You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (12.11.18)

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Ho fatto io entrambe le dispute e dunque, malgrado abbia evitato accuratamente di incrociarti, continui a citarmi in causa. Anche stavolta hai perso una buona occasione per tacere e non mostrare la tua presunzione. Ti fanno le dispute per paura che tu possa vincere? Ma vincere cosa? La gara è finita un giorno prima. O forse è un monito perché, da li in avanti, non ci sarà possibilità di batterti? Dulcis in fundo, l'oracolo della Sibilla accenna, senza svelarli, retroscena inediti sulla seconda disputa "ma lo fece lo stesso e tu sai benissimo il perchè". Dato che neanche io so il perché (e dire che, fino ad oggi, ho pensato di avere fatto la disputa perché mi hai sbattuto al muro dopo 50 metri) ti prego di metterci al corrente del segreto, altrimenti saremo autorizzati a pensare che si tratti di semplice arroganza.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Gilles27.
5 Anni 5 Mesi fa #52088

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Rispondo a chi mi ha tirato in causa, purtroppo dalla sera della gara ad ora non ho avuto tempo ne di accendere la play ne di controllare il forum, parto dal fatto che il reclamo penso che non l avrei fatto comunque perché è stato si un errore da parte di talz, ma assolutamente involontario e come ha detto luca non ci sono le basi per una disputa. Per quanto riguarda gli attributi di certo non mi spavento a fare un reclamo a chiunque esso sia, quindi se non l ho fatto ho i miei motivi (citati sopra). Per quanto riguarda talz invece, non ti ho risposto proprio perché non ho nemmeno visto il messaggio dato che non accendo la play da lunedì, detto questo accetto le scuse e la prossima volta se ti giri cerca di rovinare la gara solo a te stesso :asd:

Ps. Le bestemmie te le sei prese tutte al momento eh, hahah
5 Anni 5 Mesi fa #52092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Grazie per il chiarimento e grazie per aver accettato le scuse...per farmi ripagare la prossima partenza mi giro su chi vuoi tu ok? AHAHAHAHA scherzi a parte mi scuso davvero per il disagio creato in quella gara e spero che una cosa tale non mi capiti più.
Una persona mi ha fatto capire il cambiamento di clima che c'è tra la prime che feci lo scorso anno e la sport di adesso.
È presente moooooolta più competizione qua e ci sta comunque sfogarsi ogni tanto.
Per quanto mi ricordo anche lo scorso anno litigavano parecchio vero?
Ci vediamo a Monaco...sperando di finire la gara.
Che poi a Monaco ci saranno le hyper quindi non credo si avere gomme fredde in partenza ahahahah
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: zampy92
5 Anni 5 Mesi fa #52093

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Arroganza non è proprio termine che mi si addice. concludendo il discorso mi facesti prendere 15 secondi di penalità a Singapore, disputa che potevi anche non farla ma sono cose vecchie e senza rancore, proprio perché la cosa e nata e finita là. Penalità che poteva accadere anche a talz per Monaco.
Come al solito abbiamo il carbone bagnato :D
PS: ho preso come esempio te perché come fatto è accaduto a me essendo responsabile. Quindi prenditela di meno.
5 Anni 5 Mesi fa #52094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Ascolta Advanceapple. Evidentemente non riusciamo a coesistere senza generare corto circuiti (l'avevo capito da tempo ed evitato di incrociarti). Abbiamo differenze d'età (notevole ed, anche se questo si rivela un valore aggiunto con quasi tutta la Community, con te è elemento estremamente conflittuale), di cultura, di carattere, di ruolo sociale e viviamo in città che notoriamente si detestano. Quindi, fai il piacere, per te Gilles27 non è mai esistito così come Advanceapple non è mai esistito per me. Evitiamo così di intasare inutilmente il forum. Grazie.
5 Anni 5 Mesi fa #52096

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Mah, se mi detesti solo perché sono catanese sono solo fatti tuoi. Comunque sì mi sta bene oggi come fu tempo a dietro. E sono libero di dire la mia su esperienze passate su fatti uguali o simili che accadono o che accadranno in futuro.
Pace :D
5 Anni 5 Mesi fa #52097

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Ragazzi direi basta così, per cortesia rientriamo in topic, o siamo costretti a moderare e chiudere la discussione, grazie.
5 Anni 5 Mesi fa #52099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (12.11.18)




REPORT GIRI QUALIFICA
  • SCRAX199 - Video - Giro OK

  • TOPPINGKESTREL - Video - Giro OK

  • SIMOSIGNO95 - Video - Giro OK

  • F1_KIMI7 - Mancata registrazione, violazione 11.3f
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara





REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 4 TRA SIMOSIGNO95

    Video forniti SIMOSIGNO95 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' 10 SEC. RIMOSSA


GARA TAGLI:

ADVANCEAPPLE : 10 (x2)-17 (x1)-21 (x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

CONDOTTA GIRO DI FORMAZIONE / MANCANZA VIDEO (11.15):

PILOTA : KIMI7

AVVERTIMENTO per KIMI7


RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
5 Anni 5 Mesi fa #52163

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
accetto il risultato però vorrei sapere i 2 tagli del giro 10. se si riferiscono a curva 7 è palese che perdo la macchina, mentre l altro non ho niente da aggiungere.
5 Anni 5 Mesi fa #52165

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Curva 8 e ultima chicane
5 Anni 5 Mesi fa #52170

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (12.11.18)

Curva 9 ( quella prima del rettilineo del drs ) e curva 15 ( sul secondo cordolo della chicane finale )
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 5 Mesi fa #52171

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
grazie per il chiarimento :)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Anni 5 Mesi fa #52174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.