You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 24: 02) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (20.11.24)

• Ringraziamenti ricevuti 202
Simone Fracchiolla
1 Mese 4 Settimane fa #79405

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Ringraziamenti ricevuti 46
Esordio in master league che personalmente è stato più che positivo
Q.: qualifica che va precisa come si era sperato, puntavo a un 15.7 per la qualifica ed è arrivato, potevo togliere qualcosa ma con il pochissimo tempo che ho avuto a disposizione per provare (lunedì) va più che bene, 4° posto che si prende a braccia aperte. 

Gara: sapevo che si trattava di tenere il passo con il trenino e non fare errori, sia di guida che soprattutto di penalità in questa pista personalmente( 6 secondi sono arrivati infatti)
Partenza buona dove riesco a prendere la 3° posizione e soprattutto tutto intero, da lì ci siamo messi a girare, 2°,3°,4° non faceva tanta differenza, l'importante era rimanere nel trenino. Provo un undercut per smuovere un po la situazione ma poco cambia, al giro dopo entrano tutti gli altri quindi siamo di nuovo lì e ora dritti fino alla fine. Vari errori e qualche sbavatura di troppo alla fine mi fanno scendere fino alla 8°. Certo considerando la qualifica è un peccato ma come dicevo in precedenza sono più che soddisfatto, in più poteva essere anche un bel bottino per la williams con Vampir che ha lottato per la testa tutta la gara, che ringrazio anche per il set up  . Ora testa alla prossima, una pista che per ora mi è stata amica nelle 2 volte in cui ci ho corso, la prima proprio contro il mio attuale compagno  .  

Complimenti a Sdeam per la vittoria   
alla prossima!!
1 Mese 3 Settimane fa #79406

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 4100

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 24: 02) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (20.11.24)

REPORT DI GARA
MASTER LEAGUE F1 24 - GP Australia

DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 5 TRA TiaPrince_97ITA , TOPPINGKESTREL
    PENALITA' a TiaPrince_97ITA: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Tiaprince tenta l'attacco all'esterno ma in fase di impostazione curva chiude la traiettoria a Toppingkestrel, non lasciandogli spazio, nonostante la sua vettura fosse ancora presente all'interno ed il sorpasso non fosse ancora completato.
    Nella successiva curva a destra allo stesso modo non viene lasciato abbastanza spazio, ne consegue anche un ulteriore contatto che porta Topping a perdere un'ulteriore posizione.

• EPISODIO AL GIRO 56 TRA MANUELJUVE , SDEAM_
    Avvertimento 12.2 a SDEAM_.
    NOTE: L'attacco di Manueljuve è conforme alla norma 12.1 del regolamento. Il pilota Alpine, in fase di difesa, non lascia spazio sufficiente alla Ferrari.

La Direzione Gara rileva una violazione della norma 12.2 da parte di Sdeam e assegna un avvertimento per la manovra.

RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • SDEAM_ - Avvertimento violazione norma 12.2

RISULTATI UFFICIALI

Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 - RISULTATI
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 1 Mese 2 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Mese 2 Settimane fa #79426

© 2025 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.