You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 13.07.18

Ci sono dei problemi legati al PSN, se tra 10 minuti persisteranno la gara verrà rinviata ufficialmente alla prossima settimana.

There are problems with the PSN, if in ten minute will continue, the race will be officially postponed next week.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_ALONSO71
5 Anni 9 Mesi fa #49490

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194

Also in italy now we can’t play f1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 9 Mesi fa #49491

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 13.07.18

La gara è ufficialmente spostata alla prossima settimana per problemi al PSN. La data di rinvio prevista è per venerdì prossimo 20 luglio.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 9 Mesi fa #49492

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 13.07.18

In questo caso, bisogna rifare l'iscrizione nell'apposito form, oppure chi si era già iscritto è a posto?
5 Anni 9 Mesi fa #49493

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
La seconda fratello.. ;)
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 9 Mesi fa #49494

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 13.07.18

L'host sarà LOPENSKY_88. A stasera.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 8 Mesi fa #49567

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Rai-Man - TF1-Alonso - Lopensky_88 - Lollacher - Toppinkestrel
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
Gara2: TF1-Alonso (16-17-18-20-22) - Toppingkestrel (4-5-7-9) - Rai-Man (6-9-11-12-16-17-21) - Lollacher (3-6-26) - MisterX (4-11-22)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 8 Mesi fa #49583

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 13.07.18

Ed eccoci ai titoli di coda di questa Summer 2017/2018 e ormai anche della stagione.

L'obiettivo personale era conservare il 5° posto in classifica piloti, e (aspettando l'ufficialità) direi che è andata bene.

QUALIFICA: Un taglio alla Ascari mi fa decidere di finire il giro a rilento per non incappare in eventuali penalità. Sono comunque 7°.

GARA 1: Al via ci sono dei contatti da cui esco indenne, e mi piazzo buon 5° dopo le prime fasi. I primi 3 scappano, io per tutta la gara seguo Alexpilotino a 2/3 secondi, senza riuscire mai ad impensierirlo. Al 10° giro Alex sbatte all'uscita della Ascari, permettendomi di andare a prendere un fortunoso 4° posto finale.

GARA 2: Con l'inversione di griglia sono ancora 7°. Alla prima variante si scatena il caos, e ci rimetto il flap dx. Decido di proseguire per qualche giro, in modo da non dovermi fermare 2 volte. Ovviamente senza flap soffro, ma tengo duro. Purtroppo, uno strano aggancio con Reyel alla 1a variante manda in testacoda entrambi. Riparto 10°. Al 6° giro mi fermo per cambiare musetto, incidenza e gomme. Riparto 11° e ultimo, ma almeno ora ho la macchina a posto e pista libera per spingere. Reyel e Krisenik si fermano, e passo 9°. Davanti a me ho Lopensky, che raggiungo abbastanza in fretta ma non riesco a passare. Topping ha un incidente prima della Parabolica, ma, appena lo sfilo, Reyel si infila e mi va davanti. Resto quindi 9°. Alexpilotino finisce fuori, e passo. Inizia una bella battaglia per la 6a posizione tra me, Reyel e Lopensky. Reyel riesce a passare, e anche io ce la faccio. A questo punto, cosciente della penalità di Reyel su indicazione dell'ingegnere, cerco di seguirlo per superarlo a gara finita. Ci riesco, e chiudo 6°. Dopo il macello dei primi giri, un mezzo miracolo direi.

È stata una stagione molto divertente per me, in cui sono rimasto in "panchina", dando il mio meglio in Open per avere la chanche di essere in Preseason e giocarmi il tanto desiderato posto da pilota titolare in uno dei campionati 50% su F1 2018.
Tra pochi giorni vedrò se sarò in lista.

Il 4° posto di oggi in gara 1 (da confermare) e il 4° a Suzuka in Open sono stati i miei 2 migliori piazzamenti quest'anno, con la regolarità nei risultati come mia solita caratteristica.

Un grazie a tutti voi per questa bellissima stagione!
Ringraziano per il messaggio: MisterX_1122, FiT_ALONSO71
5 Anni 8 Mesi fa #49584

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

Andre, I cant put the qualy lap because I cant select the track
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 8 Mesi fa #49590

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128

Risposta da FiT_ALONSO71 al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

Laps requested! (16-17-18-20-22)

Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 8 Mesi fa #49591

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18


Try now :)
5 Anni 8 Mesi fa #49593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350

Risposta da FabioMax al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

Dopo un anno per me deludente, non trovando mai la condizone, finlmente riesco a fare quel poco che so fare. Resto costante in tutte e due le gare minimizzando gli errori e tenendomi lontano dai casini (.. ed evitando penalità..). A testa bassa finisco le due gare in mezzo e non nelle ultime posizioni alle quali ero abituato in questo 2017. Speriamo sia di buon auspicio per il 2018-2019.
Colgo l'occasione per un saluto e un ringraziamento a tutti, organizzatori, staff e piloti con i quali abbiamo condiviso un altra annata straordinaria su FIT!
Buona Vacanze!
Fabiomax
Fabiomax
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 8 Mesi fa #49594

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Io al contrario di fabio mi mantengo costante nelle ultime posizioni ma almeno nn mi sono fatto doppiare anzi sono arrivato vicino agli ultimi migliorando notevolmente le mie prestazioni iniziali. L’unico mio rammarico é di nn avervi conosciuto prima, in 2 mesi che gioco cn voi i miglioramenti sono stati notevoli. Quindi GRAZIE sia per la pazienza nei miei confronti sia per la disponibilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 8 Mesi fa #49595

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

Le mie 2 gare di ieri (complete)

Gara 1



Gara 2

5 Anni 8 Mesi fa #49597

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic SUMMER LEAGUE 05) GP ITALIA [F1 2017] 20.07.18

Giri richiesti

5 Anni 8 Mesi fa #49598

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.