In settimana, anche se non avevo provato molto, ero riuscito a prendere in mano bene un'auto preistorica dei tempi miei, senza controlli ed elettronica da guidare in "quntra".
Q. Sapevo di averne..... Il 43.0 ripetuto più volte in settimana, e il 43.4,fatto nelle libere, mi dava la serenità di fare la superpole in tranquillità puntando ai primi tre posti.....ma faccio il giro di qualifica troppo abbottonato.... Il 43.7 è lontano dai miei standard, ma, comunque, mi garantisce il 3. Posto.
Gara: sapendo che uscire indenni dalla prima curva sarebbe stato fondamentale, pur partendo discretamente, cerco di stare lontano dalle rogne..... E ci riesco. Dap fa una partenza incredibile, ma è leggermente più lento di Macia Tex e me.....per cui, oltre a rimanere alle calcagna del3. tengo d'occhio l'eventuale rientro di Samp, che dopo un terzo di gara non rappresenta più un problema......unico vero errore della gara è stato scontare un Rallenta dopo aver superato Dap, ridando la posizione..... In quanto, pur avendone un po di più, aspetto troppo prima di risuperarlo favorendo la fuga di Macia e Tex..... Gli ultimi giri ho più gomme di tutti, avendole risparmiate in gara..... Stacco rapidamente Dap, guadagno progressivamente su Tex, ma ormai le gara è finita.... Chiudo a 7 secondi da Macia 1.e 3 da Tex 2 nuovamente a podio dopo Spa.
Sono soddisfatto, anche se forse osando un po di più, mi sarei potuto giocare la vittoria..... Ma va bene così..... Avercene!
Bravi Macia, Tex e Dap..... Bella gara..... Soprattutto molto corretta. Un grazie a Sciga per aver contenuto Samp.
Bravi tutti gli Old per aver messo in cascina un po' di punti in attesa di momenti meno favorevoli.
Un grazie, come sempre, a Flamin e Andre per il solito ottimo commento...... Ah, si...... Viva la gnocca!