You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE 01) GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18


Perché hai rifatto l'iscrizione? :boh:
5 Anni 10 Mesi fa #49095

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

Ecco la lista dei partecipanti per stasera:

PARTECIPANTI:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PILOTA TEMPO
1)TF1--ALONSO1:19.545
2)MISTERX_11221:19.609
3)FiT_REIYEL831:19.728
4)F1ITALIAN_KVYAT1:20.095
5)TOPPINGKESTREL1:20.196
6)LOPENSKY_88 1:20.596
7)PATRICK_SPERI 1:21.611
8)ALEXPILOTINO 1:21.679
9)FABIOMAX70 1:21.729
10)RAFFAELLO_92 1:24.599
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Non avendo raggiunto la soglia dei 14 piloti in pista, prenderanno parte alla gara anche le riserve (vedi norma 4.1).
Vi invitiamo a leggere ATTENTAMENTE il REGOLAMENTO

Inviti dalle 21.25 circa, fatevi trovare online per facilitare l'invito in stanza.
HOST: Lopensky_88
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Reiyel
5 Anni 10 Mesi fa #49099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

anche se sono molto lento non vedo l'ora di scendere in pista
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 10 Mesi fa #49101

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18


Questo è lo spirito giusto, bravo!
La passione per le corse e la F1 va ben oltre i piazzamenti che si possono ottenere. Chi ama davvero le gare, è felice già di esserci, di far parte del gruppone e delle lotte. E se poi arrivano anche i risultati, meglio :asd:
5 Anni 10 Mesi fa #49102

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

ho un obbiettivo sta sera
non schiantarmi
Raffaello Morga
5 Anni 10 Mesi fa #49105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

REPORT DEL DIRETTORE GARA:


-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: FiT_KYAT - TF1-ALONSO - MISTERX - TOPPINGKESTREL - PATRICK_SPERI
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA 2: TOPPINGKESTREL 5, 7, 17 - REIYEL 8, 11, 13, 20 - KVYAT 5, 7, 25, 26, 32
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -


URL per iscrizione singola gara LINK
URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 10 Mesi fa #49108

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

Attendevo con molto entusiasmo l'inizio della Summer, ed è stato un GP Monaco decisamente positivo, almeno nei risultati.

QUALIFICHE: Con un tentativo secco a disposizione, il target personale è piazzare un giro senza gravi errori. Non mi prendo rischi, tenendomi margine, e stacco il 6° tempo.

GARA 1: A sorpresa piove. Al via sto attentissimo, e Lopensky mi passa. Reyel, davanti a noi, va a muro e si ritira. Lopensky ne ha di più, e mi stacca, mentre viaggio 6° con un buon margine sui piloti dietro. Mister X va ai box, e mi esce dietro. Vedendo che ha un ritmo molto migliore del mio, e avendo io 3" di penalità, decido di lasciarlo passare, concentrandomi sul mio inseguimento a Lopensky. Man mano che passano i giri, prendo sempre più confidenza con la pista bagnata, e lo raggiungo. Sfrutto un suo errore alla Santa Devota, e passo 5°. Spingo al massimo per staccare Lopensky di almeno 3", e ci riesco. Chiudo 5°.

GARA 2: Con l'inversione di griglia per chi ha completato gara 1, ho la grande chance di partire in 1a fila, 2° dietro a Lopensky. Stavolta la gara è asciutta. Il primo giro è un incubo: sbaglio lo scatto e Mister X mi supera, poi rischio di girarmi in curva 2, perdendo ancora una posizione. Subisco ancora, finendo in 6a posizione. La situazione si calma, e riprendo il mio ritmo. Lopensky davanti sbaglia, e passo 5°. Reyel, partito in fondo per il ritiro di gara 1 ma velocissimo, mi pressa. Tenta di superarmi alla chicane dopo il tunnel, ma si gira. Mi riprende, superandomi prima del tornantino. Alcuni giri dopo, però, sbaglia di nuovo, e mi riprendo la top 5. Lopensky piano piano mi si avvicina, ma resisto bene e senza errori. Chiudo ancora 5°.

Sapevo di non essere per nulla competitivo qui, sia per il tracciato che per la vettura da usare, ma, un po' per diverse assenze, un po' per la pioggia di gara 1 che ha sparigliato le carte, e un po' per la mia costanza in entrambe le gare, ho portato a casa tanti punti. Non andrà sempre così di lusso, ma intanto mi godo questo inizio.

A Suzuka penso andrò meglio, non tanto per la Williams, quanto per la tipologia di pista, che sicuramente si adatta meglio al mio stile di guida rispetto a Monaco.

Un grazie a tutti coloro che erano in lobby stasera, ci vediamo presto :asd:
Ringraziano per il messaggio: Raffaello_92
5 Anni 10 Mesi fa #49109

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

ieri sera mi sono divertito tantissimo anche se monaco non mi piace come pista, poi le auto storiche sono molto più difficili da guidare, e in più in gara 1 si e messo a piovere e poi mi e saltata la luce.
gara 2 finalmente asciutto ma alla partenza mi sono schiantato con Alexpilotino e gli chiedo scusa per quella manovra molto azzardata, e poi mi sono schiantato cosa che sarebbe stata molto probabile visto che era la prima volta che mi allenavo seriamente sulla pista di monte Carlo.
grazie per la serata.
a Suzuka sicuramente andrò meglio visto che e una pista che mi piace tantissimo.
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 10 Mesi fa #49110

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18



Video del ritiro in gara 1 e dei miei 2 contatti in gara 2 con patrik

In sintesi gara 1 sbaglio la q ma in gara sotto il diluvio ho un gran passo che mi consente di superare gia in partenza un paio di piloti e successivamente prima topping e poi mister x,ma poi il gioco ha deciso di fare il fenomeno e farmi esplodere la macchina sul rettilineo in un muro che non ho minimamente avuto mai problemi,quando ero 3° ed in controllo...mi ha davvero innrrvosito sta cosa. In gara 2 parto ultimo ma sono molto veloce recuperando in pochi giri fino al 5° posto di patrik che mostro nel video la sua disponibilita in pista
Alla prossima
Ultima Modifica 5 Anni 10 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 10 Mesi fa #49111

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

Visto che vengo tirato in ballo, rispondo con il video e a parole.

Partendo dal presupposto che esistono le dispute se reputi che ho compiuto delle scorrettezze nei tuoi confronti, direi che non hai molto a cui aggrapparti. Come ben vedrai dal mio video, quando tenti di superarmi alla chicane, ti lascio tutto lo spazio cne mi consente la pista. Di certo non mi butto nella via di fuga per farti passare. Relativamente al 2° episodio, tento di difendermi, ma riesci a superarmi, senza danni nè altro, quindi non vedo dove sta il problema. Anzi, volendola dire tutta, al 3° giro hai tentato un sorpasso impossibile al tornantino, ma per fortuna ho allargato, altrimenti ci saremmo presi.

Oltretutto, in chat privata mi sono trovato un tuo messaggio in cui mi accusi di comportamento assurdo perché non ti ho lasciato passare. Io ero in lotta per la posizione, e ho tutto il diritto di difenderla e fare la mia gara. Se pretendi che chi è più lento ti lasci passare (ovviamente se non ci sono bandiere blu), è chiaro che hai una visione un po' strana delle corse.

Detto questo, ripeto, esistono le dispute se pensi mi sono comportato male. È tanti anni che corro online, e qui sul forum tutti sanno che ho sempre gareggiato in modo pulito. Chiaro che, se uno azzarda i sorpassi, poi rischia che la manovra vada male.

Posto qui di seguito i momenti salienti delle mie 2 gare

Gara 1


Gara 2
5 Anni 10 Mesi fa #49113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Risposta da FiT_Reiyel al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18


Punto primo i messaggi privati si chiamano privati per un motivo che forse non ti è chiaro,quindi rispondimi in privato di conseguenza se hai da dire qualcosa.
Punto secondo non ci sono stati danni nel contatto prima del casinò unicamente perchè le impostazioni della stanza non prevedevano danni simulativi altrimenti la mia macchina sarebbe finita male.
Punto terzo ti ho aperto una disputa,vediamo cosa ne pensano i giudici :)
5 Anni 10 Mesi fa #49114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

Punto 1: come ben vedi ti ho risposto ancora stamattina presto al messaggio. Ciò non toglie che i toni del tuo messaggio fossero fuori luogo, tant'è che mi hai tirato in ballo anche sul forum per la stessa cosa.
Punto 2: proprio per il fatto che i danni non erano simulativi mi sono potuto permettere una difesa più veemente. O pensi non conosca le impostazioni della stanza?
Punto 3: aspettiamo il referto dei giudici, anche per quel che riguarda i tuoi tagli in gara. Ma mi chiedo perché non mi contesti anche l'episodio del 3° giro, visto che a tuo dire non ti ho lasciato spazio e te ne sei lamentato anche in privato.

Detto questo, chiudo qui questo "battibecco", ho risposto dicendoti la mia, e quello che decideranno i giudici mi andrà più che bene. Senza rancore, ci vediamo in pista a Suzuka.
5 Anni 10 Mesi fa #49115

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18

DOMANDA PER GLI ADMIN

Passando nella mia pagina delle statistiche ho notato che mi si sono azzerati i risultati (gare corse, top 5 ecc.) relativi ai campionati fit.
Avendo corso 8 gare della Sport 2015, penso ci sia un errore (anche perché finora quelle statistiche erano conteggiate).

Aggiornamento ore 13:30: ho controllato anche la pagina statistiche di altri piloti, e risultano azzerate anche le loro.
Ultima Modifica 5 Anni 10 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 10 Mesi fa #49116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18


Yep è un problema noto causato da un recente cambiamento da noi effettuato a livello di db.

Appena ne avremo tempo risolveremo l'inconveniente ;)
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 10 Mesi fa #49117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

Risposta da FiT_KVYAT al topic SUMMER LEAGUE - GP MONACO [F1 2017] 15.06.18









ecco i giri richiesti
5 Anni 10 Mesi fa #49119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.