You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2018 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (17.12.18)

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Anche se dette a caldo posso solo confermare le parole espresse ieri sera nel post gara... mi adeguerò allo stile di guida ed alla mentalità di questa Sport.
Ringraziano per il messaggio: SimoSigno95
5 Anni 3 Mesi fa #53107

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 153
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Giri richiesti

PAD OP
5 Anni 3 Mesi fa #53112

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Ecco i giri:
Sgrags199
5 Anni 3 Mesi fa #53136

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
5 Anni 3 Mesi fa #53143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124
5 Anni 3 Mesi fa #53147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Lascio qua i miei highlights...grazie zampy e mornon per la correttezza nelle lotte.
Gara abbastanza negativa e in rimonta.
Il passo non c'era però mi sono divertito uguale

Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, zampy92
5 Anni 3 Mesi fa #53152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Chiedo scusa a tutti ma purtroppo mi sono dimenticato di registrare le qualifiche e per questo motivo non ho postato il giro.

Per quel che riguarda i giri richiesti sono un cretino perchè ieri sera non stavo tanto bene e mi sono dimenticato di mettermi alla PS per fare il video, per quel che vale posso confermare tutti e tre i tagli (sicuramente curva uno).

Scusate ancora non succederà più :paura: credo :boh:
Ringraziano per il messaggio: zampy92
5 Anni 3 Mesi fa #53156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Ma quale lotta, andavo così piano che passando potevi disegnarmi i baffi sul casco con il pennarello indelebile :lol:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, alexpilotino, Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Dai Movians...Non essere così negativo hihihi
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: Mornon, Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53172

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Controlla che ti ho disegnato qualcos altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 3 Mesi fa #53175

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12215
  • Ringraziamenti ricevuti 9732

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2018 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (17.12.18)




REPORT GIRI QUALIFICA
  • BILLIEJOE97G - Video - Giro OK

  • F1_KIMI7 - Video - Giro OK

  • MORNON79 - Mancata registrazione, violazione 11.3f
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara

  • JUSTLOOLLER - Video - Giro OK

  • SIMOSIGNO95 - Video - Giro OK



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA REALHIROSHI, SCRAX199, PEPPEALONSO98

    Video forniti REALHIROSHI - SCRAX199 - PEPPEALONSO98 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SCRAX199.

    Il contatto sebbene visivamente non sembra esserci è scaturito da un riconosciuto bug del gioco.
    Lo scarto volontario verso destra di Scrax (che aveva la vettura di Hiroshi attaccata davanti a lui), proprio per questo motivo, risulta molto pericoloso e senza un valido motivo, vista la lontananza della vettura di Peppealonso.

    RICHIAMO per Scrax a prestare maggiore attenzione ed evitare, nei limiti del possibile, il ripetersi di queste manovre.

  • EPISODIO AL GIRO 9 TRA SIMOSIGNO95, EMYS72

    Video forniti SIMOSIGNO95 - EMYS72 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a EMYS72: sanzione di 3 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Emys porta l'attacco all'esterno di curva 2 su Simosigno ma in staccata arriva lungo, percorrendo la via di fuga fuori pista e rimanendo davanti, con un leggero guadagno.

  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA SIMOSIGNO95, EMYS72

    Video forniti SIMOSIGNO95 - EMYS72 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a EMYS72.

    Emys arriva decisamente veloce ed un po' lungo.
    Tuttavia Simosigno effettua uno spostamento pericoloso ben prima del naturale approccio alla curva.
    Senza questo scarto forse Emys avrebbe colpito Emazo ma non è dimostrabile.
    Contatto di gara in quanto l'incidente è causato dall'imprudenza di di entrambi i piloti

  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA TOPPINGKESTREL, BILLIEJOE97G

    Video forniti TOPPINGKESTREL -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a BILLIEJOE97G.

    Billie rimane sulla sua destra fuori traiettoria per rientrare ai box, senza commettere manovre suscettibili di penalità.


GARA TAGLI:

MORNON79 2(x1)-4(x2)-26(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 3 Mesi fa #53321

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
vorrei dire una cosa al riguardo della disputa di raffa ora che i risultati sono definitivi. senza creare polemica mi importa poco, la manovra volontaria-bug ha scaturito il ritiro mio e di raffa. cavandosela con un solo richiamo mi pare una pena al quanto soft. torno a ripetere chi fa un " lavoro come il vostro " è continuamente stressato da richieste su richieste e voglia di rinnovamento sempre più, però chiedo io un pò più di severità ha distrutto la gara di 2 piloti, non potevo evitarlo dato che avevo emys alla mia destra.
piccola riflessione la mia senza polemica alcuna. buon anno a tutti voi che cercate di farci correre al meglio mal grado questo gioco buggoso :).
5 Anni 3 Mesi fa #53322

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Putroppo la persona che ha "causato" questo incidente e se la è cavata solo con un richiamo non ha colpe, a parte giocare in un campionato in cui il gioco di base è scandaloso. Purtroppo chiunque fa gare reali si attacca al posteriore dell'auto che lo precede nel modo più veloce possibile e volevo soltanto cercare di perdere il meno possibile, mai avrei voluro causare il ritiro tuo e di Hiro, e anzi chiedi al mio compagno per quanti giri ho continuato a ripetere quanto era ingiusto e quanto mi dispiaceva per voi..
Ripeto ancora una volta in un campionato competitivo un gioco di base così è scandaloso (e sia chiaro parlo del gioco e non dei piloti).
Ad ogni modo cercherò di prestar ancora maggior attenzione a ciò che può capitare in pista.
Buon anno a tutti ci vediamo a Silverstone, sperando di non vedere altri problemi
Sgrags199
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Mesi fa #53326

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
A mio avviso qualsiasi altra decisione sarebbe stata esagerata, visto che giustamente si fa appello agli errori fatti in buona fede, vuoi per un contatto, delle clip non salvate etc. Come detto fin dal post gara la mia disputa era volta a responsabilizzare tutti i partecipanti dei campionati, il gioco è questo? Bene! Occhio a ciò che si fa, specie dopo "l'ufficializzazione" di questo specifico caso.
Detto questo, buon anno!
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick
5 Anni 3 Mesi fa #53327

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2158
  • Ringraziamenti ricevuti 1825
Oggettivamente non me la sento di attribuire a Scrax responsabilità per un incidente avvenuto ESCLUSIVAMENTE a causa di un bug del gioco. La manovra che fa ci sta tutta e la si fa praticamente sempre quando qualcuno ci sfila, per cercare di rimanere agganciati. Non a caso io ed Ernesto l'abbiamo tanato subito sto bug nella beta, anche perché all'epoca era eclatante.. O__O

Allo stato attuale questo bug ha un'incidenza molto bassa, capita raramente e bisogna stare davvero appiccicati perché si verifichi..
Onestamente - ipotizzando malafede nella manovra - è molto difficile da fare volontariamente.
Può capitare però che nelle lotte serrate succeda quel che abbiamo visto, e quando succede si può puntare il dito solo contro il gioco in pratica. :patpat:

Speriamo che adesso siano tutti un po' più consapevoli di questo problema, e che magari si cerchi di evitare di creare le situazioni che lo "attivano", perché non è che si possa fare molto altro apparte appellarsi alla solita "cautela in pista". :dry:
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 3 Mesi fa #53331

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.