LISTA PILOTI ED ASSEGNAZIONI VETTURE
1-SCHUMILEGEND *
2-JSPORT-VR46 *
3-SDEAM *
4-FIT-FLAMINIO *
5-ZPROMAURO *
6-MARCO-GANU *
7-D-VAMPIR *
8-MANUELJUVE
9-MICHEMAI51
10-KAISERMATTSF
11-SERGENTE
12-TIA-PRINCE
13-BEST-PA
14-L_RASMUS
* I piloti teste di serie, non possono scegliersi tra loro.
L'ordine di graduatoria è basato sui criteri di piazzamento nelle FiT Finals e dei campionati di F1 23.
Secondo quanto previsto dal Regolamento delle FiT FINALS 2024, al punto 1.3: "Il piazzamento nella classifica generale delle Finals dei migliori 5 di ciascun campionato di provenienza determinerà la priorità dell'ordine di scelta vettura per la successiva stagione. Ad esempio, se un pilota classificato nel campionato Pro 4°, arrivasse 2° nella classifica generale Finals (ma primo tra i piloti Pro partecipanti), avrebbe la stagione successiva la scelta #1 (in Pro) per vettura e compagno. Qualora venisse promosso in Master, manterrebbe la priorità solamente rispetto agli altri piloti promossi in Master dalla Pro (stessa cosa vale per gli altri campionati).
Qualora dovesse verificarsi una situazione di stallo, ovvero troppi piloti NON teste di serie dovessero scegliersi tra loro e “rifiutare” un compagno testa di serie, costringendo quest’ultime a non avere compagni da scegliere, lo Staff si riserva di assegnare manualmente le coppie.
Non ci sono restrizioni sulla scelta del numero, ognuno può scegliere un numero a proprio piacimento (verrà usato nella presentazione piloti) Chi non ha il numero, lo comunicherà nel momento della scelta del compagno e della vettura. Se, per esempio, la testa di serie n°1 sceglie un compagno, dovrà indicare anche il suo numero in fase di iscrizione.
Ricordiamo inoltre che ogni scuderia dovrà nominare un Team Manager della squadra, figura che sarà il riferimento per la Direzione di Gara per le comunicazioni dirette al team.Per comodità consigliamo una figura esterna ai 2 piloti ufficiali, come ad esempio l’ingegnere di pista in party oppure il terzo pilota (qualora presente).Nel caso in cui il Team Manager non dovesse essere disponibile per un GP, dovrà essere comunicato nel canale discord dedicato al team ed eventualmente potrà essere temporaneamente sostituito.
Ogni scuderia dovrà nominare un Team Manager entro Domenica 10 Novembre alle 23.59, la scelta potrà essere fatta al momento della formazione del Team oppure comunicata tramite Telegram all'account @FormulaitalianTeam
Qualora non venisse comunicato, i due piloti ufficiali verranno sanzionati con 1 punto licenza disciplinare.
Ciascuna scelta (auto, compagno, numero e Team Manager) deve avvenire necessariamente
Martedì 5 Novembre entro gli orari sotto indicati.
Attenzione, la mancata o errata scelta negli orari pubblicati comporta la perdita della medesima e conseguente ultima scelta in graduatoria.
Nel caso di mancata o errata comunicazione del numero, il pilota entro la giornata dovrà correggere la propria scelta (pena assegnazione manuale dello Staff).
1a scelta in graduatoria: ore 13-14
2a scelta in graduatoria: ore 14-15
3a scelta in graduatoria: ore 15-16
4a scelta in graduatoria: ore 16-17
5a scelta in graduatoria: ore 17-18
6a scelta in graduatoria: ore 18-19
7a scelta in graduatoria: ore 19-20
Qualsiasi messaggi non inerente la scelta di ciascuna scuderia verrà moderato dallo Staff.
Non saranno ammessi ripensamenti o cambiamenti una volta postata la relativa scelta (salvo decisioni dello Staff).
Il topic relativo alle liste dei terzi piloti verrà aggiornato nei prossimi giorni.
Lo Staff si riserva la possibilità di assegnare penalità in punti licenza disciplinare ai membri delle scuderie qualora avvenissero ritardi che non permetterebbero di chiudere entro la mezzanotte tutte le assegnazioni.
Per dubbi, potete chiedere all'account @formulaitalianteam su telegram oppure per messaggio privato sul sito !