You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 02) OSCHERSLEBEN GP (24.01.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Aggiornata nel primo post la lista con l'ordine di partenza corretto al netto di ulteriori assenze da comunicare. Stefanogabbo al posto di Vins_Nicols. La gara sarà in diretta su Youtube con il poco-dinamico duo :asd: Flamin-Andre. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, DVDSTL7
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46101

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 10
guarda capisco ciò che dici e proprio per questo preferirei evitare di creare problemi,prefersco "giocarmela" per le prossime volte dopo aver provato con voi in settimana
buona gara
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w
6 Anni 2 Mesi fa #46102

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Scusate se mi prendo la libertá di scrivere su questo topic di una faccende che nulla ha a che fare con la gara, ma volevo far partecipi tutti prima della mia felicitá e poi della conclusione tra me e la Thrustmaster della telenovela Assistenza T150.
Oggi alle 14:40, mia figlia grande via sms mi avvisa che un corriere Fed Ex sta arrivando a casa mia. 5 minuti dopo mi suona il campanello ed effettivamente un corriere Fed Ex mi recapita un pacco. Da subito avevo capito che altro non poteva essere che il mio amato T150 finalmete é tornato a casa. Prima peró di sgozzare il miglor agnello per festeggiare il ritorno del figliol prodigo, apro la confezione e con mia somma sorpresa, scopro che nella confezione giace un T150 nuovo di pacca completo di pedaliera e quant´altro.
Adesso mi ritrovo con un T300 appena comprato ed un T150 nuovo ancora imballato e non mi posso lamentare. Ma tutta la storia ha un qualché di assurdo. Io di fatto per giocare ho dovuto spendere 300 Euro per il nuovo volante e loro hanno dovuto spendere sia di corriere che di volante nuovo. Bastava che mi avessero spedito per posta il supporto delle palette rotto come pezzo di ricambio ed il tutto si sarebbe risolto in 10 giorni invece che in 2 mesi con una spesa sia loro che mia che forse non sarebbe arrivata a superare i 10 Euro. A dimenticavo, stasera vinco io!
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, SaMp96w, texas72, DVDSTL7, VINS_NiCoLaS
6 Anni 2 Mesi fa #46104

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 28
EVO5 stasera non ce
6 Anni 2 Mesi fa #46111

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 10
ciao Macia se ti fa schifo il t150 nuovo mandalo pure a me :) complimenti per ieri sei stato di parola
Ringraziano per il messaggio: macia8617
6 Anni 2 Mesi fa #46118

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
In settimana, anche se non avevo provato molto, ero riuscito a prendere in mano bene un'auto preistorica dei tempi miei, senza controlli ed elettronica da guidare in "quntra". :) :) :) :)
Q. Sapevo di averne..... Il 43.0 ripetuto più volte in settimana, e il 43.4,fatto nelle libere, mi dava la serenità di fare la superpole in tranquillità puntando ai primi tre posti.....ma faccio il giro di qualifica troppo abbottonato.... Il 43.7 è lontano dai miei standard, ma, comunque, mi garantisce il 3. Posto.
Gara: sapendo che uscire indenni dalla prima curva sarebbe stato fondamentale, pur partendo discretamente, cerco di stare lontano dalle rogne..... E ci riesco. Dap fa una partenza incredibile, ma è leggermente più lento di Macia Tex e me.....per cui, oltre a rimanere alle calcagna del3. tengo d'occhio l'eventuale rientro di Samp, che dopo un terzo di gara non rappresenta più un problema......unico vero errore della gara è stato scontare un Rallenta dopo aver superato Dap, ridando la posizione..... In quanto, pur avendone un po di più, aspetto troppo prima di risuperarlo favorendo la fuga di Macia e Tex..... Gli ultimi giri ho più gomme di tutti, avendole risparmiate in gara..... Stacco rapidamente Dap, guadagno progressivamente su Tex, ma ormai le gara è finita.... Chiudo a 7 secondi da Macia 1.e 3 da Tex 2 nuovamente a podio dopo Spa.
Sono soddisfatto, anche se forse osando un po di più, mi sarei potuto giocare la vittoria..... Ma va bene così..... Avercene! :) :) :)
Bravi Macia, Tex e Dap..... Bella gara..... Soprattutto molto corretta. Un grazie a Sciga per aver contenuto Samp.:) :) :) :) Bravi tutti gli Old per aver messo in cascina un po' di punti in attesa di momenti meno favorevoli.
Un grazie, come sempre, a Flamin e Andre per il solito ottimo commento...... Ah, si...... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #46119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 19
la mia gara in germania è durata appena un giro purtroppo

al termine del primo giro infatti, all ultima curva ,viene effettuato ai miei danni il classico sorpasso in appoggio su fiancata che mi manda lungo ma riesco a stare in pista
ci ritroviamo sul rettilineo in tre , e anche li la vettura che aveva l interno in impostazione di curva va dritto costringendomi a sterzare verso l erba

come se non bastasse la vettura che ci precedeva appena uscita alla prima s , me la ritrovo a centro pista (forse per l ingresso in pista avrebbe dovuto aspettare il passaggio di chi era in arrivo ) e da li essendo tra cordolo ed erba vado in testacoda

a completare la vettura che mi era dietro mi prende in pieno e pur essendo una curva lentissima la mia macchina salta in alto verso il cielo
di li in poi con macchina danneggiata gara compromessa ,


purtroppo ce stata troppa foga da parte di alcuni drivers , alla ricerca del sorpasso immediato nonostante c erano 29 giri da percorrere e dove alla fine il passo gara conta

speriamo in gare migliori , al di la del piazzamento , che siano comunque gare corrette

complimenti ai primi per il passo con cui giravano .. davvero mostruoso
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, macia8617
6 Anni 2 Mesi fa #46122

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifiche:pur restando sul calmo riesco a fare un tempo poco superiore al mio best e parto secondo dietro a Macia...stranamente Quntra terzo...

Gara:partenza pulita e nessun contatto alla prima curva..Dap sorpende tutti infilandoci a dx (pensavo fosse il Quntra) e và in testa...e ci resta per svariati giri..io passo da terzo a quarto ,causa "rallenta", e da quarto a terzo (sempre su Quntra..pure lui "rallentato" credo)...da terzo passo secondo superando Macia solo perchè nell'immettermi nel rettilineo del traguardo accelero un paio di decimi di secondo prima di lui...poi comincia a pressarmi da dietro e per un soffio nn mi schianto..cmq sn tranquillo..sn primo..Macia ha una penalità di 2 secondi e dietro,staccato di 5/7 sec, c'ho Dap che tiene a bada Quntra...il mio cervello mi dice : "HAI GIA VINTO..FALLO PASSARE E ACCOMPAGNALO AL TRAGUARDO"..mi rilasso.....pia illusione...Macia mi passa e lentamente lo vedo sparire all'orizzonte :cry: ...comincio allora a preoccuparmi seriamente del Quntra...che per fortuna nn riesce a raggiungermi...bella gara...eterna..all'11esimo giro nn credevo di riuscire a finirla :asd: ..alla fine finisco secondo che và benissimo..

YOUNG massacrati :asd:

Bravi gli OLD

stasera mi riguarderò la gara cn commento..imperdibile

alla prox!
Ringraziano per il messaggio: DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da texas72.
6 Anni 2 Mesi fa #46123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Piccola prefrazione: un sentito ringraziamento a Tex - Dap e Quntra per la bella e sopratutto correttisima gara di ieri sera. Un grazie poi anche ai due ottimi commentatori che rendono le serate di gara ancora piú speciali, sia per noi giocatori che per gli spettatori.
Q.: partire penultimo ha il vantaggio di sapere benissimo dove si trovano in griglia e sopratutto con che tempi i propri diretti concorrenti e ieri sera, quando all´uscita dei box ho visto che il Quntra non era riuscito ad andare oltre il 43:7, devo dire che la tensione mi é calata. Ed infatti riesco a stampare un 43:5 senza forzare al massimo, tempo che mi permette di partire in pole.
G.: la partenza era fondamentale parto cauto e non prendo nessun rischio allo starter. Dap peró brucia tutti e alla prima curva gira davanti a me. Capisco che ho un ritmo piú veloce di lui, ma non me la sento di osare attacchi che si possano rivelare suicidi e quindi rimango dietro in attesa degli sviluppi. Subisco anche il sorpasso di Tex ed assieme continuiamo la caccia a Dap. Quest´ultimo, causa probabilmente un rallenta, ci fa sfilare entrambi al rettilineo di t2. Adesso ho solo Tex davanti ed anche con lui capisco che il mio passo sarebbe superiore, ma essendo compagni di squadra, di nuovo non ho l´intenzione di mettermi nei guai. Tutto cambia quando prendo una penalitá di 2 sec. Per sperare di vincere la gara devo essere piú incisivo e quindi inizio a pressare di piú Tex finché nel commettere una piccola sbavatura in uscita della S dopo t2, riesco a passarlo in completa sicurezza. Adesso finalmente ho la possibilitá di imprimere il mio di passo ed effettivamente in 5/6 giri riesco a creare un distacco da Tex sufficiente a colmare la penalitá. Da lí in poi non mi rimane che rimanere concentrato e portare a casa la prima vittoria.
Pole, giro veloce e vittoria suggellano una serata davvero ottima sia per me che per la squadra old, in quanto i giovani ieri sera non sono pervenuti. Ma sicuramente i vari Samp,inspiegabilmente in ombra ieri sera, e poi i Crhy, Vins e CTR non tarderanno a rifarsi.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46124

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
La mia gara viene compromessa già dalle qualifiche, durante il giro sento la macchina più scivolosa del solito(probabilmente a causa della disconnessione alla fine delle prove libere) non rischio e non vado oltre 1.44.5 lontano un secondo e mezzo dal mio best, parto quindi settimo.

Ho un buono spunto in partenza e riesco ad affiancare quasi sciga, poi per non rischiare freno prima alla prima curva restandogli affiancato, durante il richiamo a destra lui scarta violentemente verso di me(probabilmente perchè colpito da un'altra auto), la mia bmw fa un volo ma non so come riesco a tenerla senza prendere neppure danni, mi accodo cosi a sciga in sesta posizione, sapevo di averne per stare con i 4 davanti ma passare qui con ste macchine è piuttosto difficile e dietro di lui stavo perdendo tempo, al sesto giro provo un attacco un po' forzato in curva 3 e lo faccio intraversare colpendolo leggermente, per fortuna non perdiamo tanto tempo ma purtroppo mi ritrovo con 5 di danno, al giro successivo riesco finalmente a passare ma il distacco dal primo era già di sette secondi.
Provo a recuperare ma con la macchina danneggiata giro 6/7 decimi più lento di quanto potrei quindi il distacco rimane più o meno quello, quando poi macia prende la testa della corsa il gap inizia ad aumentare, mi tengo quindi una quinta posizione che però non mi soddisfa affatto.

Complimenti ai 4 nonnetti li davanti che si saranno sicuramente divertiti, e ai telecronisti come sempre, ora come squadra young non possiamo pù sbagliare, avanti tutta! :D
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46127

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404
oh finalmente una bella gara!!!!

Q faccio il mio strabest (mai andato sotto il 44e4) e mi piazzo quarto a uno sputo da quntra e non cosi lontano dalla pole...

G provando in settimana ho trovato un buon feeling con i semafori tedeschi e riesco a ripetere una partenza fulmine che mi porta a girare la prima curva in prima posizione...ci metto almeno 4o 5 giri per scrollarmi di dosso il timore di sbagliare per poi cominciare a girare sul 45....Prendo una penalita di due secondi nei primissimi giri ma non me ne accorgo...prendo un rallenta...nel rettilineo del t2 alzo il piede e nello stesso istante il gioco mi da altri due secondi di penalità...doppia beffa in quanto passo da primo a terzo...da li subito un tira e molla con i due davanti..poi quntra mi passa....lo ripasso per un suo rallenta....al giro 22 decido che alla prima mia indecisione avrei fatto passare quntra che cmq aveva qualche decimino di vantaggio (mi sentivo in colpa di avere 4 secondi di penalità ed essere in una posizione "non reale")... da li in avanti mollo....tra che avevo provato poco il passo gara e quindi nei primi giri avevo dato tutto in concentrazione tra che non sarei riuscito a ripassare quntra se non prendendomi rischi enormi...cosi metto la modalità tourist trophy e porto la mia prinz al traguardo..

Very very complimenti a me e agli altri tre per la battaglia dei primi 15 giri io non ho mai avuto un conttatto...so di avervi un po tappato...ma cosi ci siamo divertiti di piu!!!

Complimenti al podio e ai commentatori sempre super!!!

Ci vediamo alla prossima non so dove
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, macia8617, Markolino91
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da DapConsolePlanet.
6 Anni 2 Mesi fa #46130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Penso di aver capito che per questo campionato quando prendi in mano la macchina la prima volta, c'è da bestemmià. Tempo pochi giri però e appena capiti i comportamenti della vettura, tutto sommato è risultata una macchina abbastanza divertente da guidare!

Q: un tempo non incredibile mi fa partire dalla nona piazza, ma non mi aspettavo nulla di meglio, sapevo che sul tempo non c'ero proprio!

G: partenza buona, davanti a me c'è qualche contatto, ne approfitto e mi piazzo in settima posizione. Gara piuttosto tranquilla, Chris mi passa giustamente, ne aveva più di me. Poco dopo, dopo il rettilineo del T3, Crinicov arriva lungo inchiodando, io avevo lasciato spazio ma urto comunque la sua vettura. Ci giriamo e perdo una posizione. Molto corretto Crinicov a ridarmi subito la posizione (anche se il gioco diceva che dovevo farlo passare avanti io), però non è proprio modo di effettuare un sorpasso. Troppa fretta, bisogna andare un po' più cauti, come se fossimo davvero in pista con macchine di nostra proprietà. Ne aveva più di me, tempo poche curve e mi avrebbe sorpassato senza problemi. Mi vedo costretto a fare reclamo, anche se Crinicov non ha terminato la gara, ma a me un po' rode. Macchina danneggiata, posizione persa, e per di più arrivo a 1 secondo e 2 da sciga che ha preso penalità (senza il contatto sarei arrivato 2/3 posizioni avanti perché probabilmente dam non mi avrebbe recuperato tutto quel distacco).
Per dare una mano a Crinicov pubblicherò il video sia dalla mia che dalla sua visuale, sperando che il reclamo non sia visto come il voler girar il coltello nella piaga, ma deve aver l'unico intento di migliorarci sempre!

Bravissimi ahimè i vecchietti la davanti, e sempre immensi Flamin e Andre nella telecronaca!
Ci vediamo a Oulton! Viva la gina!
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Qualifiche da dimenticare,sbaglio tutto anche se non avevo un gran tempo,alla fine del giro allargo troppo e prendo penalità e giro annullato.

Parto ultimo e me la prendo con comoda infatti alla prima curva ne salto due ed esco indenne,al 2/3 giro davanti a me ho abr e kurri che si allacciano alla prima curva uno dei due va in sabbia e rientra facendomi capitare in mezzo,esco meglio e li scavalco tutti e due nonostante le sportellate.faccio un paio di errori e poi mi stabilizzo in 8 piazza alla caccia di markolino,mi porto dietro crinicov che ce la mette tutta per sfondarmi all’ultima curva ma per fortuna incrocio le traiettorie e va lunghissimo (che senso ha giocarsi il jolly Così ? Rischiando di rovinare la gara),passato il pericolo raggiungo markolino sempre con crinicov alle spalle,arrivo lo passo e scappo via.nel frattempo crinicov manda in aria markolino :( .
Vado a caccia di scigasacchi e lo arrivo,avevo pure meno penalità ma cerco di non distrarmi e lo supero portando a casa il 6 posto.

Complimenti a tutti e la prossima torneremo ad essere aggressivi la prossima gara.
Ringraziano per il messaggio: texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Referto Gara





REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 13 TRA MARKOLINO91, CRINICOV46

    Video forniti MARKOLINO91 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a CRINICOV46: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Crinicov46 arriva lungo in frenata e colpisce Markolino, mandandolo fuori pista.
    La posizione viene restituita ma il danno alla vettura ed in secondi è consistente.
    PENALITA' STANDARD per condotta pericolosa: +20sec sul tempo finale di gara





AMMONIMENTO per STEFANOGABBO (mancata avviso assenza - p.5 REGOLAMENTO)




RISULTATI FINALI



Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 1 Mese fa #46273

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Ciao Marcolino....scusami per l incidente,si forse ho avuto troppa fretta ma credimi quando sono entrato ho sterzato ma con le ruote in bloccaggio mi è andata completamente dritta.....comunque ho sbagliato scusa ancora
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, Markolino91
6 Anni 1 Mese fa #46286

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.