You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE 01) GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

Risposta da MisterX_1122 al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

Dopo la gara di ieri sera eccomi qui a fare un breve riassunto.

Q: Giro tranquillo evitando tagli.

G1: Bagnato! In partenza mantengo la terza posizione, non ho il passo dei primi due anche perchè era più difficile tenere la macchina del dritto in piena accelerazione che in frenata. Alla rascasse arrivo lungo e passa Reiyel che mezzo giro dopo si schianta nella congiunzione dei due guard rail dopo la nouvelle chicane (mark ne sai qualcosa? :asd: ). Ritorno terzo e sto abbastanza accorto fino a quando non prendo con la posteriore sx il guard rail all'ingresso della nouvelle chicane, 360 per me e Toppingkestrel passa. Avevo un'usura esagerata dell'anteriore e all'undicesimo giro torno ai box per mettere gomme nuove nel dubbio che non arrivassi alla fine. Esco sesto dietro Lopensky e Patrick_Speri. Il primo si scansa sul rettilineo di partenza facendomi passare, mentre Lopensky... beh... lo vedrete dal video :patpat: . Ritorno quarto e così finisco.

G2: Asciutto! Con l'inversione della griglia parto terzo. In partenza con un buono scatto supero Patrick_Speri e mi metto tranquillo dietro Lopensky stando lì un giro intanto arrivano Alonso e Kvyat. Lopensky arriva lungo al mirabeau alto e passo primo, cerco di tenere dietro sia Alonso che Kvyat, poi di nuovo tocco il guard rail alla nouvelle chicane, altro 360 e passo da primo a quarto, con 2 secondi di distacco da Toppingkestrel. Recupero e cerco di capire dove poter sorpassare ma un nuovo errore stavolta alla chicane delle piscine, che per poco non distruggo la macchina, mi fa perdere 10 secondi che non riesco a recuperare se non negli ultimi giri quando, dopo la sosta, alonso mi è dietro che spinge per superare e io gli chiudo tutti gli spazi senza mai dargli la possibilità di provare un attacco.

Vi lascio gli highlights di gara1 e gara2 con alcune chicche audio...

Ci vediamo a Suzuka

Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da MisterX_1122.
5 Anni 9 Mesi fa #49121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157

Risposta da alexpilotino al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18



Capisco l’euforia di una gara organizzata dal FiT , x carità io stesso nei primi anni facevo delle sciocchezze....
Però Raffaello ti invito la prossima volta ad avere più prudenza in partenza, in tutte le piste, ma a Monaco in particolare perché rovinare una gara di un pilota ( e logicamente anche la tua) al primo giro su un circuito come Monaco non è bello.
Non farò dispute , il mio consiglio è tutto quello che posso offrirti ;)
.
Ringraziano per il messaggio: Raffaello_92
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da alexpilotino.
5 Anni 9 Mesi fa #49123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 109

Risposta da ToppingKestrel al topic SUMMER LEAGUE 01) GP MONACO [F1 2017] 15.06.18


Tagli richiesti
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
5 Anni 9 Mesi fa #49125

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SUMMER LEAGUE 01) GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

Mi spiace ma non potrò postare i giri richiesti in quanto dopo aver fatto la clip di share factory ho eliminato la registrazione della gara come un pirla :ola:
5 Anni 9 Mesi fa #49128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE 01) GP MONACO [F1 2017] 15.06.18



REPORT GIRI QUALIFICA

  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK

  • TF1--ALONSO - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - Taglio grave con guadagno alla seconda delle piscine
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara 1, 1 punto di penalità in classifica e revoca dei 3 punti ottenuti in Q, assegnati a TF1-ALONSO

  • TOPPINGKESTREL - Video - Giro OK

  • MISTERX_1122 - Video - Giro OK







  • REPORT DISPUTE
    • EPISODIO AL GIRO 17 TRA FiT_REIYEL83, PATRICK_SPERI

      Video forniti FiT_REIYEL83 - PATRICK_SPERI -

      - REFERTO GIUDICI -

      NESSUNA SANZIONE a PATRICK_SPERI.

      Spostamento pericoloso da parte di Patrick proprio prima della frenata, Reiyel non può far nulla per evitare la collisione.
      Nonostante il contatto riesce a superare senza riportare danni alla vettura, per questo motivo non vengono presi provvedimenti.

      RICHIAMO a FiT_REIYEL83.

      Violazione norma 8.11, mancanza dell'indicazione del numero della gara.

    GARA TAGLI:

    REIYEL (gara 2) 8(x1), 11(x2), 13(x1), 20(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

    Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

    RISULTATI UFFICIALI






    Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - EVENTI
    Ringraziano per il messaggio: FabioMax, Speri_Patrick, FiT_ALONSO71
    5 Anni 9 Mesi fa #49149

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    • Messaggi: 2150
    • Ringraziamenti ricevuti 1814

    Risposta da Lopensky al topic SUMMER LEAGUE 01) GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

    In ritardissimo ma ecco i miei highligths. Non faccio un "riassunto" della mia gara perche già non mi ricordo piu nulla :patpat:

    5 Anni 8 Mesi fa #49316

    Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

    © 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.