You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Risposta da Lopensky al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18


Dovrei avere quasi tutti tra gli amici, ma invito caldamente chi ancora non lo ha fatto ad aggiungermi per velocizzare le operazioni di invto in stanza ;)
5 Anni 9 Mesi fa #49180

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

REPORT DEL DIRETTORE GARA:


-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: DILEGGE97 - TF1-ALONSO - REIYEL_83 - TOPPINGKESTREL - PATRICK_SPERI
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -


URL per iscrizione singola gara LINK
URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 9 Mesi fa #49184

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

Serata stupenda, voglio iniziare col ringraziare tutti i piloti che hanno corso stasera e tutti i giudici di gara/commentatori che erano in lobby.
Sono state 2 gare molto divertenti, anche grazie ad una pista "vera" (una delle poche rimaste, purtroppo) e ad una vettura "facile" da guidare, che livellava un po' le prestazioni dei piloti.

QUALIFICHE: Mi piazzo 9°, in linea con quella che era la mia velocità.

GARA 1: La mia partenza è poco felice: nonostante uno scatto molto buono, resto intruppato nel gruppone ed esco dalle prime curve solo 11°. Duello a lungo con Mister X e Lopensky, ci sorpassiamo più volte, con duelli duri ma corretti. Grazie a un paio di incidenti davanti a me, finisco 8°, giusto ultimo della zona punti.

GARA 2: L'inversione della griglia mi permette di partire 3°. A Monaco avevo avuto un primo giro da incubo, da 2° a 6° in poche curve. Stavolta, invece, sfrutto alla grande la partenza là davanti. Supero subito Alexpilotino, e dopo un paio di giri anche Lopensky, autore di un errore. Per la prima volta nella mia carriera FiT, mi ritrovo in testa ad una gara. Provo la gioia di guidare il gruppo per circa 6 giri, quando Alonso mi passa. Lascio sfilare altri 3 piloti, per non perdere tempo e non rischiare di buttare via tutto. Davanti a me si fermano tutti per il pit, eccezion fatta per Marco Ganu, che, come me, ha una strategia che non prevede soste. Mantengo il 2° posto, con Alonso che a 5 giri dalla fine mi prende. Al 23° giro la doccia fredda: nelle "s" veloci del T1, foro la gomma anteriore destra. Sono molto sorpreso, perché nelle prove del 50% ero riuscito a fare tutta la gara senza problemi. Nonostante una guida pulita, senza bloccaggi, mi ritrovo su 3 ruote e con tutta la pista da affrontare a rilento prima di potermi fermare. Rientro 12°. Prendo una posizione perché anche Reyel buca, e chiudo 11°, fuori dai punti, nonostante tanti giri al comando e il 2° posto fino a 5 giri dal termine.

Oggi, per una volta, ho deciso di rischiare anche io, mettendo sul piatto una strategia particolare. Mi è andata male, ma mi sono divertito molto lo stesso.

Complimenti al mio amico di vecchia data Marco, che oggi ha colto entrambe le vittorie (non a caso sei il campione in carica della Summer :asd: )

A presto!
5 Anni 9 Mesi fa #49185

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 601

Risposta da dilegge97 al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

Sono molto felice di aver preso parte all'evento di stasera. Volevo fare i complimenti a tutti i piloti scesi in pista perché se c'è stato tanto spettacolo è soprattutto merito loro!
Tranquillizzo i commentatori di stasera (bravissimi come sempre), ho corso con il volante. Il giro di iscrizione l'ho fatto con il pad perché ho approfittato di 10 minuti liberi e ho voluto far registrare un tempo per partecipare.
Nessuna prova effettuata per la gara di stasera eppure riesco a fare la pole del tutto inaspettata. Ottimo, peccato che poi la mancanza di prove si è denotata soprattutto in gara 1 dove ho perso una marea di posizioni. In gara 2 sono andato molto meglio.....peccato che però il gioco decide che in pista siamo tutti compagni di squadra e spetta a tutti la stessa piazzola ai box. Entro insieme ad Alonso e devo aspettare il suo pit perdendo circa 8 secondi che mi fanno perdere il podio nei confronti di Matts. A poco serve il giro più veloce della gara. Concludo in P4, molto più in alto rispetto alle mie aspettative. Mi sono divertito tantissimo a lottare con i piloti in pista sempre molto corretti! Ci vediamo a Silverstone!
5 Anni 9 Mesi fa #49186

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

Che dire...poche tristi parole,ero carico per stasera consapevole di un ottimo passo gara e invece la pedaliera decide di tornare a dare problemi ed a farmi passare due intere gare col freno leggermente e costantemente attivo ad ogni uscita curva,cosa che mi ha fatto girare (oltre alle balle) ben 1 secondo e mezzo piu lento del mio passo gara.E' stato straziante guidare cosi entrambe le gare.
La cosa bella è che prima della gara ho fatto una mezz'ora di prova a tempo e non ho avuto nessun problema.
Vabè,per fortuna lunedi mi arriva la nuova e sostituisco questa rotta finalmente.
Complimenti a Marco per le vittorie,ma soprattutto per essere riuscito a non effettuare soste in gara 2,una gestione delle gomme fenomenale.
Mi spiace per Patrik perchè stava facendo una bellissima gara 2,ma gli azzardi sono cosi,o ripagano bene o puniscono male :D
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 9 Mesi fa #49187

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

forse ho capito male io
ma non c'era l'inversione della griglia in gara 2?
perché in gara 1 sono arrivato 11, e in gara 2 sono partito dalla griglia sempre 11?
comunque e stata una bella serata, grazie a tutti.
Raffaello Morga
5 Anni 9 Mesi fa #49194

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618

Risposta da Gilles27 al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

Gara 2 (differenze da Gara1):
-LUNGHEZZA CORSA: 50%
-POSIZIONE DI PARTENZA: GRIGLIA PERSONALIZZATA (saranno invertite le posizioni dei primi 10 piloti arrivati in gara 1, i ritirati / squalificati / assenti da gara 1, partiranno in fondo alla griglia)
5 Anni 9 Mesi fa #49195

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

Gara 1



Gara 2

5 Anni 9 Mesi fa #49196

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 884

Risposta da Marco_Ganu al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18



5 Anni 9 Mesi fa #49197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18





Gara 2: Ho avuto un eccessivo consumo delle gomme anteriori e forse anche mancanza della scia, è successo a qualcun altro?
Nonostante la sosta ho concluso con il 94% d'usura.
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
5 Anni 9 Mesi fa #49206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

Pure a me è successo, gomme anteriori mangiate, mi sono dovuto fermare 4 giri prima per il pit stop, avevo il 70% di usura su quelle anteriori e 13% su quelle posteriori, stessa cosa anche nel secondo Stint, ho concluso la gara con 64% di usura su quelle anteriori, quelle posteriori erano nuove.
Raffaello Morga
5 Anni 9 Mesi fa #49209

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

Mi sono completamente dimenticato di postare il giro qualifica... :(
5 Anni 9 Mesi fa #49217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18




REPORT GIRI QUALIFICA


  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK

  • DILEGGE97 - Video - Giro OK

  • TF1--ALONSO - Video - Giro OK

  • TOPPINGKESTREL - Video - Giro OK

  • FiT_REIYEL83 - Video - MANCANZA VIDEO violazione 8.1 (-2 punti classifica piloti)
    - Penalità di 10 secondi sul tempo finale di gara




  • REPORT DISPUTE
    • EPISODIO AL GIRO 11 TRA TOPPINGKESTREL, MARCO_GANU

      Video forniti TOPPINGKESTREL - MARCO_GANU -

      - REFERTO GIUDICI -

      Violazione norma 8.11, mancanza dell'indicazione del numero della gara. Richiamo per Toppingkestrel

      PENALITA' a MARCO_GANU: sanzione di 3 secondi sul tempo finale di gara 1 (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

      Nel primo contatto tra le vetture non ci sono gli estremi per prendere provvedimenti in quanto Topping mantiene la posizione.
      Nel secondo Marco attacca la vettura davanti quando non aveva ancora le ruote anteriori completamente appaiate alle posteriori di Topping in fase di impostazione curva.
      Lievissimo contatto che porta poi Topping ad uscire male e perdere la posizione.
      L'attacco poteva essere portato con maggiore sicurezza nel rettilineo successivo.


    GARA TAGLI:

    Nessun taglio oltre i 3 concessi.


    RISULTATI UFFICIALI










    Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - EVENTI - SUMMER LEAGUE
    Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
    Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
    5 Anni 9 Mesi fa #49258

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • Messaggi: 1390
    • Ringraziamenti ricevuti 1012

    Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

    Segnalo un errore nelle classifiche: in gara 1, avendo superato Reyel con la penalità di 10", io sono arrivato 7°, non 8°.
    Nella graduatoria il mio nome è nella 7a riga, ma di fianco c'è erroneamente scritto "8" sulla colonna della posizione.
    Questo errore si trascina in classifica piloti, perché mi dà 13 punti invece di 14.
    5 Anni 9 Mesi fa #49261

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • F1ITALIAN_ANDRE
    • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
    • Offline
    • Amministratore
    • Amministratore
    • Messaggi: 12192
    • Ringraziamenti ricevuti 9701

    Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE 02) GP GIAPPONE [F1 2017] 22.06.18

    Corretto, grazie.
    Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
    5 Anni 9 Mesi fa #49263

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    © 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.