You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 03) OULTON PARK ISLAND GP (31.01.18)

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Per me tempi inarrivabili comunque grazie
6 Anni 1 Mese fa #46264

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Penalità da scontare: CRINICOV46 (+20 SEC SUL TEMPO FINALE IN GARA). Primo post aggiornato.
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 1 Mese fa #46275

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Ciao ragazzi, purtroppo questa sera, salvo ulteriori comunicazioni, non potremo trasmettere la live essendo molti di noi indisponibili. L'host sarà TEXCONSOLEPLANET come sempre. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 1 Mese fa #46307

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Ragazzi comunico la mia assenza per stasera. Buona gara.
6 Anni 1 Mese fa #46310

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Alex36VR46
Davidino
StefanoGabbo
Rising

In questo ordine, se disponibili, potete sostituire Dam.
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
6 Anni 1 Mese fa #46311

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Buonasera,mi spiace ma sono fuori a cena buona gara
6 Anni 1 Mese fa #46326

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
mi dispiace ma sono costretto a fermarmi fino quando risolvero' con la pedaliera......anche oggi un disastro, ogni tanto accelerava a colpi....per non parlare del freno che come lo sfioro frena al cento per cento.....ma....riuscirei meglio con il pad mi sa....ci aggiorniamo e buon proseguimento...purtroppo cosi non si riesce a guidare.
mi dispiace ancora una collisione con Marcolino,ma però caz.... dopo che sei enteato ti sei piantato davanti a me che ero in velocità.....secondo me hai visto che eri largo e per paura di una penalità hai mollato in modo imprevedibile
6 Anni 1 Mese fa #46328

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
Una sola parola..... PECCATO!
Non avevo girato molto in settimana, ma sia sul giro secco che ritmo gara c'ero, e avevo ben chiare le cose da fare.....
Q. Uscendo dai box vedo che Chry non era andato sotto il 33.....questo mi ha caricato molto pensando che potevo giocarmi la prima fila..... Faccio un buon giro, prendendomi i giusti rischi, ma senza esagerare.......sicuramente buono, ma non perfetto, visto che dal primo intermedio all'arrivo perdo 2/3 decimi... 33.2!!!!!! Bravo Quntra.... ......gallina vecchia, può fare ancora buon tempo! :) :) :) :) Chiudo 4.a soli due decimi dalla pole di Macia.!
Entro nei due minuti pregara.... Schiaccio PRONTO...... e mi trovo fuori stanza!!!!!!!! .....rimango senza parole, con l'animo distrutto del bambino a cui è stato portato via il giochino dalle mani.....mah......ci rimango talmente male che non riesco nemmeno ad incazzarmi e mandare a remengo qualcuno.!
Sono consapevole che Macia e Chry erano troppo veloci per me....e forse anche Tex.....ma per come è andata la gara penso che avrei potuto giocarmi il podio e, mal che vada 4./5.posto sarebbe stato il giusto premio per i valori in campo.....
Vabbe'.... Sarà per la prossima....
Bravi i tre a podio........ Bravi gli Old sopravvissuti che hanno messo ancora buoni punti in cascina per la squadra...... .. Un pensiero di conforto ai disconnessi e...... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Quntra.
6 Anni 1 Mese fa #46330

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Che dire, seconda vittoria di fila. Questo mi fa bene sia per il morale che per la classifica.
Q:pole. Esco dai box e vedo che Chry ha stampato un 33:1. Buono ma non all´altezza del suo valore. Questo mi tranquilizza ma nella mia batteria ci sono Quntra e Tex, due temibili compagni/avversari. Decido comunque di fare la qualifica su Chry e sperare che questo basti per la pole. Io chiudo in 33:0, mentre Il Quntra in 33:2 e Tex in 33:4. Pole!
G:primo. Chry ha un miglior spunto in partenza cosí mi vedo costretto a scegliere una traiettoria difensiva alla prima curva riusciendo a mantenere la prima posizione. Arriviamo al tornantino a destra e tutto fila liscio. Ottimo. Da subito io e Chry riusciamo ad imprimere un ritmo che scava un solco tra i nostri inseguitori. Chry é un mastino, per molti giri non mi molla ed io sono costretto a tirare fuori dalla macchina tutto quello che riesco. Le gomme di questo ne soffrono e mi ritrovo giá dopo pochi giri con un consumo importante sulla anteriore sinistra. Se continua cosí, la vedo dura per la fine della gara. Fortunatamente peró Chry inizia a compiere qualche errore al tornantino del T1 consentendomi di acquisire un piccolo vantaggio. Finalmente posso guidare piú pulito e di questo le gomme mi ringraziano. Il consumo si stabilizza come il mio distacco da Chry fino a fine gara. Pole, giro veloce e vittoria. Serata perfetta che mi fa ben sperare per il proseguo del campionato. Un bravo a Chry ma sopratutto un bravo a Tex, Evo e Dap che con il loro 3-4 e 5 posto consolidano un´altra ottima serata per il team Old. Un peccato invece per tutti i disconessi, in primis al Quntra che quá poteva fare una ottima gara.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 1 Mese fa #46331

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Commento....Partono le libere e mi ritrovo cn le marce buggate...decido di uscire e rientrare dalla stanza...

Qualifiche:faccio almeno un paio di errori grossi e faccio un 33:4...tempo altino che mi permette di partire sesto..

Pregara:cade Quntra e Vins nn riesce a premere "pronto"..

Gara:in griglia davanti nn c'ho nessuno tranne Chry e Macia..partenza ok...prime 2 curve ok....esco dal tornantino e guardando dietro vedo macchine volare :asd: ...sn quarto dietro a CTR....lo passo una volta ma poi sbaglio e mi ripassa...capisco che o sorpasso pulito o si rischia l'incidente o cmq di perdere tempo rispetto a Macia e Crhy davanti....mi metto dietro sperando mi traini...ma CTR dopo 11 (almeno) giri comincia a sbagliare....lo supero e comincio a prendere margine...da li in poi gara in solitaria mirando solo a nn prendere penalità..dietro c'avevo EVO che recuperava ma cn una penalità sul groppone di 7 secondi..sn terzo e mi và benissimo..prime tre gare 3 podi...inizio ottimo per me

purtroppo credo che uscendo e rientrando dalla stanza ho incasinato un pò tutto...dispiace per le disconnessioni

GRANDE Macia :clapclap: primo..bravissimi EVO e DAP....OLD massacrano YOUNG :knife:

bravo pure a CRAI secondo

alla prox! :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da texas72.
6 Anni 1 Mese fa #46332

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
Q male sono nettamente sopra il 33 basso basso che potevo fare e parto nono

G stacco bene e mantengo la pos alla prima curva al tornante stacco cauto e fuori traiettoria da chi mi precede e con mio stupore riesco ad affiancarmi all''interno ma all'uscita causa qualcuno largo che tocca quello vicino a me vengo centrato nel retro e vedo macchine volare...faccio manovra e riparto credo 12esimo...incredibilmente ho danno 1 sul davanti e 2 sul dietro...mi metto subito a cercare di recuperare...raggiungo abr che tocco sul dietro nel rettilineo ma non volevo non capivo semplicemente dove mi avresti lasciato lo spazio,..cmq si fa da parte subito e continuo la rimonta che mi porta sesto a 10 secondi dal podio...con mio stupore recupero su tutti tranne i primi due...poi un rallenta mi fa riperdere contatto....raggiungo ctr che presso subito e in curva 2 se ne va per campi ( io non ho avvertito nessun contatto e credo di aver lasciato il giusto spazio) evo ormai è lontano... tento fino all'ultimo di pressarlo visto la sua penalita ma non ci riesco...
Peccato a bocce ferme senza il contatto iniziale potevo giocarmela con tex...
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 1 Mese fa #46333

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Altra gara da dimenticare, qualifica male e parto settimo, in gara al primo giro Turi si intraversa davanti a me e non posso far nulla per evitarlo, finisce così addosso a dap e si ribalta.
Purtroppo mi ritrovo con 12 di danno e la macchina non andava, decido così di rientrare ai box e recupero nel finale abr e Chris, e grazie a disconnessioni varie mi piazzo sesto mi pare.
Spero che le mie sfortune siano finite qua, ci becchiamo a donington!

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 1 Mese fa #46338

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
qualifiche di cacca,sbaglio alla prima curva e perdo un secondo e mezzo circa,potevo partire un pò più avanti ma niente.

parto benino ho uno spunto migliore di abr,evo lo segue appiccicato,giro stretto a destra ma evo tampona leggermente abr e ci attacchiamo girandooci perdendo 17 secondi........ripartiamo e inseguo abr sorpassandolo chiudendo in settima piazza.

altra serata no per gli young :|


bravo Macia e tutto gli altri.alla prossima sperando non sia tragedia :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 1 Mese fa #46340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 19
durante la settimana non avevo avuto modo di provare , e pertanto immaginavo di essere distante dal gruppo

anche se almeno qui avevo colmato un po' il Gap rispetto ad altre gare


per quanto concerne la gara , purtroppo anche qui sono stato centrato alla prima curva , e partire da fondo con macchina danneggiata e 20 secondi di ritardo non potevo che arrivare a traguardo senza tante pretese

ho provato a stare in sCia a chris per contenere 4 secondi visto che aveva penalità , ma in 5 giri ho mandato giù gomme e dovuto contere
così come nel sorpasso si Samp non ho fatto tanta ostruzione visto suo passo e condizioni auto

credo sia difficile arrivare a girare sui vostri tempi, ma spero di avvicinarci sempre di più
e sopratutto dopo 2 colisioni al primo giro in due gare speriamo di aver terminato
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Abr.
6 Anni 1 Mese fa #46346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
bella pista come piacciono a me...auto molto semplice da guidare...infatti i distacchi tra tutti erano molto ravvicinati ;)

qualifica....col braccino...come tutti per la paura di prendere penalità...mi piazzo secondo....

gara....partenza ottima...ma macia si difende in modo molto aggressivo facendo una diagonale verso di me non lasciandomi alcun spazio mentre ero a metà della sua auto...molto vicino al limite della correttezza...ovviamente ci tocchiamo ma senza conseguenze per entrambi grazie al mio buon senso....ma forse devo cambiare mentalità :asd:
primi giri sempre attaccato a lui....ho avuto solo una possibilità di attacco nei primi 10 giri sempre al di sotto del secondo...ma sempre causa buon senso non ho affondato il colpo che poteva essere la svolta della gara....
da li in avanti non sono più riuscito a stargli attaccato...quel maledetto tornantino, dove contava una buona calibrazione della frenata sia per non consumare le gomme sia per frenare più tardi, mi faceva perdere decimi preziosi ad ogni giro...e da metà gara in poi ho solo più cercato di non consumare le gomme e non prendere penalità...chiudendo secondo :ok:
quindi...complimenti a macia per pole vittoria e giro veloce...a tex per l'ennesimo podio in tutta tranquillità...
peccato per i disconnessi...che oltre ai soliti :sisi: ....si è aggiunto anche quntra :angry:

con tutte queste disconnessioni specialmente degli young il campionato credo sia già segnato...
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da chry.
6 Anni 1 Mese fa #46348

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.