You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5613
  • Ringraziamenti ricevuti 3992

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

POSPSNTEMPOVETTURA
1.FiT_Hakkinen01.44,700Mercedes
2.F1ITALIAN_SNAKE01.44,916Red Bull
3.SAVASTAN9401.45,100Williams
4.NicoFiore00001.45,153Ferrari
5.F1ITALIAN_Mauro01.45,168McLaren
6.F1ITALIAN_Magic01.45,302Force India
7.F1ITALIAN_MATTs01.45,364Toro Rosso
8.Alberto_22201.45,438Lotus
9.Peppealonso01.45,517Sauber (1)
10.DANIX921001.45,736Sauber (2)
11.F1_gtFisichella01.45,869Caterham (1)
12.CASTILLO_EMA01.45,902Caterham (2)
13.F1ITALIAN_PATA01.45,967Marussia (1)
14. Riservabushino4601.46,169Marussia (2)
15. RiservaALEX_36VR4601.46,587Marussia (2)
16. RiservaSPYROZ58601.47,021Marussia (2)

In gara 2 l'opzione griglia stanza dovrà essere impostata su "in retromarcia"

Ricordiamo che per ultimo classificato (indicato 13° in gara 1) non necessariamente intendiamo l'ultimo arrivato a traguardo di gara 1, nel caso ci fossero disconnessi o ritirati, verranno inseriti quest'ultimi in fondo alla griglia.


POS GARA 1VETTURA GARA 2
13°.Marussia (2)
12°.Caterham (2)
11°.Caterham (1)
10°.Sauber (2)
9°.Lotus (2)
8°.Force India (2)
7°.Force India (1)
6°.Ferrari (2)
5°.Ferrari (1)
4°.Williams (2)
3°.Williams (1)
2°.Mercedes (2)
1°.Mercedes (1)


Domani sera fatevi trovare possibilmente online già alle 21.20 :ok:
Inoltre, qualora non l'aveste ancora fatto, leggete attentamente il regolamento :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_ALBERTO222, Castillo_ema, F1_gtFisichella
7 Anni 10 Mesi fa #27935

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic Re:RE: SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

Ragazzi stasera ho avuto un imprevisto che non mi permette di fare la gara stasera mi dispiace tanto
Divertitevi e che sia una bella gara;)
7 Anni 10 Mesi fa #27983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

Davide Bertotti
7 Anni 10 Mesi fa #27990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

7 Anni 10 Mesi fa #27995

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

Gare dai due volti, vittoria in gara 1 mentre una gara molto sfortunata in gara 2.

Qualifica : Riesco a fare la pole davanti a Davide e Nico.

Gara 1 : Parto male e vengo infilato da Davide, ho subito un ottimo passo e al terzo giro riesco a passare Davide sul rettilineo del Kemmel. Mi fermo al giro 5 e monto gomme medie, faccio il giro veloce ma a tre giri dalla fine arriva la pioggia, inizialmente pensavo che la pista non si bagnava così tanto e quindi resto fuori mentre quasi tutti rientrano ma negli ultimi due giri la macchina diventa inguidabile e per poco riesco a vincere davanti a Danix e Nico che invece hanno montato le gomme intermedie.

Gara 2 : Parto nelle ultime posizioni e decido di partire con gomme medie, scelta sbagliata perché dopo appena 2 giri arriva la pioggia. Ma tornando alla gara riesco a fare una bella partenza e recupero parecchie posizioni ma al secondo giro vengo tamponato da dietro da non so chi in staccata dopo il lungo rettilineo del Kemmel e vado in testacoda. Riparto ma dopo appena un giro nel tentativo di sorpasso su Fisichella mi chiude e vado a muro rompendo l'ala. Dopo un inizio terrificante provo a recuperare e grazie a qualche buon sorpasso e qualche squalifica mi piazzo quarto.

Ciaooooo ! :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, LELO27, alexpilotino
7 Anni 10 Mesi fa #28023

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Risposta da F1ITALIAN_MATT al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

Risposta a gt Fisichella

E' evidente che questo reclamo è rivolto a me e rispondo soltanto a parole dato che purtroppo non ho il video.
Come hai già detto tu nelle dichiarazioni a fine gara non mi hai lasciato spazio
Avevo staccato forte all''esterno che poi è diventato interno e tu non mi hai lasciato lo spazio ma hai fatto la curva come se non ci fosse nessuno.
Io lo considero come un contatto di gara dato che eravamo nei primissimi giri penso al 2° giro ed eravamo tutti un po caldi e molto vicini..avevi un passo più lento e ti ho attaccato all'esterno...ma nella curva successiva non mi hai lasciato spazio

Dato che non ho il video invito i direttori di gara ad esaminare il contatto dallo streaming li si vede bene che ero già dentro e vi dirò di più se fermate il video al minuto 48:37 si vede chiaramente che lui ha fatto la curva senza lasciare un minimo di spazio tanto che sono uscito leggermente di pista.

Mi scuso per queste fredde dichiarazioni ma non mi va che mi venga rovinata una gara per un contatto così...
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_MATT.
7 Anni 10 Mesi fa #28030

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

Ed eccomi qui (insieme ai miei Highlights :D ) con il mio riassunto :)
Gara 1: Decido di stare senza un tempo valido per evitare il gruppone con possibili casini, scelta che con la partenza ha premiato visto che alla fine del primo giro mi trovo al sesto posto. Cerco di distanziare danix che sembra averne di più, senza accorgermi che stavo relativamente vicino ai primi 5 in bagarre tra loro (c'è vicino... bastava un errore per approfittarne)... Alberto sbaglia e mi avvicino, ma non avendone di più tento l'undercut (fallito come potete vedere dal video ahahah)... esco dai box ottavo grazie a un pit esemplare. Mi passo la gara in settima posizione quando arriva la mia amata pioggia che mi ha consentito la mia prima (e unica) vittoria in Open. Mi fermo al nono giro... Magic rompe l'ala al t2 e ne approfitto per recuperare un'altra posizione... Davanti trovo i piloti in grande difficoltà che non hanno cambiato gomme (Fisichella, a cui chiedo scusa davvero... pensavo di averti già completamente passato e invece no...) e poi Alberto (che però non mi lascia la soddisfazione di passarlo in pista in quanto si fa squalificare). Chiudo 5 a 15 secondi dai primi, se c'era un solo giro in più potevo recuperare Davide (Hakkinen), ma come prima gara in assoluto in Summer posso ritenermi piuttosto soddisfatto

Gara 2: Poco da dire, sempre indietro e gara durata 10 metri. Ho erroneamente capito la partenza pensando che anche Bandy mi fosse carambolato addosso e invece mi ero sbagliato, scusa anche qua. Purtroppo la mia brutta partenza coinvolge l'altro Davide Magic che finisce per colpirmi sulla ruota anteriore della mia macchina... Scusami anche tu, stavo cercando di riprendere il controllo e sul momento non sapevo dove buttarmi... Faccio tutto il giro senza l'ala... Al quarto giro raggiungo Mauro che ha appena montato le intermedie dopo un incidente... La pista ancora abbastanza asciutta lo metteva in difficoltà e ne ho approfittato sul Kemmel... riesco a tenerlo dietro 2 giri finchè la pista non si bagna... Monto le intermedie e all'11 giro lo raggiungo in uscita box, ma sul rettilineo prendo contro il tasto share e mi va in pausa il gioco rendendomi inerme al controsorpasso... Da quel momento gara da solo sempre... Al 14esimo giro monto le dure per arrivare fino alla fine sperando che altri mettessero le soft e che dovessero fare una sosta in più... Magic al 18esimo giro mi raggiunge e io al rettilineo del t3 dico "ti prego non attaccarmi qui non ci passiamooooo" e vedo che lo squalificano... Ohi ohi :boh: termino al quinto posto di nuovo, senza nessuna penalità, come unica soddisfazione di una gara tanto difficile...

Bellissimo stare vicino a piloti come Nicofiore, Magic, Mauro (anche se ho perso è stato un piccolo riscatto personale dopo la preseason su F1 2013, gara di Spagna, dove feci diversi danni, tra cui anche a Maurone stesso) e Hakkinen, mi sono davvero divertito comunque :D
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Patrick_Campana. Motivo: complimentoni agli altri piloti, che ero convinto di avere scritto e invece no
7 Anni 10 Mesi fa #28086

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

Hai ragione MATTs e ti chiedo quindi scusa...
avevo fatto così perché ero ancora arrabbiato sul fatto che non ero riuscito di nuovo a prendere dei punti :(
annullo la mia richiesta penalità e ti chiedo di nuovo scusa MATTs
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MATT
7 Anni 10 Mesi fa #28110

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Risposta da F1ITALIAN_MATT al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

tranquillo sono cose che possono succedere, ti invito però la prossima volta se succede qualcosa in pista con qualsiasi pilota di riflettere un pò e di rivedere il contatto da più prospettive prima di reclamare qualcuno :D
7 Anni 10 Mesi fa #28131

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12215
  • Ringraziamenti ricevuti 9732

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)



RECLAMI

NicoFiore000 - Codemasters



- REFERTO GIUDICI -

PENALITA' 5 sec. REVOCATA


Peppealonso98 - Alberto_222_46



- REFERTO GIUDICI -

Peppealonso viene colpito all'interno dalla RedBull di Alberto, che presumibilmente commette un errore in frenata.

PENALITA' 15 sec. per Alberto (da sommare al tempo di gara)


RESOCONTO PENALITA'


PENALITA' 15 sec. per Alberto (da sommare al tempo di gara). Nel caso in cui un pilota non dovesse portare a termine la gara, la sanzione in secondi si sommerà al tempo finale della successiva portata a conclusione.



RITIRI:

Nessuno da sanzionare

ASSENZE:

Nessuna non segnalata.



RISULTATI DEFINITIVI GARA aggiornati

CLASSIFICA GENERALE aggiornata

LISTA PENALITA' aggiornata
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
7 Anni 10 Mesi fa #28150

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160

Risposta da FiT_Danix9210 al topic Re:SUMMER LEAGUE: #03 GP BELGIO (24/05/16)

Piccolo riassunto delle 2 gare:

Gara 1: dopo una discreta 6a piazza in qualifica, alla partenza vengo coinvolto in un incidente con peppe e Fisichella non rompendo niente ma perdo 2 posizioni, al 3 giro vengo a sapere che da lì a 10 minuti sarebbe arrivata una pioggia leggera e decido per una strategia aggressiva fermandomi il giro successivo rimontando gomma soft, sono fortunato perché riesco a passare pata ai box e mi ritrovo con strada libera davanti, il che mi permette di inserirmi nel trenino guidato da hakkinen terzo. All'8 giro inizia a piovere, non seguo Nico che rientra subito capendo che era troppo presto e mi fermo al giro successivo sopravanzandolo, i piloti davanti non rientrano e all'ultimo giro supero Alberto all inizio del t2 e hakkinen alla fine del t2, finendo secondo (poi terzo dopo la penalità revocata a Nico).

Gara 2: gara subito rovinata dopo la prima curva, vado a toccare leggermente la posteriore destra di hakkinen e perdo la macchina che finisce a muro rompendo il flap destro, rientro subito ai box montando gomma soft e al 6 giro rientro per mettere le intermedie. Decido di allungare il più possibile la vita delle gomme cercando di recupero un pit agli altri fino a quando la pista non si fosse asciugata e ci riesco uscendo in 5 posizione. Mentre stava X iniziare un interessante duello con Mauro vengo ahimè squalificato. Peccato perché il passo con le intermedie era quasi al livello dei migliori e con una buona strategia avrei potuto lottare di nuovo per il podio, purtroppo per cercare di recuperare ho esagerato con i limiti della pista.. Alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
7 Anni 10 Mesi fa #28177

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.