Banner FiT 2019

SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
5 Mesi 5 Giorni fa #49484 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

TF1–ALONSO ha scritto: Guys the servers are dead in a big part of the world, so we run the race today? The truth is that between the servers of Formula 1 and the PSN servers do not make one. It seems a joke hahahaha

Don't worry Ignacio, will see at 21.30.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 5 Giorni fa - 5 Mesi 5 Giorni fa #49485 da Patrick_Speri_
Risposta da Patrick_Speri_ al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18
A me l'online non funziona.
Ho fatto il test sulla play: la connessione risulta ottima come sempre, l'accesso al psn risulta effettuato, vedo i miei amici online e cosa fanno. La differenza è che, di fianco al mio profilo, invece del solito pallino blu di quando sei online, ho un pallino rosso con una "x" bianca all'interno e non mi permette di giocare online, neanche tentando di unirmi a sessioni già create dagli amici.
Il problema è evidentemente dovuto a questo "hackeraggio"/malfunzionamento del psn di queste ore.
Se la gara sarà disputata e non mi vedete entrare nonostante gli inviti (o se addirittura non vi risulto online proprio), sapete il motivo.

Aggiornamento ore 20:09: il pallino è tornato blu, ma l'online di F1 ancora non va.

Di più
5 Mesi 5 Giorni fa #49486 da krismaster
Risposta da krismaster al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18
Patrick anche io il tuo stesso problema dipende dai server che sono down da 2 h e nn so se riescono a risolvere, é impossibile creare o partecipare a lobby

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_

Di più
5 Mesi 5 Giorni fa #49487 da FiT_ALONSO71
Risposta da FiT_ALONSO71 al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

F1ITALIAN_ANDRE ha scritto:

TF1–ALONSO ha scritto: Guys the servers are dead in a big part of the world, so we run the race today? The truth is that between the servers of Formula 1 and the PSN servers do not make one. It seems a joke hahahaha

Don't worry Ignacio, will see at 21.30.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando vTapatalk

Okay andre thanks

Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_

Di più
5 Mesi 5 Giorni fa #49488 da Patrick_Speri_
Risposta da Patrick_Speri_ al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18
L'online di F1 sembra essere ripartito. Speriamo bene!

Di più
5 Mesi 5 Giorni fa #49489 da FiT_ALONSO71
Risposta da FiT_ALONSO71 al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

Patrick_Speri_ ha scritto: L'online di F1 sembra essere ripartito. Speriamo bene!

So here in uruguay we cant play f1 :(

Ignacio Calviño/RedBull Racing #71

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill