You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Se vuoi mettere il video fai pure perché è possibile che abbia avuto problemi con la connessione ieri, anche se non mi sembra il caso di far polemiche per l'ultima gara della summer league. L'importante era divertirsi e io mi sono divertito. Mi scuso ancora se dalla tua visuale hai visto cose strane ma ti assicuro di aver agito secondo il regolamento Fit.
Ringraziano per il messaggio: billiejoe97g
7 Anni 8 Mesi fa #29648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)


Non polemizzo, voglio essere sicuro... Anche perché anche la mia connessione non è delle migliori, è solo per capire
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
7 Anni 8 Mesi fa #29650

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

GARA 1


GARA 2
7 Anni 8 Mesi fa #29652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

ecco qua tutte le volte che ho fatto curva 3 in video
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
7 Anni 8 Mesi fa #29653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Ok adesso abbiamo risolto tutto! Era colpa del lag perché io dalla mia visuale vedevo cose totalmente doverse quindi alla fine è meglio così per entrambi. Provvederò al più presto a farmi sistemare la linea dalla telecom.
7 Anni 8 Mesi fa #29656

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da Castillo_ema al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Come ultimo post avrei voluto non polemizzare come in effetti non ho fatto ieri dove non ne ho parlato nell'intervista nei post gara per tanti motivi sia perché é l ultima di summer sia perché ero troppo caldo ed era meglio tacere ora a mente più o meno fredda riflettendo preferisco non aver rancori e parlarne subito anche per una questione di rispetto che se manca non c é nemmeno divertimento perché nella gara di ieri ci sono stati svariati contatti con Pata che in gara 1 é stato fin troppo aggressivo anche per i suoi standard, per le prossime gare che farai ti suggerisco di stare piú calmo poi piú di un pilota si é lamentato mi sembra. Oltrettutto ho avuto contatti anche con altri i quali mi hanno scritto e ho risolto, invece tu sembra che non ti sei manco accorto :ahaha: spero di riuscire a chiarire quanto accaduto con te.
Una gara 1 stressante nella quale Termino comunque p4 quindi mi ritengo molto soddisfatto.

Gara 2 partenza ottima in poche curve riesco ad essere 2 ma per un sorpasso su duddy ci agganciamo e ritorno dietro da li mi metto sotto a spingere faccio altri sorpassi avvengono altri contatti anche quest ultimi risolti ma infine il difficile é stato stare concentrati e tenersi dietro Matts che andava molto forte.
Termino p3 in una gara molto dura ma davvero divertente al di la del podio.
Concludo facendo i complimenti a tutti i piloti da Matts e Jenson i due vincitori a Spyroz che con la sua presenza vince sempre e comunque! :clapclap:
E come sempre ringrazio lo staff e l intero sito fit che é riuscita a tenere questa competizione in modo eccezionale visto il periodo estivo molto difficile per le presenze di tutti.
Un salutone!! ci si vede su f1 2016 :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Marco_Ganu, F1ITALIAN_MATT, FiT_Alesi
7 Anni 8 Mesi fa #29660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)


Non è che non me sembra che non me ne sono accorto, sinceramente proprio non me ne sono accorto, se ho avuto un contatto per quanto ne sappia mi verrebbe da dire ultima curva del 3 giro, oppure t1 del 2 giro, ma altri contatti no... Riesci a dirmi quali? Così magari verifico dalla mia visuale, magari dalla mia non è successo o preso dalla foga non me ne sono accorto, non voglio rancori neanche io o passare per scorretto o troppo aggressivo, quindi dimmi e controllo poi ne parliamo
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
7 Anni 8 Mesi fa #29661

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

E oltretutto una comunicazione. Stamattina avevo ancora il sangue bollente per ciò che era successo ieri sera e invece di parlarne qua ho fatto un reclamo a dilegge per la difesa dell'11esimo giro, chiedo l'annullamento del mio reclamo in quanto dovevo parlarne subito qua prima di agire ma purtroppo a sangue caldo non penso molto...
Chiedo scusa a savastan per il contatto all'ultima curva, ho perso la vettura e cercando di controllarla sono finito all'esterno, e chiedo scusa anche a castillo per il sorpasso azzardato in curva 6.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
7 Anni 8 Mesi fa #29664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Ok Pata, reclamo tolto

F1Italianteam is on Tapatalk
7 Anni 8 Mesi fa #29665

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)



RECLAMI


NESSUNO




RITIRI:

NESSUNO DA SEGNALARE



ASSENZE:

NESSUNA NON SEGNALATA




RISULTATI DEFINITIVI GARA




CLASSIFICA GENERALE

Prime 10 pos.





Complimenti a Mauro per la vittoria ma in generale a tutti e 30 i piloti che si son confrontati in pista; un grazie a nome dello Staff anche ad Alesi, Over e chi ci ha dato una mano nell'organizzazione del torneo. Ci vediamo per il Boot Camp :ola:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, Castillo_ema
7 Anni 8 Mesi fa #29698

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.