You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2018 04) GRAN PREMIO DI AZERBAIJAN (05.11.18)

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 601
Scusate per l'intromissione ma io ricordo che nel 2016 gli open potevano sostituire anche i piloti ormai ritirati. Inoltre sul regolamento non trovo nulla a riguardo.
5 Anni 4 Mesi fa #51864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Ciao Luigi!

Se la McLaren in Sport, rimasta senza un pilota ufficiale, usasse il "sostituto" e non il rimpiazzo ufficiale (vedi Advanceapple e Toppingkestrel in Prime nel 2017), dopo 7 gare dovrebbe tornare con un solo pilota.

Il regolamento, infatti, al punto 6.2, dice che ogni scuderia ha a disposizione al massimo 7 sostituzioni durante il campionato.

Ora, e sarai d'accordo con me, sarebbe abbastanza illogico giocare la carta "sostituto", perché tra 7 gare McLaren sarebbe ancora al punto di oggi, con il solo Peppe in pista.

Quindi, chiarito questo, e ricordando 1) come ha agito lo staff l'anno scorso per rimpolpare la griglia della Prime e che 2) Taddy non salta una sola gara, ma è ritirato dal campionato, direi che, finchè non viene annunciata la possibilità da parte dello staff di avere un nuovo pilota ufficiale McLaren che affianchi Peppe, non ha nessun senso chiedere ai piloti della Open se sono disponibili per correre una singola gara.

Detto questo, vediamo cosa ne pensa lo staff.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 4 Mesi fa #51865

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618
Partecipo volentieri allo scambio di opinioni anche se poi sarà lo Staff a decidere.
Non so cosa accadesse nel 2016 ma teniamo conto che, da allora, il Regolamento ha subìto una ventina di aggiornamenti.
Il punto è proprio quello, Luigi. Il Regolamento non prevede che un pilota ritirato possa essere sostituito ed anzi impone il divieto di ritiro (6.1).
Per questo ritengo che l'ipotesi di sostituzione per ritiro, in quanto non espressamente contemplata com'è invece la clausola inibitoria, non sia fattibile.
Mi viene in mente una frase che mi ricordava spesso il mio maestro "ubi lex non dixit, noluit".
Le sostituzioni (6.2) sono normate e limitate in numero e sequenza (max 7 per scuderia, max 3 per pilota, ecc.) in caso di "imprevisti", circostanza alla quale non mi sembra assimilabile il ritiro.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, dilegge97
5 Anni 4 Mesi fa #51866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Partiamo dal presupposto che io non conosco il nuovo pilota che "dovrebbe sostituire" Taddy.
Se dovesse avvenire questa sostituzione, non si andrebbe a falsare il campionato come successe lo scorso anno in prime?
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
5 Anni 4 Mesi fa #51867

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
Saranno concesse le sostituzioni per il posto in McLaren, come fu fatto lo scorso anno con Danix in Canada prima di dare un compagno fisso a Cro_numero1 (stessa norma).

Il pilota ufficiale sarà comunicato dopo la prossima gara della Open

Confermiamo per questo GP in McLaren FiT_Lotterer.

Inoltre, in merito alla "discussione" creata, in Prime lo scorso anno non erano consentite da regolamento le sostituzioni della Open, a differenza degli altri campionati, motivo per cui sono stati inseriti dei piloti senza prima effettuare sostituzioni temporanee.

Detto questo, se ci fossero dubbi scrivetemi in privato, non intasiamo il topic.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_LOTTERER
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 4 Mesi fa #51868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 601
Allora ricordavo bene. Memore di ciò che successe nel 2016 vedendo che comunque il regolamento non era mutato in tal senso ho pensato potesse avvenire questa sostituzione ed infatti è così. Peppe ha diritto alle sostituzioni fin quando non gli verrà assegnato un compagno definitivo.
5 Anni 4 Mesi fa #51869

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68
(null)
Grazie Mark per la disponibilità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
5 Anni 4 Mesi fa #51870

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Ciao ragazzi, per prima cosa scusate se scrivo solo ora, aspettavo che apriste il topic e giustamente poi essendo stato tutto il giorno a lavoro me ne son dimenticato, volevo avvisare la mia assenza per stasera, come si poteva già immaginare dalla mia richiesta di spostamento del gp, ma giustamente dovevo metterlo nel topic giusto, scusate ancora e buon gp al mio compagno e a tutti altri ragazzi.
5 Anni 4 Mesi fa #51873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Io non so cosa dire
Pilota fuori dalla pista, che rientra in retromarcia quando sto arrivando e si ferma in mezzo al castello (tra l'altro un sostituto)

In gara vabbè, 2 volte in due giri Mornon si gira e entrambe le volte finisce addosso a me che gli stavo dietro
5 Anni 4 Mesi fa #51875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 532
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Scraxs scusami tanto ma ti ho visto all'ultimo e so di averti rovinato il giro,per fortuna hai vinto hehehe
5 Anni 4 Mesi fa #51876

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: FiT_LOTTERER - F1_KIMI7 - TALZ_706 - EMYS72 - ZAMPY92
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: TALZ 8-13-16-22-25
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: VISSER - JUSTLOOLLER

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 4 Mesi fa #51877

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Scusate l'assenza nel post gara, vista la mancanza di chiarimenti con gli altri piloti ed il totale black out cerebrale ho preferito chiudere tutto dopo il ritiro.
È stato tutto troppo strano, ma se non altro ho potuto subito far chiarezza sulla natura dei problemi avuti, dopo il mio ritiro in qualifica (avvenuto nel giro di lancio a causa di diversi cali di frame), il buon Lopensky mi ha informato di alcuni problemi tecnici legati al valore della telemetria che ho impostato per fare dei test per l'app, peccato aver letto il messaggio di Lore solo dopo il mio ritiro in gara ma effettivamente è una teoria che regge, sopratutto spiega il perché fossi solo io ad avere questi anomali cali di frame dal primo metro della qualifica all'ultimo della gara.
Peccato dover affiancare questa serata al bel ricordo che ho della gara fatta in Europe, si quella fu una prestazione di "contorno", ma ancora per me significa molto. See you soon, magari con la giusta telemetria :rosik:
5 Anni 4 Mesi fa #51878

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Che dire 3/4 è una cosa assurda..
Comunque parlando della gara, peccato per ciò che è successo in q che mi ha tolto da una probabile pole e che mi ha relegato ad un 4° posto che ad inizio gara è stato molto difficile ds gestire, sopratutto nel primo giro dove ho rischiato più volye un incidente. Dal 2° giro in poi ho passato il primo stint a risalire la china e dal 6° posto in cui ero caduto al giro 7 ero di nuovo 1°.
E se il primo stint è stato "divertente" il secondo è stato un vero inferno dato che dal giro 13 in curva due rompo il flap che mi diventa tra l'arancione e il giallo scuro, cosa che mi fa perdere quasi un secondo di passo gara... questo fa si che topping si avvicini velocemente a me, e al giro 22 c'è già un primo attacco. Putroppo per lui, e fortunatamente per me è andato al muro al castello e gli ultimi giri sono diventati un gestisci e non far cappelle :paura: .
Sgrags199
5 Anni 4 Mesi fa #51880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181


Gara noiosa , non ho rispecchiato per nulla il passo gara è i tempi fatti nelle prove, ho girato a vuoto per 20 giri aspettando qualcosa ,ma non è successo nulla , dopodiché ho ripreso fiducia e ho provato ad attaccare adavance che credo avesse ali 0/0 perché sul dritto era imprendibile ! Comunque 4 va bene dai , poteva andare peggio , ci vediamo in Spagna complimenti a tutti
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
5 Anni 4 Mesi fa #51882

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
Che Qualifica di M... ma errore mio :D
Gara: Meglio 13° o prime due file che a centro gruppo. Partenza Cauta ma che mi porta a fine primo giro all' 8° posto, partita la rimonta che comunque sapevo di non avere proprio passo per stare davanti quindi l' obbiettivo era non uccidere ne schiantarmi per nessun motivo. Guadagno fino alla 4° posizione poi al castello topping si suicida e divento 3° con emazo attaccato al posteriore fino alla fine.
Podio immeritato e completamente insoddisfatto l' asticella che è salita in cina si è abbassata e ciò non deve più accadere.
Highlights:
5 Anni 4 Mesi fa #51885

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.