You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 09) ROAD AMERICA GP (14.03.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:




YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018 - GARA 9: ROAD AMERICA GP




CIRCUITO: Road America
AUTO: Ford GT LM GTE


LIVREE:

OLD

YOUNG



IMPOSTAZIONE STANZA:

Aiuti:
Permetti ABS: NO
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 24
Data: 25 luglio
Ora di inizio sessione: 14.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Primavera

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 minuti
Ora inizio: 12.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 minuti
Ora inizio: 13.00
Meteo: Sereno

Per tutte le altre impostazioni guardare il REGOLAMENTO





Ordine partenza qualifiche:

19.45 KurriTuri
19.30 Abr 8082
19.15 Scigasacch1
19.00 F1ITALIAN_DAM

15.00 Texconsoleplanet
14.45 Ctr-Racing-Team
14.30 Macia8617
14.15 Markolino91

10.00 Dapconsoleplanet
9.45 Evo_5GT
9.30 Chris8_
9.15 SaMp96w

5.00 Quntra
4.45 Crinicov 46
4.30 Chry
4.15 Vins_Nicolas
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Settimane fa #47075

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Ultimo contributo:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Settimane fa #47094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Settimane fa #47104

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Ultimo appuntamento del campionato ed ultima diretta. L'host sarà come sempre TEXCONSOLEPLANET. In bocca al lupo ad entrambi i team.
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 2 Settimane fa #47179

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Ole ole ole altra batosta ai vecchi......
Ringraziano per il messaggio: chry
6 Anni 2 Settimane fa #47190

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifiche: ho problemi all'acceleratore ed avendo provato poco nn avevo grosse aspettative..ma faccio un 2:06:2 inaspettato che mi fà partire terzo...

Gara:in partenza CTR, in pole, scatta al primo rosso..Macia,secondo, gli và dietro ed entrambi si beccano un DT..io riesco a mantenere il terzo posto su Chry....dopo 4 curve Macia di stampa a muro e passo secondo..all fine del primo giro CTR rientra a scontare il DT e mi ritrovo primo :patpat: ..nn ci credo...ed infatti al secondo giro (se nn erro) faccio lo stesso errore di Macia nella stessa curva ma nn vado a muro...rientro e riesco a tenere Sampw dietro per un niente.....ci facciamo un paio di curve affiancati (senza contatti) e sul rettilineo del traguardo gli sn ancora davanti...alla staccata della prima curva mi attacca all'intrno e mi passa cn l'appoggio (nn si fà :knife: Sapmw)..mi sfanala per scusarsi ma nn sà cosa sta per accadere :asd: ..imbocchiamo il megarettilineo che finisce in discesa cn lui davanti ed io dietro...staccata in discesa...io guardo come tagliare il cordolo a sx e nn mi accorgo che Sapmw rallenta tanto...in uscita lo tampono e lo faccio girare..in ripartenza lo ritampono..lo aspetto e lo faccio passare poi lui mi fà ripassare (nn ho capito il motivo )...ma davanti ho danno 13,siamo al quinto giro e la mia gara finisce li....i tempi si alzano e nn posso fare niente (nà media di 2 sec rispetto a Chry)...solo arrivare al traguardo...guadagno una posizione su Quntra sl perchè gli và in pausa il gioco 5 volte....mi rilasso...errori pochi,tranne un'altro sovrasterzo che per puro miracolo nn mi fà schiantare a muro..riparto...gli ultimi giri mi accorgo che Marcolino mi stà riprendendo...all'ultimo mi arriva attaccato praticamente ,ma si gira imboccando il rettilineo del traguardo :asd:..se ci fosse stato un'altro giro mi passava pure lui..gara pessima cn pure l'umiliazione di finire dietro a Crhis8 :asd: :clapclap: ...complimenti a Chry che ha vinto l'ennesima gara e campionato e complimenti agli Young che ci ribattono :clapclap:

grazie a tutti i commentatori della diretta..un piacere guardarvi

adesso vediamo che ci aspetta :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, chry
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da texas72.
6 Anni 2 Settimane fa #47200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
...e c'è il bis :yeah: :primo:
ma questo ancora più gustoso :lol:

grandissima prestazione degli young che non si sono persi d'animo dopo le prime gare nonostante gli old erano sulla carta molto....ma molto più forti :sisi:
remuntada compiuta :yeah:

per quanto riguarda la gara.....

qualifica orrenda dato che avevo un 2.05 basso nel taschino...ma due grossolani errori alla prima curva e allo scollino sotto il ponte mi hanno relegato in quarta piazza...
vedendo samp dietro in qualifica...mi ha reso più rilassato in gara perchè l'unica maniera per samp di vincere il campionato individuale era fare vittoria con me oltre la quinta piazza...

gara invece ottima...peccato che gli avversari dietro e davanti a me si sono autoeliminati facendo errori altrimenti sarebbe usicta fuori una bella gara :ok:

complimenti a tutti perchè insieme ci siamo divertiti parecchio :ok: ...tranne a chi prende un impegno e poi salta gare su gare privando ad altri di partecipare al campionato :nono:

complimenti agli organizzatori impeccabili e ai commentatori sempre scatenati :ok:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da chry.
6 Anni 1 Settimana fa #47207

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 19
ciao a tutti
anzitutto volevo scusarmi par l assenza di eri


al rientro da lavoro avuto forte abbassamento di presSione , e purtroppo non sono riuscito nemmeno ad avvisare

complimenti a tutti , agli organizzatori , ai registi e ai piloti ,,

per me era la prima esperienza in campionati online, ha ragione chry nel dire che chi si iscrive deve onorare impegno , ma a volte la vita frenetica ti porta a non esser disponibile per lo svago

complimenti a tutti , speriamo a presto
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 1 Settimana fa #47208

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250

a breve metteranno online il nuovo campionato :ok:
Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 1 Settimana fa #47209

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Innanzitutto mi scuso con tutti per non aver scritto nulla nei report di queste ultime gare, ma ho sempre meno tempo ultimamente...
Quest'ultima gara l'ho presa un po' alla leggera perché ormai non mi giocavo più nulla in campionato, anche se mi sono accorto solo dopo che io Tex e macia siamo terzi a pari merito :cool: . Brutta qualifica (6° mi pare) e partenza con il freno tirato per evitare contatti. Piano piano io e chry vi facciamo strada grazie agli errori altrui e ci ritroviamo a lottare per la vittoria. Essendo vicino a lui sono riuscito a "copiare" le sue traiettorie e non ho perso il contatto, a volte riuscivo addirittura a farmi un po' sotto. Poi pizzico il cordolo del lungo curvone a destra e mi giro perdendo 2 posizioni. Davanti a me Quntra a 4 secondi e crinicov a 9. Quando mi avvicino a quntra, lui ha il problema con il volante e va nella ghiaia. Da lì in poi mi metto in corsa per il terzo posto ma recupero troppo poco su crinicov, allora decido di portare a casa la macchina sana e salva senza rischiare. Finisco terzo e faccio anche il giro veloce a mia grande sorpresa.

Finito un altro campionato, dal quale non avevo molte aspettative, ma che alla fine devo dire che mi sono divertito. Adesso spero di ritornare competitivo con il nuovo campionato con assetto aperto, per cercare di recuperare lo svantaggio dato dalla mia pedaliera scrausa..

Complimenti agli old che ci hanno provato hahaha, e complimenti a tutti gli young che non si sono arresi dopo l'inizio sottotono. Complimenti a chi ha organizzato e grazie a chi ci ha permesso la diretta.
Vi vediamo alla prossima..................... Yo,yo raga, turbusaund a tutti ;)
Vins
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 1 Settimana fa #47210

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Ultima gara e ultima occasione per riscattare una seconda parte di campionato tra le peggiori di sempre. Ma la sorte avversa, la sfiga, la congiuntura astrale sfavorevole o semplicemente una incapacitá di gestire la pressione, ha comportato che finisco il campionato come l´ho iniziato: con il botto!
Q:2. Faccio un buon giro, vicino al mio best fatto nelle prove.
G:RITIRATO. Tutta la mia gara si riassume in 30 secondi quando prima alla partenza CTR parte in anticipo ed io lo seguo. Partenza anticipata e gara dopo 1 sec giá compromessa. Poi arrivo allo scollinamento dopo T1, i nervi sono a mille, affronto la curva, la macchina si intraversa e finisco a muro. Sospensione danneggiata. Rientro ai box e naturalmente il gioco mi fa fare il drive trough invece che ripararmi la macchina. Mi ritiro e mi guardo la gara in osserva.
Che dire, dopo Donnington ho alzato bandiera bianca. Tranne Barcellona, non sono mai stato in partita, molti errori, forse anche un poco di sfortuna che certo non mi ha aiutato, ma quando si ha contro piloti di questo valore, bisogna anche saper vincere contro tutte le avversitá.
Complimenti al vincitore del campionato, il migliore di noi in tutte le gare, al secondo classificato e a tutti i partecipanti. Il campionato mi é piacuito molto, ottime combo. Un grazie anche alla sezione regia/commento per aver reso le nostre gare ancor piú avvincenti con le loro ottime telecronache.
Per ultimo mi scuso con la mia squadra, gli old per non aver dato il contributo che ci si aspettava da me. Speriamo per le prossime edizioni.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, chry, VINS_NiCoLaS
6 Anni 1 Settimana fa #47215

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Eh su tex, non piangereeeee ti ho dato una leggera carezza :D
Mica come te alla curva dopo ahah :P

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS
6 Anni 1 Settimana fa #47233

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Commento della ultima e nefasta gara di campionato, durante le qualifiche dam cade e fa cadere anche me, riesco a rientrare ma parto in fondo al gruppo.

Buona partenza, mi porto subito attorno alla settima posizione, davanti c'erano Tex e quntra, mi metto a battagliare con Tex per passare ma facciamo un incidente come lui ha già detto, perdo una decina di secondi e prendo qualche danno, la macchina sul dritto a quel punto va molto meno, e faccio fatica anche a raggiungere chris, quando mi ci avvicino mi fa passare (grazie ahah) e mi porto in quarta posizione, vins davanti era troppo lontano e andava troppo forte concludo così la gara in tranquillità.

Purtroppo non ho avuto la possibilità di giocarmi le mie basse probabilità di battere chry, ma tanto il campionato l'ho perso con errori stupidi ad Hockenheim, bravi tutti i piloti che hanno portato a conclusione il campionato, soprattutto gli Young, abbiamo recuperato un bello svantaggio dopo le prime tre gare.
Nonnetti, anche quest'anno vincete l'anno prossimo :D

Complimenti a chry per la vittoria, bravissimo anche quest'anno

Ci becchiamo con le TCR, non mancate

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra, chry
6 Anni 1 Settimana fa #47237

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Ho atteso a postare il mio commento all'ultima gara di campionato, perché volevo fare i doverosi ringraziamenti a quanti hanno permesso lo svolgimento dello Young Vs Old...... In primis i piloti che hanno partecipato sempre con molto impegno e partecipazione, fatto dimostrato dalle notevoli prove settimanali in preparazione della gara. I complimenti vanno a Chry per essersi riconfermato campione.... Titolo meritato per la costanza dei risultati e agli Yong che, dopo un inizio complicato, hanno recuperato alla grande nella seconda metà del campionato. Complessivamente si è riscontrata una crescita del gruppo, con molti piloti a girare su ottimi tempi sia in qualifica che gara. La novità assoluta della superpole è stata molto apprezzata da tutti, aggiungendo molta pressione ai piloti. Un grande ringraziamento poi a Samp e Chris per il lavoro condiviso di organizzazione sempre costruttivo e partecipato. Grazie anche ai commentatori che si sono alternati durante le nostre dirette..... Grazie per aver dato verve ed interesse alle nostre gare. Un ringraziamento agli amministratori del forum per aver curato in maniera impeccabile gli aspetti extrasportivi riguardanti reclami ed utenti.....e per aver supportato e condiviso le nostre scelte organizzative. Un mega grazie, ovviamente, anche ai telespettatori delle nostre dirette..... Senza di voi ci sentiremmo un po soli :) :) :) :)
Un appunto a chi non ha onorato perfettamente l'impegno preso.....non vuole essere una critica, ma un semplice presa d'atto auspicando in futuro una maggior partecipazione. Accanto a ciò inviterei i partecipanti ai campionati ad un utilizzo più assiduo del forum, che deve rimanere il punto privilegiato dove fare domande ed acquisire info riguardanti il campionato e le attività connesse.
Concludo col mio stringato report di gara.....
Q. Come sempre braccino e parto a centro gruppo.
G. Parto troppo bene, ma non c'è spazio e mi accodo ai primi. Uno dopo l'altro si autoeliminano e mi ritrovo 3. Con dietro Vins a 4 secondi. Giro bene..... Vins recupera molto poco e difficilmente mi avrebbe passato. Ma a metà gara, quando mi pregustavo la bella battaglia con Vins, il gioco va in pausa (la prima di cinque volte), causa un contatto del volante..... Vado dritto e passano Vins, Samp e Chris..... Altre 4 pause, sbatto e chiudo 8. Con l'auto a pezzi e il volante storto! Che culo..... Da terzo a ottavo causa volante balengo. Chiudo il campionato al 6.posto, che era il mio obiettivo viste le forse in campo, ma chiudere con un altro podio dopo la BMW, 2002, non sarebbe stato male. Grazie a tutti per le belle battaglie ed il tempo trascorso assieme.... Ah si..... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, VINS_NiCoLaS, Crinico46
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da Quntra.
6 Anni 1 Settimana fa #47319

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Referto Gara



PENALITA'

SQUALIFICA DAL CAMPIONATO per KURRITURI (seconda mancata avviso assenza - p.5 REGOLAMENTO)



RISULTATI FINALI



6 Anni 1 Settimana fa #47381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.