You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

F1Italianteam presenta: Summer League FiT 2015






FORMAT ED ISCRIZIONI


Calendario:


3 MAGGIO - GIAPPONE
17 MAGGIO - BAHREIN
24 MAGGIO - BELGIO
7 GIUGNO - INGHILTERRA
14 GIUGNO - AUSTRIA
21 GIUGNO - HOCKENHEIM
28 GIUGNO - MONACO
5 LUGLIO - SINGAPORE
19 LUGLIO - UNGHERIA
26 LUGLIO - AUSTRALIA




Tutte le statistiche relative ai campionati sono raggiungibili dalla barra menu' del sito sotto la voce "CAMPIONATI IN CORSO".


Opzioni Sessione Gara 1:

-Max dimensione griglia: 13
-Prove Libere No
-Qualifiche: immediate
-Lunghezza corsa: 25%
-Posizione di partenza: realistica
-Meteo: DINAMICO
Vetture: 2014 (casuali, non assegnate)

Opzioni Sessione Gara 2:

-Max dimensione griglia: 13
-Prove Libere No
-Qualifiche: NO
-Lunghezza corsa: 50%
-Posizione di partenza: retromarcia

Le vetture saranno assegnate IN LOBBY in base all'ordine di arrivo rovesciato dei risultati di gara 1 (chi non arriva a traguardo verrà inserito in fondo alla griglia)
L'ordine delle vetture da scegliere in gara 2 sarà disponibile nel topic delle gara.
Per ogni gara ci sarà un ordine pre-stabilito, in lobby prima di gara 2 sarà compito dei piloti sapere in che posizione dovranno partire e con la rispettiva vettura (e pilota) da scegliere prima di schierarsi in griglia (l'elenco sarà postato sul topic della gara).
Per chi non lo sapesse, il gioco fa partire in gara (senza qualfiche) le vetture sempre in un ordine pre-stabilito (ogni circuito cambia)


-Meteo: DINAMICO
Vetture: 2014

IMPOSTAZIONI GARA:

-Prestazioni auto: pari
-Regola del parco chiuso: si
-Danno veicolo: completi
-Collisioni: si
-Torna al garage: NO
-Penalità tagli curva: RIGOROSI


BRAVURA AL VOLANTE:

-Frenata assistita: non consentito
-Controllo trazione: non consentito
-Cambio automatico: non consentito
-Aiuto ai box: non consentito
-Traiettoria dinamica: non consentito

Orari:

I piloti dovranno farsi trovare collegati alle 21.30 ed attendere l'invito dell'host. La partenza avverrà entro e non oltre le 21:35 salvo casi eccezionali.

Sistema Punti:

Il sistema di punteggio sarà il seguente:

POLE POSITION:

3

GARA 1:


10 6 4 3 2 1

GARA 2:


18 15 12 10 8 6 4 3 2 1


Rientri in stanza:

Non è consentito rientrare in stanza una volta caduti in gara, questo vale per qualunque utente già presente all'interno della lobby.


Microfoni in stanza:

Quando i piloti saranno invitati in stanza, dovranno avere tutti il microfono acceso per verificare la propria identità.
Poi necessariamente dovranno spegnere i microfoni prima di entrare in qualifica. In caso contrario e salvo comunicazioni di lag, qualsiasi altro intervento a voce in corso gara verrà penalizzato con 1 punto di penalità (allargata al costruttori).
Se qualcuno dovesse lasciare acceso, accendere durante la sessione il proprio microfono senza l'autorizzazione di un membro dello staff, andrà in contro a provvedimenti disciplinari.


Registrazione:

Ogni video richiesto dovrà essere postato entro le 48 ore dalla conclusione della rispettiva gara (entro le 23.59)

La mancata o incompleta pubblicazione dei video richiesti potrà portare ad una penalità, a discrezione dello staff.


Sezione tagli in qualifica e gara:

I limiti della pista sono definiti secondo il sistema "rigoroso" del gioco.
I piloti potranno effettuare reclamo nel caso subissero un sorpasso fuori dai limiti consentiti delle 2 ruote in pista (linea inclusa, cordolo escluso).Un sorpasso effettuato uscendo di pista potrà essere valutato come atto di antisportività e penalizzato dai giudici di gara con una penalità in secondi.
Il numero di penalità per incidenti sarà segnato nella tabella "PENALITA' SUMMER"

Ritiri e Squalifica:

Chi si ritira in gara oppure si disconnette volontariamente (senza fornire prova video entro 48 nel topic della gara) subirà un provvedimento disciplinare a discrezione dello Staff, che in caso di recidiva sarà la squalifica dal campionato.
Non sono ammessi ritiri dai campionati, a prescindere dalla motivazione verranno comunque presi provvedimenti disciplinari che andranno a penalizzare il pilota (ad esempio nei tornei successivi) a discrezione dello staff, tenendo in considerazione anche quì la recidività dei piloti.


Assenze:

Qualunque tipo di comunicazione di assenza dalla gara a mezzo social e/o privatamente (facebook, telegram, whatsapp, sms) e non tramite forum nel relativo topic di gara non sarà presa in considerazione con conseguente ed annessa penalità come da regolamento per mancato avviso.
L'assenza senza preavviso per due gare di fila, comporta l'automatica esclusione dal campionato in corso.


Iscrizioni al campionato:

Le iscrizioni saranno chiuse il 30 Aprile alle 23.59 (verranno prorogate in caso di non raggiungimento dei 13 iscritti).
Coloro che si iscriveranno dopo tale data, potranno partecipare al campionato e saranno inseriti come "riserve" negli eventi.
Ovvero potranno inserire i loro giri nel form di partecipazione alle gare, qualora dovessero mancare piloti oppure essere annullati i loro tempi, potranno a loro volta subentrare nell'elenco dei partecipanti all'evento.
Potranno partecipare esclusivamente piloti che hanno seguito i passi della "Guida nuovi iscritti", consultabile sotto la voce della bara di menù: "FORUM"

Iscrizioni al singolo evento:

Solo gli iscritti al campionato potranno partecipare agli eventi.
Ciascun evento presenterà una fase di pre-qualifica

I requisiti per partecipare saranno i seguenti:

- Iscrizione al campionato
- Ciascun pilota iscritto, dal Mercoledì precedente la gara, fino a Domenica inclusa, salvo altra indicazione dello STAFF nel topic della singola gara, dovrà inserire il proprio video del giro completo (uno solo con meteo asciutto, con l'indicazione nelle note del tempo registrato) cronometrato in prova a tempo e vettura a scelta e postarlo nel seguente FORM .

Qualora dovessero verificarsi errori nella compilazione, lo staff potrà avvalersi dell'esclusione del pilota dall'evento.

Lo STAFF ufficializzerà il lunedì precedente la gara la lista dei 13 partecipanti più 3 riserve; le 3 riserve sono tenute a presentarsi il giorno della gara.
In caso dovessero mancare alcuni piloti dei 13 iscritti (o delle 3 riserve), verrà considerata come assenza non giustificata (alla seconda si verrà puniti con l'esclusione dal torneo, come previsto da regolamento).

- La comunicazione di assenza sul forum deve avvenire entro le 20 del giorno della gara nell'apposito topic del forum.
- La competizione avrà solamente una classifica generale piloti

Gestione Reclami e Penalità:


In QUESTA pagina troverete un modulo di gestione degli incidenti

Il sistema di penalità è il seguente:

PENALITA' 20 sec.(da sommare al tempo di gara) -
PENALITA' 30 sec. (da sommare al tempo di gara) -
SQUALIFICA (da sommare al tempo di gara) -
Nel caso in cui un pilota non dovesse portare a termine la gara, la sanzione in secondi si sommerà al tempo finale della successiva portata a conclusione

In caso di recidività di infrazioni nei successivi GP:
- 2a) Penalità in secondi + partenza in ultima posizione
- 3a) Penalità in secondi + esclusione dal GP successivo

(dalle successive vengono azzerate le recidive)


In caso di incidente accertato dallo staff, avvenuto in partenza o nel primo giro, il pilota/i in questione sarà penalizzato con la partenza all'ultimo posto nel GP successivo, fermo restando le altre penalità cui potrà incorrere durante la gara.

Chi commette un infrazione e butta qualcuno fuori, non è tenuto ad aspettarlo perchè comunque potrà essere penalizzato a fine gara se dovessero esserci reclami.

Ogni pilota potrà fare reclamo esclusivamente compilando l'apposito FORM penalità entro 2 giorni dalla conclusione della propria gara; sempre entro lo stesso termine potrà inserire video per difendersi dagli eventuali reclami.

Chi volesse difendersi da un reclamo, può inserire a sua volta un contro-reclamo con il suo punto di vista, possibilmente indicando una spiegazione nella descrizione.

E' possibile effettuare un reclamo contro l'attribuzione di una penalità ritenuta ingiusta da parte del gioco, questo dovrà avvenire mettendo come colpevole il gioco e fornendo nella descrizione una spiegazione valida, oltre al video chiarificatore. Il direttore gara valuterà se confermare o meno la penalità del gioco.

Se lo staff lo ritiene necessario, per la gravità dell'incidente potranno essere aggiunte penalità di secondi alla fine della gara stessa.
Se un pilota sanzionato con secondi di penalità, non dovesse portare a termine la gara, sconterà la sanzione nel gp successivo.

Potete trovare al seguente link (in aggiornamento) la lista delle penalità e dei ritiri.


Tutti i video caricati nei form verifiche e reclami, dovranno avere l'ID PSN corrispondente all'utente che li ha caricati, non è possibile inserire reclami per terzi, qualora si dovessero verificare casi simili lo staff prenderà provvedimenti.

Le penalità in secondi scritte sopra, si riferiscono alla gara 50%, per la manche più breve saranno dimezzate.

Le decisioni dello staff saranno inappellabili.


Errori di connessione:

In caso di lag persistente da parte di un pilota, il Direttore-gara dopo 2 giri completi di gara o durante la stessa qualifica (giro lanciato e giro veloce), dovrà intervenire comunicando al pilota in questione l'obbligo di ritiro tramite messaggio vocale in stanza. In caso di mancato ritiro la Direzione si riserva di assegnare, a discrezione, al pilota stesso una penalità nel dopo gara.

In caso di disconnessione di uno o meno della metà dei piloti (e telecronisti) durante le qualifiche o le gare le stesse NON saranno ripetute (tranne il caso dell'host).

Altrimenti, se le disconnessioni sono tutte avvenute prima della conclusione del 2° giro, verrà ricreato l'evento e ripetuta la procedura di partenza ( nel caso di gara 1, anche le qualifiche immediate).

In fase di partenza, se la fase di caricamento supererà i 120 secondi, l'evento verrà ricreato secondo le modalità precedentemente indicate.


Regole comportamento in pista:

Prima di effettuare una manovra di sorpasso, il pilota deve accertarsi di:
-Riuscire a fare la curva, lasciando spazio alla seconda vettura e mantenendo almeno 2 ruote in pista.
-Avere ALMENO le due ruote anteriori allineate alle ruote posteriori della vettura che lo precedere al momento in cui il pilota davanti ha appena iniziato la manovra per impostare la curva.
Ogni pilota è tenuto a tenere un comportamento civile per tutta la durata della manifestazione.
A fine gara, nel rientro in stanza, compatibilmente con gli impegni dei piloti, avranno luogo dei brevi commenti sull'andamento della gara dei piloti (in ordine di classifica della gara). Inoltre il direttore si impegnerà a moderare evetnuali toni provocatori.Non sarà consentito nessun tipo di insulto tra i piloti.
Nelle fase concitate della gara ogni pilota è invitato ad evitare attacchi forzati, per non procurare fare danni a sé e agli altri piloti in pista ed a sé stessi.
Dopo un'uscita di pista, il rientro è consentito solo in condizioni di completa sicurezza. In caso contrario verranno presi provvedimenti.
In fase di doppiaggio ogni pilota è tenuto a rendersi conto se sta sopraggiungendo una vettura più veloce voltandosi alle spalle con l'apposita telecamera posteriore e valutare in breve tempo qual'è la manovra meno pericolosa per lui e per il suo avversario.
I doppiaggi dovranno essere effettuati nel punto più idoneo. Il doppiato dovrà portarsi fuori traiettoria facendo capire a chi sopravanza che sta lasciando lo spazio per passare. Non è consentito in nessun modo da parte del "doppiatore" speronare il doppiato ne tanto meno avvisarlo via voce. Se non da strada ci pensa la CPU a sanzionarlo.
Durante la partenza come durante la gara si può effettuare solo un cambio di traiettoria durante la manovra di difesa da un sorpasso, un doppio cambio, se visionato dalla giuria può comportare un richiamo da parte della Direzione o addirittura penalità per la gara successiva. Naturalmente i doppi cambi di direzione per evitare contatti con altri giocatori sono ammessi (normalmente durante una partenza).
In fase di partenza i piloti sono invitati a mantenere la calma visto che la gara che li attende è discretamente lunga. Avranno sicuramente altre occasioni per tentare il sorpasso.
Non sarà permesso qualsiasi altro comportamento qui sopra non contemplato che si allontani dalla sana competizione e sportività che ognuno di noi deve mettere in campo per giocare ON LINE con altre persone. Quindi RISPETTO!


LO STAFF SI RISERVERA' DI MODIFICARE IL PRESENTE REGOLAMENTO NEL CASO IN CUI CE NE FOSSE BISOGNO



Vi ricordiamo che da mercoledì 20 luglio i piloti potranno inserire il proprio giro nell'apposito FORM entro domenica alle 23:59 .
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, alexpilotino
7 Anni 8 Mesi fa #29516

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Vi ricordiamo che il termine ultimo per inserire il proprio giro di pre-qualifica é questa sera alle 23:59. I piloti partecipanti all'ultima gara in Australia verranno resi noti domani. :ola:
7 Anni 8 Mesi fa #29590

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Ragazzi scusate ma non ho fatto in tempo a caricare il mio video delle pre qualifiche.. chiedo (visto che ci sono ancora posti disponibili) se posso correre ugualmente l ultima gara della summer league :)
In caso contrario sarò disponibile per il commento tecnico in cabina :D
Ringraziano per il messaggio: Castillo_ema
7 Anni 8 Mesi fa #29606

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Risposta da Castillo_ema al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)


Anche se io non decido per me va bene sia te Jenson che Alex-36vr46 peró fatevelo dire siete dei bidoni :ahaha:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, alexpilotino
7 Anni 8 Mesi fa #29608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)



Ok Marco, l'importante è che metti il giro almeno nel form prima della gara, sono rimasti 6 posti liberi quindi sia te che Alexvr (che ha già postato il video nel form) potete partecipare. Lista piloti ed auto in aggiornamento :ola:
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
7 Anni 8 Mesi fa #29610

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Perfetto
Torno domani da Roma e nel pomeriggio caricherò il video :Di
Grazie
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
7 Anni 8 Mesi fa #29611

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Sotto trovare l'elenco partecipanti gara 1 ed assegnazione vetture.

POSPSNTEMPOVETTURA
1.F1ITALIAN_MATTs1.24,616Mercedes
2.Castillo_ema1.24,849Williams
3.Alberto_222_461.25,100Red Bull
4.F1ITALIAN_PATA1.25,484Ferrari
5.Alexpilotino1.25,100McLaren
6.Spyroz5861.27,719Force India
7.Savastan94--annullato--Lotus
8.dilegge--annullato--Toro Rosso
9.ALEX-36VR46--ritardo--Sauber
10.F1italian_Jenson--in attesa video--Caterham (1)

Nel caso dovesse mancare qualche pilota, le vetture scaleranno.

In gara 2 l'opzione griglia stanza dovrà essere impostata su "in retromarcia"

Ricordiamo che per ultimo classificato (indicato 13° in gara 1) non necessariamente intendiamo l'ultimo arrivato a traguardo di gara 1, nel caso ci fossero disconnessi o ritirati, verranno inseriti quest'ultimi in fondo alla griglia.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Castillo_ema
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
7 Anni 8 Mesi fa #29614

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da duddyfree al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Ragazzi innanzitutto mi scuso per non avere pubblicato il video della pre-qualifica in tempo ma visto che ci sono ancora posti disponibili chiedo di prender parte alla gara. Per voi va bene?
7 Anni 8 Mesi fa #29623

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)



Ciao Duddy, come detto anche a Jenson l'importante è che hai metto nel form il giro almeno prima della gara, sceglierai la seconda Caterham. A stasera
Ringraziano per il messaggio: duddyfree
7 Anni 8 Mesi fa #29625

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da ALEX-36VR46 al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

gara 1 e gara 2 purtroppo rovinate da contatti iniziali, ma tutto sommato il passo è stato buono in una pista che odio....in questa summer ho incontrato tanti piloti veloci e corretti che mi hanno dato stimolo per migliorarmi e quindi di conseguenza mi sono anche divertito in queste gare che è la cosa più importante...detto questo ci vediamo per i bootcamp e per la pre season :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, Castillo_ema
7 Anni 8 Mesi fa #29641

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Ieri la mia connessione non ne voleva proprio sapere di correre :asd:
Già ero caduto in stanza prima di gara due, poi seconda volta son caduto al caricamento di gara 2, che sfiga :cry:
Bravi a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa summer e logicamente agli organizzatori.
Ora si stacca un po' la spina per arrivare a Bootcamp e preseason più carichi che mai per mantenere il TITOLO di Bidone del gruppo anche l'anno prossimo :primo:
Buone vacanze a tutti voi, e mi raccomando restate sempre sintonizzati sul forum per non perdere le ultime indicazioni da parte dello Staff per i prossimi Campionati :ciao:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, LELO27, Castillo_ema
7 Anni 8 Mesi fa #29642

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

ciao ragazzi
mi scuso per il ritardo ma ieri non si connetteva l ADSL infatti alla fine ho corso con i 4G del telefono...

Gara 1:
distratto da questi problemi mi incasino facendo partire la registrazione della scheda di acquisizione e dimentico di caricare il setup :asd: quindi me la prendo con calma e faccio una garaccia raccogliendo qualsiasi cosa sarebbe arrivata.. arriverò quinto con un passo 1 sec e mezzo più lento del normale.

Gara 2:
dal quinto posto della gara 1 ottengo il 6 posto in griglia quindi decido di partire con le gomme dure.. al 1° giro riesco ad arrivare sino alla 2° posizione facendo un sorpasso un po aggressivo a Dilegge... se ci fosse stato un altro probabilmente avrei alzato il piede ma sapevo perfettamente che luigi è uno dei più corretti che lascia lo spazio :clapclap:

tengo il passo di Pata che è con gomme morbide, quindi aspetto il suo decadimento che arriva al 7° giro.. passo al comando e da qui in poi gestisco la gara con savastan che è dietro e ha più o meno lo stesso passo... all ultimo giro ho circa 5 sec e concludo l'ultima gara della stagione al 1° posto....

complimenti a tutti i ragazzi della summer che mi hanno impressionato per quanto siano migliorati a livello di correttezza e velocità...
a breve la sintesi delle gare di ieri :ciao: :ciao:

ps. w la figa
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Castillo_ema
7 Anni 8 Mesi fa #29643

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Speravo di chiudere in bellezza ma dopo la fine di gara 2 saprò con certezza che se va bene l'evento di Amos in brasile sarà la mia ultima gara online su F1 2015. Non vedo l'ora di partecipare alla pre season su F1 2016.
Gara 1: Parto 3, come al solito allo scatto perdo qualcosa e Jenson ne approfitta finchè alla prima curva (non so se ci sia stato un contatto lag o cosa) perde la macchina. Mi trovo in un mucchio selvaggio che comprende la lotta dalla seconda alla quinta posizione. Al giro 5 decadono le gomme, complici diverse staccate per difendere la posizione. Entro ai box e dopo il valzer mi trovo 6 alle spalle di dilegge che andando avanti sarà stranamente lentissimo nelle curve. Alla staccata di curva 9 del giro 10 frena abbastanza presto e io sbaglio la valutazione facendo un leggero contatto spiattellando le gomme e facendo comparire un poco di giallo sulla posteriore destra. Ma al giro 11 nel rettilineo del DRS arriva la sorpresa che mi meraviglia in negativo (anche perché in Ungheria è stato correttissimo, lasciava spazi e non dava il minimo problema): all'interno io, all'esterno lui, afffiancati, mi manda sull'erba entrambe le ruote di destra facendomi perdere un po' il controllo, e poi fa una frenata anticipata che mi fa perdere una vita, non so se per ridarmi la posizione o cosa. Fatto sta che spiattello di nuovo e stavolta le gomme di dietro sono arancioni e quelle davanti già ben gialle. L'aderenza era andata e la rabbia era salita. Castillo recupera più di 2 secondi con sta manovra e alla fine del T2 mi sorpassa. Sul rettilineo del DRS con ormai il fuoco agli occhi tento un doppio sorpasso su tutti e due che però riesce solo su dilegge, che poi, complice una scodata in curva 10 si riprende la posizione). Poi sempre in quella curva a 2 giri dalla fine le gomme mi mandano a fanculo e vado a muro. Termino nono con il nervoso che potevo terminare sesto, se non quinto.

Gara 2: Parto in testa. Parto in ritardo rispetto a tutti, specialmente duddyfree che mi sorpassa subito. Contatto con spyroz (colpa mia, pensavo di avere lasciato più spazio... :triste: ). Al secondo giro castillo e duddy si toccano e io ne approfitto, non senza difficoltà. Cerco di stare il più lontano possibile da Jenson sapendo che lui ha le dure e che al mio decadimento mi svernicierà, cosa che accade al settimo giro. Mi fermo e monto le dure. In quel momento mi viene la pazza idea delle 2 soste per recuperare qualcosa. Secondo stint tranquillissimo e riesco a tenere le dure fino al 17esimo giro. Rimonto le dure e mi ritrovo secondo anche se Savastan ci mette poco a ripendersi la posizione. Castillo con le morbide presumo, mi recupera parecchio terreno e mi passa, crollo quarto e ho 3/4 secondi su Matts. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alla s dopo il T2 mi da un avvertimento e il sistema di penalità si bugga: 5 avvertimenti in una curva e squalifica. Ho preso la custodia del gioco e l'ho lanciata contro la porta, la play spenta. Ora ho la conferma che sto gioco lo devo vendere.

Complimentoni a tutti comunque, nel male di un sistema di penalità stupido, ridicolo, scazzato, vergognoso, buggato e altre cose che non mi vengono in mente, mi sono divertito a correre con voi e per il campionato mi allenerò di più, basta piccola gara e 4 giri di allenamento in time trial.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu
7 Anni 8 Mesi fa #29644

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)

Avendo provato poco non avevo un gran passo, frenavo presto per cercare maggior trazione in uscita curva. Con le medie ho avuto dei problemi soprattutto dopo qualche giro. Tu eri più veloce sul dritto quindi starti avanti soprattutto senza Drs era quasi impossibile. Però in curva 3 hai provato più volte attacchi da cartellino arancione perché eri distante ma hai provato comunque a buttarti dentro senza tener conto della mia posizione. Molte volte ho desistito dal tentativo di difesa come dimostra il video della gara in streaming di ieri sera, lasciandoti passare perché altrimenti avrei rovinanto le gare di entrambi. Al giro 11 (complice il nervosismo e alcuni contatti di lieve entità) ho tenuto l'interno in curva 3 mantenendo questa traiettoria anche sul rettilineo e dallo specchietto ho visto che tu volevi passare proprio da lì. Quindi mi son portato a sinistra per darti lo spazio necessario ma forse hai cambiato traiettoria anche tu e c'è stato quel tuo fuoripista. Mi spiace non era mia intenzione come ben sapete io non voglio compromettere le gare egli altri piloti.
È stato un caso isolato dovuto al nervosismo di entrambi. Con le lotte avevo anche finito le gomme quindi andavo ancora più piano del dovuto :asd: :asd:
Detto questo rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff e a tutti i piloti per queste gare divertentissime.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, alexpilotino, billiejoe97g, Castillo_ema
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da dilegge97.
7 Anni 8 Mesi fa #29646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic SUMMER LEAGUE: #10 GP AUSTRALIA (26/07/16)


Bho, io metto il video di tutte le volte che sono passato per curva 3 e poi mi dici se corrisponde alla tua visuale... Perché curva 3 a parte quel giro è stata l'unica curva dove non sono mai riuscito a tentare un attacco, in quanto da curva 2 non uscivo benissimo
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
7 Anni 8 Mesi fa #29647

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.