri ci troviamo appaiati io e lope in curva 2 trovandomi nella situazione identica ma a ruoli invertiti del gp dello scorso anno, facendo però meglio di lui sia nn recando danno a nessuno :) e sia riuscendo a starli davanti alla curva successiva, proseguo quindi in 3a posizione formando pian piano un trenino di 3 mettendo un distacco di quasi 3 secondi dal 4 , ma intorno al 10 giro credo, vedendo il passo tentò di spingere un po’ di più, nn so per quale scopo, ma come appunto vado un po’ più sopra al limite commetto il primo errore, evitando per un pelo il muro e causandomi la perdita dal drs dei primi 2 e l’avvicinamento di Lope, inizio ad andare in difficoltà e mi parte l’input di entrare così da fare tipo undercat o almeno guadagnare poi quel distacco di ormai 3 secondi dai primi 2 quando rientravano loro… ma chissà per quale motivo vado a modificare nel dmf da gialla a bianca, forse pensando inconsapevolmente di fare 2 soste e quindi mettere una rossa nel finale… ma aimè nulla di più sbagliato, perché prima cosa avendo la bianca e gli altri gialla o rossa stavo già andando molto più piano, e in più kmq poi anche la bianca nn ha durato molto anche perché trovandomi nel traffico lo stressata un pochino e perciò mi costringe a fare altre due soste con le rosse sbagliando anche qui perché pensavo che una rossa bastava, altrimenti continuavo per altri 3/4 giri con bianca e poi finivo con la gialla e risparmiavo almeno una sosta.. fu così quindi che ho buttato anche questo gp in cui vedendo la posizione in griglia ci si aspettava un miglior piazzamento… D’altro canto però devo dire che il divertimento nn è mancato, è stato un continuo sorpassare e venire sorpassati e anche qualche piccolo contatto sopratutto con la fede in cui sbagliando il punto di frenata in quella disgraziata prima curva gli ho tagliato un po’ la traiettoria, per fortuna però nn causandogli nessun danno, cosa confermata e chiarita con lei dopo il gp in privato… complimenti kmq sia a lei che al suo compagno vincitore del gp, invidiando loro per avere avuto una persona al muretto che gli ha aiutati anche a trovare la migliore strategia, ciò che è mancato a me mai più di questa volta… La prossima metterò in conto che la strategia è anche un punto importante e nn da sottovalutare come in questo caso… alla prossima !
Losito Piervito
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, KaiserMatt27SF
4 Mesi 4 Giorni fa #77934

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12219
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 23: 09) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (09.01.24)

 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 23 - GP Ungheria

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 0.001 registrato da LOPENSKY_88 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 51 TRA PozLuca__ , Overboost16_

    PENALITA' a Overboost16_: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Overboost tenta l'attacco all'esterno in curva 4 non lasciando però sufficiente spazio alla vettura all'interno di Pozluca, causando la collisione che porta il pilota Mercedes a girarsi e perdere diversi secondi.
    Violazione norma 12


RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 23 - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 4 Mesi 20 Minuti fa da F1ITALIAN_ANDRE.
4 Mesi 6 Ore fa #77972

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Segnalo un errore: manca Bestpa in classifica, se non erro è arrivato 11°.
4 Mesi 5 Ore fa #77974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.