You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017: 20) ETIHAD ABU DHABI GRAND PRIX (26.03.18)

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ok va benissimo. Mi scuso per l'errore, non ci saranno sostituti per ivan questa sera.
6 Anni 3 Settimane fa #47489

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Ragazzi, per questa sera vi chiediamo cortesemente se potete rimanere in lobby a fine gara (anche in caso di ritiro), sarete tutti invitati in party nel post-gara (seguendo l'ordine di arrivo della gara) per una breve intervista sulla stagione appena conclusa. Grazie.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: River-Marathon42
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 3 Settimane fa #47490

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Dovipower - Smokeman - Lucadamico - Andre26 - Emazo
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
ANDRE26 1-3-9-26
DOVIPOWER 10-16-25
DANIX 3-16-20-25-27
SMOKEMAN 2-7-18
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Movians - Mornon
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: HIROSHI (leggero ma persistente)
-ASSENZE PILOTI: Davidef1 - Alex36 - Ivantronzi (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 3 Settimane fa #47492

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Volevo ringraziare a tutto lo staff di Formulaitalianteam per questa stagione.Per quanto mi riguarda non è andata molto bene troppi contatti con altri piloti però grazie alla stupenda organizzazione del sito e venuto fuori un bel campionato della Sport.Grazie a tutti e ci si rivede l’anno prossimo con F1 2018 sperando che il gioco migliori
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 3 Settimane fa #47493

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ragazzi oltre a ringraziare lo stuff e tutti i piloti per questo campionato volevo chiedere informazioni su come posso mostrare il mio video di qualifica dato che è stato bloccato per copyright (ho provato a ricaricarlo come "non elencato" ma non me lo fa più vedere nemmeno nel mio canale)
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 3 Settimane fa #47496
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Per i problemi dei video bloccati dal copyright, potete caricare il video su google drive ed inviarmi il link tramite messaggio privato, oppure caricarmi il video tramite il sito wetransfer.com all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altrimenti, se ci fossero comunque problemi o difficoltà, contattatemi tramite messaggio privato ! :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 3 Settimane fa #47497

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Chiudere la stagione con una vittoria fa sempre piacere, ma lascia anche un po’ l’amaro in bocca per ciò che sarebbe stato il campionato se avessi ingranato sin da Melbourne.
2 righe brevemente sulla gara. Ottima gara sapevo di avere un passo forse anche un pelo migliore dei primi in gara ma sfortunatamente in qualifica non riesco a mettere insieme un giro buono e parto in P4. In gara ero in gestione perché stavo aspettando di capire quali fossero le intenzioni dei primi 2 che erano incollati dall’inizio della gara. Complice la loro lotta (molto bella da dietro me la sono goduta a pieno) e le mie gomme di 2 giri più nuove nelle fasi finali riesco a prendere la testa della corsa dopo aver passato Luca a fine t2. Concludo la gara stando attento a non prendere tagli e vinco la mia 2 gara in Sport. :primo:
Riprendendo il discorso fatto all’inizio do alla mia stagione un 5,5 che è la media del 2 di inizio anno e il 9 di fine stagione. L’obiettivo Iniziale era quello di lottare per il titolo, disposto come sempre ad accettare anche la sconfitta e riconoscere i meriti agli avversari ma allo stesso tempo dimostrare a tutti ed in primis a me stesso di poter lottare per traguardi importanti. Purtroppo non è stato così o per lo meno per metà stagione non lo è stato, tra errori di inesperienza con il volante (dopo anni e anni di pad il passaggio non è stato immediato) come a Melbourne e problemi alla pedaliera di vario tipo sono stato relegato il più delle volte in posizioni lontane da quelle che contano. In un paio di occasioni dove sembravo di vedere la luce in fondo al tunnel sono stato vittima di incidenti che mi hanno costretto al ritiro. Questi quindi sono stati i fattori che mi hanno impedito di lottare per il titolo. Però per fortuna dopo averli risolti sono tornato sui miei standard e ho ritrovato quella cattiveria in pista che mi spronava a dare sempre il massimo. Si ripartirà dunque da qui, da tutto quello che c’è stato di buono in questa stagione.
Voglio congratularmi con tutti i piloti che hanno corso questo campionato fantastico, piloti molto veloci e corretti. Congratulazioni a Luca per la vittoria della Sport League! Complimenti anche a Davide per non aver mai mollato un centimetro ed aver reso questa sport una delle edizioni più belle e avvincenti di sempre. È stato un vero onore lottare in pista e confrontarmi con voi! Sempre simpatici rapidi puliti e corretti!! Poi volevo ringraziare anche Emazo,compagno di avventure sin dal 2015, Andre26 Hiroshi Dovipower River Nicola e Ivantronzi (grandissimo compagno di squadra, una crescita incredibile rispetto allo scorso anno) per aver provato assieme durante l’arco del campionato.
Che dire.....mi spiace lasciare questa sport league dopo essere diventato il pilota con più gare in questa categoria (record che verrà battuto da Emazo nel 2018) ma sento che è arrivato il momento di cambiare e di provare qualcosa di nuovo. Speriamo solo che il gioco nuovo ci assista perché quello di quest’anno è stato un pianto amaro sotto tutti i punti di vista. Ottima fisica di guida ma senza SC e con altri bug è stato veramente duro correre un campionato intero.
Ultimo ringraziamento infine a tutto lo staff per il lavoro svolto che va dalle live ai report e a tutto ciò che rende unico correre in questo sito! Ah....e soprattutto per avermi dato la possibilità di correre anche quest’anno! :asd: :asd:
Ci vediamo in pista a settembre per la prossima stagione!!! Ciaoooo
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, SmokeMan845
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da dilegge97.
6 Anni 3 Settimane fa #47498

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Chiudere in modo positivo la stagione, migliorare le mie statistiche, prendermi il decimo posto nella classifica piloti; obbiettivi interessanti per l'ultima gara della stagione ma da me snobbati, anche perché non avrebbero cancellato i risultati di una stagione grigia. Il mio unico obbiettivo, come detto apertamente in live, era quello di aiutare in qualche modo Smoke. Così tutta la gara è stata improntata sul provare a ritrovarmi davanti a Luca dopo la sua sosta e tentare di fare qualcosa, ovviamente rispettando il regolamento, un po' quello che si era visto in Cina e della quale scherzosamente avevo parlato nel corso della stagione con Luca. Sotto questo punto di vista la strategia è stata perfetta, infatti mi sono trovato davanti a lui ma subito dalla DG mi è arrivato l'obbligo di lasciare strada a causa del lag. :rosik:
A quel punto la mia gara era finita, non avevo né intenzione né voglia di fare risultato quindi man mano ho lasciato strada ai piloti dietro di me, peccato che ho lasciato buona parte della mia ala su Danix, contatto che è stato l'apoteosi, insieme alla penalità di 5 posizioni in griglia presa in qualifica, di una stagione d'esordio utile solo per essermi fatto le ossa.
Peccato per come sia finito il campionato di Davide, dal mio punto di vista posso dire che arrivare a giocarsi il titolo in questo modo nonostante gli impegni privati non è da tutti, davanti a lui c'è un futuro roseo per quanto riguarda il sim racing ed è inutile dire che gli auguro il meglio; è stato un piacere ed un onore correre con lui e lo ringrazio per ogni singola parola scambiataci ed ogni metro percorso insieme.
Obbligatori ringraziamenti ed applausi per i 2 titoli vanno a Luca e Dovi, meravigliosamente LORO per tutta la stagione, ancora ringrazio il giorno nella quale li ho incontrati in Open.
Nella paura di dimenticare qualcuno ringrazio ogni singolo pilota presentatosi in pista nell'arco di questa Sport, a volte in modo poco ortodosso :asd: ma mi avete fatto tutti maturare molto.
Applausi a tutto lo staff FiT (tranne me LOL) alla quale dico semplicemente che se così tanti piloti, anche molto veloci, si affacciano in questo sito avete una grande fetta di merito.
Un grazie anche al Poracci Racing Team, che ha aiutato me e Smoke nel corso della stagione in pista e fuori.
Per il futuro non ho certezze, F1 2017 dopo la YouTube-cronaca della Prime lo cancellerò, poi per la prossima stagione si vedrà a gioco in mano.

Ringraziano per il messaggio: dilegge97, SmokeMan845
6 Anni 3 Settimane fa #47499

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Una gara pessima condizionata da errori in qualifica. In gara avevo Nicola davanti a me che laggava sul dritto e non permetteva di avvicinarmi ma nonostante i continui solleciti ai direttori gara non è stato fatto nulla ( già dal giro di ricognizione l'ho agganciato perché mi è spuntato davanti con una mega laggatta ) Successivamente faccio un undercut strepitoso e provo ad allungare ma Nicola prima prova un attacco folle al tornate costringendomi ad allargare tantissimo e successivamente tira una mega staccata all'esterno stringendo subito la traiettoria e rompendomi il flap anteriore destro e nella curva successiva tutta l'ala ( qui sono costretto a tagliare la curva per evitare ulteriori contatti ). Monto le super sorpasso River e successivamente mi avvicino a danix che per proteggere emazo da un entuale attacco incomincia a fare cambi di traiettoria in frenata e sui rettilinei a 2 cm dal mio musetto. Da qui innervosito da questi comportamenti anti sportivi mi innervosisco e provo Delle staccate paurose ( come mi sono state recare a me nel corso di queste due ultime gare e non solo ) e lo costringono all'errore.Inoltre consiglio agli admin di non guardare sempre ed esclusivamente i giri e robe varie ma di guardare meglio le segnalazioni dei piloti per il lag perché rischiano di rovinare gare e campionati. Purtroppo in queste due gare mi sono giocato le finals cosa a cui tenevo molto a causa di due piloti che mi hanno compromesso l'intera stagione ( sempre gli stessi ). La cosa che mi lascia a bocca aperta nel post gara è che ci sono piloti che dicono " è solo un gioco non ci fa nulla, non fare il polemico, non fare il complottista...Mi sa proprio che non sanno le regole per stare in pista ...Che dire prima parte di stagione molto bene dove mi sono preso delle bellissime soddisfazione, seconda parte più che disastrosa.
Ecco a voi i giri che avete meticolosamente richiesto:

PS: Ho contatto due tagli tagli curva per il resto sempre in pista un po' a limite ma in pista... A contrario di qualcuno che per recuperarmi terreno tagliava in t2... Ultima nota non posto nessun video di riassunto di gara anche perché metterei a serio rischio la reputazione del forum causa comportamenti in pista agghiaccianti... Spero di aver utilizzato toni più che pacati e di non aver offeso nessun... Detto ciò ringrazio ancora Davide Gallina, Ivan Tronzano, Luigi Di legge e Emys72 che hanno sempre creduto in me ... In questi anni il Fit mi ha aiutato a crescere e a divertirmi molto e ho conosciuto piloti fantastici come Ivan e Davide che sono molto più di amici e che io valuto essere fratelli. Faccio i miei complimenti a Luigi per la sua ottima prestazione e per la sua costanza, a Smoke per non aver mollato mai , a Luca per la sua velocità e la sua determinazione in pista... e a dovi per la sua costanza e determinazione. Infine spero di aver dimostrato agli admin quanto valgo se alcuni piloti non mi si catapultassero addosso e spero di fare qualche apparizione in formula Europe dove spero di poter fare un gran bella figura. Detto ciò grazie per la grandissima opportunità che mi avete dato di correre in sport league e spero di riuscire a correre pure l'anno prossimo e di fare bene( e di dare il meglio di me magari in qualche altra categoria) Buona giornata ci si becca ( forse se Dio vuole è gioco permettendo ) a settembre per la preseason Fit
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico, SmokeMan845
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da FiT_ANDRE26.
6 Anni 3 Settimane fa #47501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Volevo fare i complimenti a Luca per la vittoria di questo campionato ma soprattutto ringraziarvi per aver dato vita ad una delle Sport piu belle viste.
E' raro vedere una competizione cosi corretta e combattuta fino all'ultima curva dell'ultima gara.
Ed il discorso vale per tutti i piloti e non solo quelli che hanno lottato per il titolo.
Congratulazioni a tutti. :ok:
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, LucaDAmico, SmokeMan845
6 Anni 3 Settimane fa #47502

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Ragazzi il video della gara lo stiamo ri-elaborando per i soliti problemi legati al copyright. Speriamo che in giornata sia pronto. In caso lo carichiamo su Drive.
6 Anni 3 Settimane fa #47503

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Mi associo a quanto detto da Reyel :clapclap:
Davvero i miei complimenti a tutti i piloti della Sport che hanno dato vita ad un Campionato fantastico....
Siete stati il mio appuntamento televisivo fisso del Lunedì :ciao:
Congratulazioni a luca x la vittoria del campionato ma onore a smokeman che non si è mai arreso..
Chissà senza quella gara saltata come sarebbe andata....ma chi vince ha sempre ragione e ieri Luca ha dimostrato una freddezza impressionante.
Un plauso speciale al mio ex team-mate Dilegge che ha fatto una seconda parte di stagione eccezzionaleeeeeeeee
Ora sotto con le Finals :love:
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, SmokeMan845
6 Anni 3 Settimane fa #47504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Posto qui sotto i miei highlights della gara di ieri. È la prima volta che li faccio dato che ho avuto sempre pochissimo tempo. Ne ho approfittato sia per il risultato individuale sia perché si tratta dell’ultima gara della stagione.



#NoHalo #BringBernieBack #ForzaFerrari
6 Anni 3 Settimane fa #47506

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Ecco qui i giri richiesti:



Purtroppo il poco allenamento e problemi di carico (nella prova che ho fatto gia a inizio gara riuscivo a fare in pieno curva 2 e 3, non ci sono praticamente mai riuscito ieri sera, non so se il lieve contatto in curva 1 con una renault possa aver influito..), fatto sta che avevo un sottosterzo allucinante e ho fatto tempi ben lontani dal mio standard, con una guida troppo sporca..

Per quanto riguarda la lotta con Andre mi sono divertito e ho cercato di tenerlo dietro il più a lungo possibile per proteggere ema che stava davanti a noi, mi sono sempre difeso in modo lecito a differenza sua che ha tentato 3-4 attacchi alla disperata e mandandomi lungo un paio di volte, sicuramente quello che dovrebbe lamentarsi dovrei essere io e non lui.

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
6 Anni 3 Settimane fa #47509

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Non mi soffermo troppo sulla gara di ieri. Volevo semplicemente ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in quest'ultima parte di campionato. In particolare, il buon Raffaele, che ancora una volta ha deciso di aiutarmi, non pensando nè alla sua gara, nè alla classifica, e il Poracci Racing Team, che mi ha supportato (e sopportato) per tutta la stagione. Le cose dopo Suzuka e Austin sono decisamente peggiorate, ma nonostante tutto sono riuscito ad arrivare alla gara di ieri con soli 9 punti di ritardo,e una gara in meno. Che Suzuka abbia fatto la differenza può essere, ma non ha importanza. Citando James Hunt, ieri io e Luca abbiamo corso alla pari, con le stesse macchine. Ha vinto lui, ed è giusto così. Per me comunque, il fatto di averci provato in tutti i modi, mi stimola a fare meglio fin da subito, nelle prossime occasioni.
Ora si pensa alle Finals. Sarà strano per me correre contro piloti che ho sempre visto come mostri irraggiungibili, e per i quali ho tifato da quando ho iniziato a seguire le gare. Ma tutto questo mi dà la carica, e non vedo l'ora. Grazie a tutti per aver reso questa sport il campionato più bello, a mio parere, della stagione. Alla prossima!
Ps: venendo ai problemi riscontrati per quanto riguarda i video di q e gara, è possibile registrarli da telefono e poi caricarli come sempre?
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Hiroshi, Talz_706
6 Anni 3 Settimane fa #47512

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.