You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 08) HOCKENHEIM CLASSIC GP (07.03.18)

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
pista fantastica...d'altri tempi come piacciono a me con zero vie di fuga...alta velocità...cordoli alti...sempre sul filo del rasoio....non come i circuiti da f1 per fighette d'oggi :asd:
auto fantastica con un sound favoloso :ok:

qualifiche....abbastanza buona (terzo) anche se ho perso quasi un secondo nel primo settore per troppa...troppa prudenza O__O

gara...parto bene..mantengo la terza posizione....ma al primo giro commetto un errore perdendo una posizione....tampino samp....e commette l'errore....
quando ero terzo vedo che macia è contro le gomme...e salgo in seconda posizione...
da lì con vins ormai a 6 secondi e quntra a 10 sec dietro...vedendo samp e macia dietro...mi concentro solo nel non fare errori e mantenere il distacco dal terzo...cosi per 10 giri....
...ma....il problema è che arriva crinicov....qua molto a suo agio...il migliore di tutti...ma a causa di errorini qua e là causa non riesce a raggiungermi...e cerco solo di arrivare secondo...e ci riesco :ok:

complimenti a vins...gran gara :ok: :ok: :ok:
...grandissimo anche crinicov che senza gli errorini si sarebbe giocato la vittoria con vins :ok:

.....e grandissimi young :yeah: :yeah: :yeah:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, Crinico46
6 Anni 1 Mese fa #47023

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Q.vede che Macia fa un ottimo tempo....54.0 allora cerco di tirare un po ma sbaglio il secondo settore e comunque faccio un buon tempo in 54.5 dato che il secondo giro non sono mai riuscito a fare bene.
G.parto quarto ma vengo risucchiato(in settimana ho sentito di partenze con frizione,io per ora ho u pedaliera a due pedali di plastica del t 150,puo essere il mptivo per cui con questa macchina non son mai riuscito a partire bene)comunque mi trovo sesto e commetto subito 2 errori di cui uno alla Senna che mi fa andare a muro trovandomi cosi ottavo a 26 secondi da Vins....da li comincia la mia gara,non perdo la speranza e comincio a martellare fino ad arrivare a 2 secondi da Chry.....ero convinto di prenderlo e giocarmela ma purtroppo commetto 2 errori....non potevo piu tenere quel ritmo anche perché avevo l anteriore sx finito.....bene lo stesso sono contento della prestazione....complimenti a Vins perché in settimana non sembrava così veloce ma è riuscito ad adeguarsi all ultimo...bravo
molto bene anche Chry che ,caz...,non ha mai sbagliato nonostante gli stessi arrivando sempre più sotto...complimenti
grazie ai commentatori...sempre bravi e precisi
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, chry
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Crinico46.
6 Anni 1 Mese fa #47025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Sbollota la delusione per l´ennesima gara gettata alle ortiche, é giunto il momento di fare le mie considerazioni post-gara.
Q: pole. Spingo deciso e fortunatamente non compio errori il che mi permette di stampare un ottimo 44 netto. Spero che questo possa aumentare la pressione nei miei diretti rivali. Seguo in osserva nell´ordine Crinico, Samp e Chry con il cuore che batte a mille. Purtroppo mi perdo Vins che quatto quatto riesce a prendersi il secondo posto, (scusami per averti sottovalutato) mentre Chry fa il terzo tempo, Crinico il quarto mentre Samp quinto o sesto. Ottimo!
G: ritirato. La partenza fila via liscia, Vins alla Clarke tenta l´attacco ma riesco a difendermi e mantengo la prima posizione. Alla fine del primo giro vedo Chry dietro a Samp, e con Vins in seconda posizione penso che se riesco a prendere da subito un piccolo margine, poi la gara diventa piú gestibile. Ma probabilmente Murphy si ricorda di me, e arrivato di nuovo alla Clarke, la affronto troppo impetuosamente e la macchina mi si scompone. Invece di lasciarla andare, cerco di tenerla e cosí facendo inizio una piroetta che mi porta a fermarmi sulle gomme. Bestemmie. Riparto ottavo con un danno al anteriore di 7 punti. Non tanto ma quanto basta per rallentare la macchina di quasi un secondo e piú. Impossibile andare a recuperare sui primi ma almeno ho Samp dietro e riesco a controllarlo abbastanza agevolmente. Ma arrivato al 24.o giro, esco largo dalla Nordkurve, prendo l´erba e questa volta la macchina mi scappa per d´avvero finendo a muro. Macchina distrutta come le mie speranze di classifica. Una batosta anche per le esigue speranze di classifica a squadre. Finisco con fare i miei complimenta a Vins per la vittoria, a Chry per aver dimostrato una volta di piú una condotta di gara eccezionale, a Crinico per averci provato e a tutti i partecipanti per la serietá dimostrata in pista. Ultimi ma non meno importanti, un ringraziamento ad Andre e Eros per i loro ottimi commenti.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, chry, Crinico46
6 Anni 1 Mese fa #47046

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Bella combo, diversa dalle solite gare..... Pista Old Style e gara velocissima, con un'auto tecnica e difficile
Q anche se in settimana ero trai primissimi come tempo in qualifica, faccio il mio solito giro col freno a mano tirato, e parto nella pancia del gruppo.
Gara come da programma, perdo una posizione in partenza, ma all'uscita, sono più pulito e me la riprendo. Alla prima staccata, tutti molto saggi e abbottonati, frenano presto per trovare la posizione migliore......mi adeguo volentieri, apprezzando il comportamento dei piloti che mi precedono.... Ma nemmeno il tempo di impostare l'entrata della chicane, che Evo, arriva lungo, mi tampona e mi fa girare. Purtroppo tutto ciò mi relega all'ultimissimo posto, staccatissimo! Per fortuna il contatto non mi ha dato nemmeno un danno, però era da reclamo! Lo svolgimento della gara, poi mi avrebbe permesso di raggiungere un buona posizione , ma, ad Evo dico, che al primo giro bisogna essere più attenti e non farsi prendere dalla voglia di strafare, visto che in gruppo i punti di staccata e le traiettorie ideali sono profondamente diverse di quando si gira da soli, tanto più al primo giro, tanto più in una gara come questa dove l'effetto scia era molto presente. Oltretutto sarebbe stato un bel gesto aspettarmi e riidarmi la posizione.......
Da qui in poi faccio una delle mie gare più belle di questo campionato..... Giro regolare su un ritmo buonino :) :) :) .... Leggermente più lento dai primi, ma comunque migliore da chi mi segue.... Inizio a recuperare posizione per errori altrui....ad un certo punto sono addirittura 3.!...quando arriva Crinicov, lo lascio passare subito, sperando che grazie al suo gran ritmo, potesse andare apprendere gli Young davanti.....avrei anche lasciato passare Macia, se mi avesse raggiunto, per fare un ottimale gioco di squadra, ma non ne aveva.
Chiudo 4.una buona gara, portando a termine una prestazione fortemente voluta in termini di attenzione a non sbagliare (zero, e dico, zero errori) e ritmo, a dimostrazione che il livello di concentrazione è stato ottimale per un vecchio driver come me......e questo aspetto, per me, è fondamentale.
Complimenti a Vins.... Per fortuna che la combo non ti piaceva.... A Chry, ottimo stratega e Crinicov, che probabilmente era il più veloce. Grazie ad Andre e Eros che hanno reso interessante una gara che dopo pochi giri vedeva pochi duelli in pista.... Ah si..... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: texas72, Crinico46
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Quntra.
6 Anni 1 Mese fa #47090

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Referto Gara



PENALITA'

AMMONIMENTO per KURRITURI (mancata avviso assenza - p.5 REGOLAMENTO)



RISULTATI FINALI



Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 1 Mese fa #47124

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Gara difficilissima come le altre.in qualifica sbaglio l’ultima curva e mi gioco tutto ma non è un male forse partire dietro.
Partenza pulita supero qualcuno che si stampa o si gira ma alla chicane maledetta vado in spiaggia e perdo un po’ di tempo.non sbaglio tanto ma scendo nelle retrovie per un giro dove ne combino una più di bertoldo.finalmente trovo per strada dap per battagliare un po’,ho un po’ di danni e perdo qualcosa in velocità,però sono costante e al suo errore lo supero e non mi riprende più.finisco 6 e finalmente prendo un po’ di punti.

Bravi a tutti e bella legnata agli old
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 1 Mese fa #47167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.