You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 01) IMOLA GP (17.01.18)

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Tack och lov questo incubo é finito!
Fare secondo in qualifica e terzo in gara con una macchina che non la sono mai riuscita ad avere completamente sotto controllo, non mi puó far altro che piacere sia in ottica campionato individuale che a squadre.
Il solo rammarico, piú che l´errore compiuto al Tamburello, é stato l´errore al primo giro alle Acque minerali, dove la macchina si é intraversata é ho perso il contatto con Chrai( hihihihi).
Poi come detto sopra, nel tentativo di recuperare su Chry, ho perso il controllo della macchina al Tamburello, sono andato a muro e quando sono rientrato in pista avevo 9 di danno al muso. Da lí la macchina andava almeno 1 secondo piú piano di prima. Sono riuscito a tenere comunque a distanza Vins e a portare a casa un buon terzo posto.
Finalmente cambiamo registro e speriamo che la prossima combo BMW2002/Oschersleben regali a noi vecchiettti maggiori soddisfazioni.
WLF.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, chry, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #45789

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento...

Qualifiche:la superpole mi penalizza..stare fermo 15 min mi "raffredda" troppo...faccio una marea di errori e stampo un 55:1 che per fortuna basta per partire in seconda fila (quarta piazza)

Gara:partenza ok..mi ritrovo sempre quarto...alle Acque minerali Sampw e Macia vanno fuori e mi ritrovo secondo...e mi rendo conto che Chry è imprendibile,quindi miro solo a nn prendere penalità..Macia mi raggiunge cn Vins attaccato dietro..Macia ne ha più di me quindi dovevo farlo passare nella speranza che riuscisse a riprendere Chry,senza farmi fregare da Vins...tengo dietro Macia un paio di giri poi nell'uscita dalle Acque minerali vedo che esce meglio di me e che nn c'ha vins attaccato,quindi alzo leggermente il piede e lo faccio sfilare...Macia tira e tira pure me,situazione perfetta..purtroppo prendo un "rallenta" e perdo contatto da Macia..vins si avvicina ma sbaglia quasi subito...sn terzo..và benissimo così..gara in solitaria...Macia (nn sò a che giro) sbaglia al tamburello e mi ritrovo secondo..posizione che mantengo fino al traguardo :secondo: ..felicissimo...cpmlimenti a tutti!!alla prox!! :ola:

P.S.: problemi nei doppiaggi...l'unico che mi ha creato grossi problemi è stato Stefano Gabbo...esco dalle Acque minerali e stefano si mette a dx e rallenta..io penso che mi voglia far passare ma facciamo la variante alta affiancati e ,in uscita curva, gli sbatto addosso rischiando di finire in erba (cn relativo "rallenta") e perdere la seconda piazza...riporto qua parte del regolamento (nn faccio ricorso onde evitarti conseguenze gravi):

5. In fase di doppiaggio ogni pilota è tenuto a rendersi conto se sta sopraggiungendo una vettura più veloce voltandosi alle spalle con l'apposita telecamera posteriore e valutare in breve tempo qual'è la manovra meno pericolosa per lui e per il suo avversario(*).
6. I doppiaggi dovranno essere effettuati nel punto più idoneo. Il doppiato dovrà portarsi fuori traiettoria facendo capire a chi sopravanza che sta lasciando lo spazio per passare. Non è consentito in nessun modo da parte di chi doppia speronare il doppiato, ne tanto meno avvisare a voce.(*)
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, chry, macia8617, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da texas72.
6 Anni 3 Mesi fa #45790

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Chiedo scusa a Kurrituri per la tamponata che gli ho dato e che lo ha fatto girare. Il reclamo ci sta se lo vuoi fare.
Per la gara al nono giro dopo due pit stop e dopo che sono stato triplato mi sono ritirato perché ero un pericolo per gli altri. Bravo Chry per la vittoria e a Macia e Texas per il podio.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, chry, macia8617
6 Anni 3 Mesi fa #45797

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
che dire...quest'auto mi piaceva...la pista pure...sono riuscito a ottenere il massimo...il mio primo grand chelem :yeah:

in qualifica sono andato bene nonostante la pressione era elevata visto l'unico tentativo!

in gara...dopo una buona partenza cercando di chiudere ogni varco al primo giro a un macia arrembante, sono riuscito a prendere quei 3/4 sec di vantaggio, grazie ad errori altrui, per guidare un po' più tranquillo...dopo di che dopo un tot di giri uguali con macia...arriva un suo errore...e la gara finisce li...
il resto della gara ho cercato si sempre di guadagnare su tex ma senza rischiare perchè bastava una frenata sbagliata e penalità o testacoda subito dietro l'angolo!
complimenti anche a tex per il secondo posto!!!!
e complimenti a tutti perchè quest'auto era davvero difficile!!

unico neo...il doppiato stefanogabbo...che al primo doppiaggio mi ha fatto un po venire i brividi...ma tutto è finito bene :sisi:

ottima telecronaca come sempre....ma Flamin....dimentica il nome crAi!!! :rosso: ....molto più semplice....mi chiamo CRI :asd:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da chry.
6 Anni 3 Mesi fa #45803

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
In settimana ero riuscito a capire abbastanza la macchina, ma nonostante avessi trovato un buon tempo sul giro, sapevo che almeno 3/4 piloti ne avevano più di me....
Q braccino e gambine corte mi danno un tempo lontano anni luce dal mio Best, ma comunque mi garantisce il quinto tempo che era il il mio obiettivo minimo.
Gara: consapevole dell'imbuto tremendo della staccata del tamburello, parto molto controllato, difatti Vins, dall'esterno, mi sfila..... Dopo l'unico Rallenta della gara perdo la posizione su Dap, che poi sbaglia pesantemente alle acque minerali mi riprendo la quinta posizione. Da qui in poi tira e molla con Vins...... Mi avvicinò e poi allunga.... E via così.....alle mie spalle il vuoto, con mezzo minuto abbondante sul sesto che cambia spesso..... Giro senza pretese accontentandoni del 5.posto., anche perché, nel doppiaggio di Abr che molto correttamente mi da strada alla staccata della Rivazza, mi distraggo e tocco il muro..... 15di danno sul davanti e remi in barca per portare a casa un, comunque, un discreto per me, 5.posto.
Complimenti a Chry, più veloce di tutti sempre, ed anche Tex e Macia che hanno dimostrato che con l'allenamento si può andare forte anche con un'auto difficile come questa.
Come organizzazione siamo soddisfatti di come si è svolta la superpole..... Bravissimi tutti i piloti che hanno interpretato nel modo corretto tutte le fasi di questo nuovo format.
La combo era difficile..... Ne siano consapevoli...... Ma c'era stato qualche segnale sul fatto che con l'assetto bloccato era troppo rapida la preparazione della gara durante la settimana..... Credo che questa combo abbia dimostrato che anche ad assetto bloccato, bisogna prepararsi molto bene, e non è un caso che sul podio, ci sono i tre piloti che hanno provato maggiormente in settimana.
I nuovi ragazzi si sono integrati bene,..... l'unico grosso dispiacere, il problema delle connessioni, che purtroppo ha fatto vivere una brutta serata ad alcuni piloti.
Ci si becca a OSCHEBERGHEM! :) :) :) :) :)
Grazie mille al Flamin e al debuttante in cabina di commento, Exotic.... Bravissimi come sempre......ah si..... Viva le frice! :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, texas72, chry
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Quntra.
6 Anni 3 Mesi fa #45823

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 01) IMOLA GP (17.01.18)

Sòcia che schifo!!!

La combo per me non era difficile era oggettivamente orrenda e visto i risultati credo che due terzi dello schieramento la pensi come me ha<hahahahah

Q
Faccio schifo e sono addirittura dietro a chris O__O O__O era da gt2 che non succedeva :asd: :asd: :asd:

G
Stacco molto bene in partenza e fulmino cris accodandomi a quntra senza grandi patemi....per errori altrui mi porto fino in quarta posizione...poi l'errore all'ottavo giro mi fa perdere molto tempo...da li una schifezza totale...torno sbagliare e sono obbligato alla sosta....fine

ci vediamo in germania

P.s complimenti a CRAI per la vittoria :clapclap: :clapclap:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72, chry, Markolino91
6 Anni 2 Mesi fa #45855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
:asd: :asd:
Ps. Complimenti chry, gran bella vittoria :)
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, chry, macia8617, Markolino91
6 Anni 2 Mesi fa #45880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Peggio di così non si poteva iniziare. Nonostante abbia provato abbastanza non sono mai riuscito ad essere costante nei tempi a causa della grande difficoltà che avevo con i freni della macchina. In qualifica qualifica ho rischiato l'infarto, per essere partito ultimo... Faccio un brutto giro che però mi consente di partire sesto. Buona partenza, sfilo subito Quntra all'esterno e poi Samp esce di pista alle acque minerali. Dopo un errore di macia lo passo e tengo vicino Tex fino a quando vengo sfilato da macia al tamburello. Inizio a fare i primi errori e ormai i big sono andati. Il passo c'era ma l'errore era dietro l'angolo tanto che mi sono girato 3/4 volte. Chiudo 4° e sinceramente non credo che avrei potuto fare di meglio, alla fine va bene così... Complimenti a chry, Tex e macia, bravi anche gli altri. Ci vediamo con la Ginetta :thumbup:
Vins
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #45893

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 19
come esordio in campionati on Line non poteva capitare combo migliore

pensavo che la Toyota facesse parte delle auto old per come si guidava , specie nelle frenate
poi con pad era impossibile

comunque mi sono divertito , peccato per chi nn ha potuto prendere parte causa connessione , speriamo nella prossima sia ok

speriamo in Germania di essere più vicino al gruppo .. stavolta con il volante


anche se dai tempi indicati da MaCia la vedo dura .. ma piano piano mi avicinero lol

ci vediamo in Germania
Ringraziano per il messaggio: Quntra, F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #45894

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
6 Anni 2 Mesi fa #45900

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 01) IMOLA GP (17.01.18)

Q. Faccio un tempo vicino al mio best e quindi soddisfatto della prova infatti mi qualifico nel mezzo in 7 piazza.

G. Partenza schifosa in ritardo e dap mi sfila,resto dietro al gruppetto iniziale e ad un certo punto mi ritrovo 6,continuo per qualche giro senza prendere grossi rischi ma qualche penalità.ad un certo punto arriva l’errore e da lì in poi nel tentativo di recuperare dap ne faccio tantissimi,praticamente sbagliavamo insieme :ahaha: alla fine arrivo 6 dietro a quntra ma l’ obiettivo era contenere il distacco entro i 30/40 secondi.gara schifosa......

Complimenti a tutti e meno male che è passata :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #45905

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Non sono un amante di Imola, da mercoledì scorso nemmeno delle Toyota. Combo davvero pessima, difficile spingere al massimo, ma soprattutto irritante in frenata.

Q: entro a 3 min dalla fine per problemi di connessione, mi fermo per far sfilare gli altri ragazzi, non arrivo al traguardo in tempo, senza tempo.

G: la mia gara ha dell'incredibile, vengo speronato dal 50% dei piloti, per poi scoprire solo alla fine che risultavo INVISIBILE quasi a tutti. Vi posto il video per far sì che possiate comprendere la mia frustrazione.. dai adesso che è passata sono solo grasse risate :asd: :asd:



In ordine: Abr in partenza, Turi rientra in pista e lo centro, Samp mi sorpassa con una sportellata, stefanogabbo mi inchiappetta facendomi finire in riviera, chry mi doppia mandandomi a muro in rettilineo, non faccio in tempo a recuperare che macia mi inchiappetta anche se ero a lato, rientro ai box, appena esco stefanogabbo mi risperona.. non chiedetemi come abbia fatto a tagliare il traguardo alla fine :asd:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, texas72, VINS_NiCoLaS
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Markolino91.
6 Anni 2 Mesi fa #45949

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 01) IMOLA GP (17.01.18)

Referto Gara




DISPUTE

NESSUNA



PENALITA':

NESSUNA




RISULTATI FINALI



Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_CHRIS, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.